Visualizzazione stampabile
-
Honour ma tu lo prendi ?????????????????
se fossimo in un po e facessi un collettivo....secondo me si riuscirebbe a risparmiare ancora un po.... se compri piu cellu ti abbassano il prezzo su aliexpress.
l'anno scorso ho preso 2 tablet e mi hanno fatto parecchio sconto....
-
Se quella jena del manager Mlais (lo stesso che gestisce lo store Aliexpr*s) ssi comporta bene e professionalmente, ovvero DICENDO IL VERO quando afferma che ha gli smartphone a stock (e non le bugie che racconta in questo momento), allora ne compro uno.
Al momento, Mlais NON HA DISPONIBILITA' di mx69t pro, continuano a fare brutte figure ed hanno una lista di clienti cinesi in attesa che è davvero luuuuungaaaaaaaa.
-
sto leggendo con interesse.
se ci fosse disponibilità vera e non truffaldina, si avesse un po di sconto e si riuscisse a minimizzare le spese di dogana/trasporto, un mezzo pensiero ce lo faccio anche io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
messo84
sto leggendo con interesse.
se ci fosse disponibilità vera e non truffaldina, si avesse un po di sconto e si riuscisse a minimizzare le spese di dogana/trasporto, un mezzo pensiero ce lo faccio anche io :)
No, truffaldini no. Disorganizzati e bugiardi si.
La dogana è nel conto e a parer mio è giusto che accerti il versamento IVA e la natura dell'importazione.
22/25 euro per un corriere espresso che arriva dall'altro lato del mondo e che fa la dogana al posto tuo, è eccezionale!
Il prezzo finito, all'utente finale, è perfetto. Non è possibile avere tanta elettronica ad un prezzo così basso!
-
Su vostro suggerimento ho aperto [Thread ufficiale] MLAIS MX69T PRO ( NFC e Doppia Camera da 13MP)
Modificato questo in [Thread Ufficiale] Mlais MX69 Pro (Senza NFC e Camera anteriore da 5MP)
-
E' un'ottima idea, grazie.
Sicuramente aiuterà tanti navigatori alla ricerca d'informazioni e di chiarezza, a capire che se si vuole il SOLITO CLONE DEL NOTE 3 senza alcuna pretesa ulteriore, allora si deve comprare l'insulso modello di cui scriviamo qui (mx69 pro), mentre si ha il piacere di acquistare uno smartphone con qualche caratteristica sopra la media, allora è necessario acquistare il modello giusto (mx69t pro).
-
A proposito di cloni, prodotti 'molto simili', ne ho trovato uno che mi ha impressionato per le tante somiglianze con l'unità di cui scriviamo qui. Si tratta del Thiane H9008 che però potrebbe essere solo un marchio commerciale; qualcosa che fisicamente viene prodotto da altri.
Sono rimasto davvero sorpreso. Sembra proprio il Mlais MX69 PRO e direi che senza vedere il logo potrebbe essere difficile distinguerli...
http://i44.tinypic.com/20hx6yu.jpg
Features
MTK6592 Octa Core 1.7GHz
2GB RAM + 16GB ROM
5.7" FHD Screen, IPS Retina 1920 x 1080 Pixels
Compass
8MP AF Back + 13MP AF Front Camera
OTG, HML
USB 3.0
WCDMA 850/900/1900/2100 and GSM 850/900/1800/1900
8.5 mm Ultra-thin
3000mAh Lithium-ion Battery
Slim Leather Case
Equipped with Android 4.3 OS
GPS + AGPS Global Positioning Navigation System
3G, WIFI 802.11b/g, EDGE, HSDPA, HSUPA
Light Sensor, Gravity Sensor, Proximity Sensor
Mobile AP
Multiple Languages
Specifications
Model: H9008
Appearance: PDA Arc touchscreen
Size: 1456 x 79 x 8.5 MM
Hard Platform: MTK6592 Octa Core 1.7G MHz
RAM: 2G
ROM: 16G
Frquency Band: WCDMA 850/900/1900/2100 (HSDPA) and GSM 850/900/1800/1900
Sim Card: Dual sim cards, dual standby
Navigation: GPS + AGPS
Display: 5.7" FHD IPS Retina 1920 x 1080 pixels
Camera:8MP AF front camera + 13MP AF back camera with flash light
Wireless transmission: 3G, WIFI 802.11b/g/n, Bluetooth 2.0, EDGE, HSDPA, HSUPA
Modem Features: Wireless AP (Mobile AP)
HSUPA: Support 5.76 Mbps
HSDPA: Support 7.2 Mbps
Light Sensor: Support
Proximity Sensor: Support
Gravity Sensor: Support
FM: Support
Java Expand: Support
Music/video: Support
WAP Browser: Support
Hand-writing: Support
Multilingual: Support
T-Flash Card: Support Micro SD (T-Flash) up to 32G
Language: English, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Detusch, Espanol, Filipino, French, Italiano, Magyar, Nederlands, Portuguese, Romana, Vietnamese, Turkish, Greek, Russian, Arabic, Thai, Chinese
Battery parameter: Standard battery content >3000mAh
Talk Time: 120-150 Mins
Standby Time: 120-180 Hours
Phone Book: 1000 Group
SMS/Color Message: Support
Headphone Jack: 3.5mm standard interface
Charging Port: Mini USB 5 pin interface
-
MX69 PRO. Questo sfigatissimo modello, che potremmo definire il "fratello scemo" del Mlais MX69T PRO, sta avendo un destino davvero inglorioso. Nel forum Mlais, è possibile leggere che sono già cominciate le manovre di riduzione dello stock (già debole e ridicolo di suo).
Visti gli affanni e le incapacità di Mlais di stare dietro alla più semplice delle produzioni (hanno fallito tutte le date di consegna annunciate e non escono fuori da una crisi organizzativa mostruosa), i manager della società stanno puntando tutto sul modello corretto, preparandosi all'abbandono di questo modello. Peccato per chi lo ha comprato, grandissimo peccato per chi lo compra oggi, immenso peccato per lo comprerà in futuro. A mio parere, senza un corposo taglio di prezzo, questo MX69 PRO rimarrà sullo stomaco di qualcuno (spero solo della Mlais).
"Mlais MX69 Pro premio a otto core, solo 1399 yuan! Ora limitato stock di esso!" (dal forum Mlais)
-
Infiniti problemi alla rom. Audio vergognoso. Tasti softkey senza luce. Problemi alla batteria (gravi). Wifi fiacco.
Sono molto colpito dal fatto di non trovare video di gente che ha ricevuto questo water di smartphone. Non un solo unboxing, non una recensione di un consumatore (quelle che mi interessano). Cattivissimo segno e cattivissimo smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honour
Infiniti problemi alla rom. Audio vergognoso. Tasti softkey senza luce. Problemi alla batteria (gravi). Wifi fiacco.
Sono molto colpito dal fatto di non trovare video di gente che ha ricevuto questo water di smartphone. Non un solo unboxing, non una recensione di un consumatore (quelle che mi interessano). Cattivissimo segno e cattivissimo smartphone.
scusa ma tutto questo in base a cosa??? ne hai uno per le mani????