CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

[Mlais MX69] clone 8-core del Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Grazie per la segnalazione Maxxxy.
    Ho appena visto il video di gizchina, giusto per sentirne il solito richiamo commerciale (un altro recensore distaccato ed equidistante... ) ad un rivenditore locale (che poi è lo stesso che viene, casualmente suppongo, nominato nel video di cui si è detto precedentemente). Visto che qui, molto più seriamente e sinceramente, ci occupiamo di questo modello di smartphone, segnalo un paio d'errori e alcune superficialità emerse dal video di gizchina:

- il connettore alla base dello smartphone è un punto di forza di MX69 PRO. Si tratta di una porta d'interfaccia USB 3.0 utile, apprezzata e più costosa del semplice connettore mini usb. Non citare un punto di forza del genere, significa essere o inadeguati (tecnicamente) o ciechi! Il cavo che si vede all'interno dello scatolo, non è "un cavo usb", come lo sciatto recensore sostiene, ma un cavo prezioso USB 3.0 che gestisce maggiori mA su porta e scambia dati a maggiori velocità.
    - I tasti soft touch sono talmente male illuminati (a mio parere per un errore costruttivo) che bisogna impegnarsi per vedere, al buoi, un minimo di luce. Si tratta di un vero e proprio difetto.
    - La plastica posteriore, è sottile al punto da dovere essere considerata fragile e/o a sicura rottura. Il guaio è che dalla miserrima confezione non salta fuori nemmeno la flip cover (costa 7 euro nel sito vero, ufficiale ed originale di Mlais).
    - Gli impuntamenti ci sono, ma non si osservano facendo ruotare le pagine tra parte icone e parte widget! L'impuntamento si percepisce nell'entrata e, soprattutto, nell'uscita da sezioni e applicazioni (per esempio entrando/uscendo da 'impostazioni'). Sono pecche minori e non si esclude che con qualche aggiornamento software possano essere eliminate.
    - Il tizio che parla perde pezzi di eloquio e vocaboli per strada... verso la fine del video prova a sostenere che c'è una consuetudine all'impuntamento degli smartphone con cpu mediatek; vorrebbe citare i codici di chissà quali processori, ma non gli vengono in mente. In realtà non ci sono impuntamenti 'classici' o 'tipici' dovuti al processore, ma solo alle cattive ottimizzazioni di chi 'tocca' il software.
    - Il display ha un bug notevole legato al controllo luminosità, ma il tizio non se ne avvede...o dimentica di dircelo.

Una delle solite cattive uscite di gizchina che forse dovrebbe limitarsi a tradurre (possibilmente bene) gli articoli della sua capofila internazionale che merita maggiore considerazione. Aspettiamo l'epica fatica finale, nella quale gizchina alla amatriciana ci dirà la parola finale su questo dispositivo che, come ormai sappiamo, NON E' IL NOSTRO OGGETTO DEI DESIDERI, ma il modello sfigato, quello privo di NFC e con la camera anteriore mutilata e downgradata da 13 a 5 megapixel (ma il recensore non ci dice NULLA di tutto questo).
    Ultima modifica di Honour; 16-01-14 alle 15:36

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sono degli intermediari che si pongono tra te e la fabbrica (quest'ultima non vende ai privati e all'estero... almeno non lo fa ufficialmente). Questi signori si occupano di tradurre tutte le tue richieste e seguono il tuo ordine.
    Avendo un conto acceso presso Mlais, gli agenti (taobao, per esempio) comprano, prendono una commissione del 10% e ti ringraziano.
    E uno dei modi di essere quanto più vicino possibile al prezzo di fabbrica.
    Ricordati di tutte le differenze che passano tra il modello GIUSTO, quello che piace a tutti, ovvero MX69T PRO e quello sfigato, MX69 PRO senza modulo NFC e con camera frontale azzoppata.

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

intanto grazie....se lo prenderò sarà sicuramente la versione T

cme ci si mette in contatto con questi "signori"... il sito ufficiale è in cinese...siete riusciti in qualche maniera a metterlo in inglese???

ps: aliexpress ufficiale Mlais??? quale sarebe???

grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    intanto grazie....se lo prenderò sarà sicuramente la versione T

cme ci si mette in contatto con questi "signori"... il sito ufficiale è in cinese...siete riusciti in qualche maniera a metterlo in inglese???

ps: aliexpress ufficiale Mlais??? quale sarebe???

grazie
    ciao se leggi qualche post indietro vedrai che io ieri ho chattato sul sito cinese diretto...in inglese ovviamente.....il sito non riesci a metterlo tutto in inglese, cioè traduce solo alcune cose perchè dove ci sono funzioni ecc(con foto varie vicino)sono delle immagini e quindi non le traduce internet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Da poco è stata rilasciata una recensione di Mlais MX69 pro (il modello sfigato). La si trova in youtube con grande facilità.
    Per rispetto delle regole di questo forum e di generale buona creanza, evito di proporre link o di fare il nome del recensore e del suo personale sito.
    Honour ma parli della recensione di hd..og.it???
    io le ho sempre trovate abbastanza buone...direi meglio di tante altre!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomobile Visualizza il messaggio
    Honour ma parli della recensione di hd..og.it???
    io le ho sempre trovate abbastanza buone...direi meglio di tante altre!
    si intende quella

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ammazza io ero sempre stato convinto che fosse uno dei siti più affidabili per le recensioni...

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao Dadomobile,
    la mia è solo un'opinione, e nemmeno importante . In premessa ho scritto che la mia è una posizione impopolare e che questa star del web ha tutte le ragioni per essere apprezzato. Ad un buon vocabolario e ad una buona resa televisiva/mediatica, preferisco una maggiore spontaneità ed un'equidistanza assoluta (meglio ancora sarebbe una netta separazione) da chi vende. E' in gioco la credibilità di un recensore che vuole essere professionale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Honour per il post:

andrea220327 (17-01-14)

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ai navigatori ed agli amici di passagio (quelli della navigazione da ultimo minuto ) ricordo che lo smartphone di cui parliamo in questo 3d E' UNA VERSIONE CASTRATA E AZZOPPATA (niente NFC e camera frontale ridotta) del meraviglioso MLAIS MX69T PRO che, a breve avrà un thread specifico tutto suo.
    Il consiglio che mi sento di dare a tutti quelli che vogliono un prodotto completo, è quello di NON COMPRARE MLAIS MX69 PRO, ma di indirizzarsi sul vero MLAIS MX69T PRO (con NFC e due camere da 13 megapixel).
    Sempre per stare sicuri e spendere meno, ricordo che il il solo sito web ufficiale della Mlais, è mlais punto com

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Ai navigatori ed agli amici di passagio (quelli della navigazione da ultimo minuto ) ricordo che lo smartphone di cui parliamo in questo 3d E' UNA VERSIONE CASTRATA E AZZOPPATA (niente NFC e camera frontale ridotta) del meraviglioso MLAIS MX69T PRO che, a breve avrà un thread specifico tutto suo.
    Il consiglio che mi sento di dare a tutti quelli che vogliono un prodotto completo, è quello di NON COMPRARE MLAIS MX69 PRO, ma di indirizzarsi sul vero MLAIS MX69T PRO (con NFC e due camere da 13 megapixel).
    Sempre per stare sicuri e spendere meno, ricordo che il il solo sito web ufficiale della Mlais, è mlais punto com
    intanto grazie
    volevo dire...come già detto..... che a me non frega niente del tipo...per assurdo si potrebbe vedere la recensione senza l'audio.... a me interessa vedere come funziona il prodotto .... nella famosa recensione ad esempio si vede la prova del gioco di auto se non ricordo male è real racing e si vede benissimo che funziona alla grande.... poi che il tipo si schieri o meno non me ne frega nulla...se lui mi dice che è stupendo ma a me fa c...agare non me ne frega nulla non lo prendo....

ad esempio come si puo giudicare l'estetica o la bellezza esterna di un cellulare........mille volte sento dire stupendo/strabiliante/bellissimo.... a me fa schifo ... è troppo soggettivo

ps: le sole differenze tra i due modelli sono la fotocamera e l'nfc.... se il resto è tutto uguale e costa 100 euro in meno....
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio