Vorrei acquistare questo clone, ho letto tanti messaggi e sembra che ha problemi che in parte sono risolvibile, ma voi me lo consigliate ad acquistarlo o lascio perdere?
grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei acquistare questo clone, ho letto tanti messaggi e sembra che ha problemi che in parte sono risolvibile, ma voi me lo consigliate ad acquistarlo o lascio perdere?
grazie
ciao ho provato a seguire la tua procedur ma quando vado ad installare fastergps mi dice "richiede android con root" come faccio ad ovviare....grazie per le risposte :)
vorrei cambiare lo sfondo della schermata di blocco, ma nn mi permette di farlo neqnche usando app esterne tipo QUICKPIC, e sopratutto nn c'è un opzione interna al cell per poterlo fare.????
Salve a tutti, anch'io sono stato contagiato da questo clone, ho preso il modello pubblicizzato con 2 giga di RAM
e va discretamente bene ma sulla ram mi sorge qualche dubbio perché antutu mi da 125 su 971 mb disponibili.
Una risposta secca del venditore mi ha specificato che ram e rom non sono visualizzati correttamente poiché utilizzati da sistema operativo e app.
Non saprei che dire.... c'è una api specifica che vede le capacità di memoria reali??
Per il resto gira bene, anche GPS e wi-fi inclusi ( il wi-fi non è dei migliori provati ma non va malaccio)
Anch'io ho il blocco schermo non sostituibile, provato a personalizzarle ma niente da fare sembra che manchino delle opzioni dalle impostazioni.
Qualcuno sa come fare??
Grazie a chi vuole rispondermi
Halbal, anchio ho acquistato questo Modello, ma facendo un controllo con CPU-Z, mi da dei dati diversi da 720*1280 quelli pubblicizzati per la vendita, da un mio controllo questo clone non è 1960*1080 ma 720*1280, Tom dichiarati 16Gb ma sono 8gb, Ram 1Gb invece di 2, una vera fregatura, non è che e lo stesso fornitore in zona partonopea? Ci hanno rifilato un mattone. Ho fatto le dovute contestazioni, ma molto sgarbatamente non ne vogliono sapere, avevo messo un Feedback negativo e questo per farsi cancellare il feed negativo mi ha dichiarato come oggetto non pagato e dopo un po i feed neg è scomparso, Con questo strataggemma si fa cancellare tutti i Feed negativi e gli risultano tutti positivi. Ho contestato anche sulla piattaforma ma senza nessuno risultato, chi imbroglia continua ad imbrogliare.
midfra, si anch'io credo che non sia tutto oro quello che luccica, per quanto riguarda il venditore è lo stesso dove hai acquistato tu.
Comunque prima di tutto ci vorrebbe un'app che dia dei valori affidabili, se controllo con antutu la risoluzione dello schermo è quella da inserzione se controllo con cpu-z cambia.
in ogni caso si poteva immaginare che pagandolo meno della meta di una originale non sarebbe stato una scheggia, vediamo almeno di farlo funzionare al massimo delle sue possibilità. Conto molto sugli smanettoni che frequentano il forum.....
Qualcuno ha una copia del backup originale della dnd xke mi si è impallato il touch dopo aver installato la rom nella prima pagina
ciao volevo sapere se avevi risolto e come perche anche io sono nella tua situazione... hai il la rom ?