Visualizzazione stampabile
-
Ciao Simon e quanti altri interessati, primo; il rivenditore e percaso Tecplus98?, be s'è quello, devo dire che sono veramente gentili e vengono incontro a problemi vari, dunque il cellulare ha percaso Android 4.3? perche pure i cellulari originali col 4.3 anno problemi di questo tipo io compreso.
Il mio rivenditore (Tecplus98 Pregandolo) mi ha garantito che entro la metà di marzo dovrebbero uscire le versioni con 4.4.2 e che mi spedirà le istruzioni varie per fare Update
con questo spero di aver aiutato qualcuno a togliere qualche dubbio
-
clone del NOTE 3
Quote:
Originariamente inviato da
SimonST200
Salve a tutti, tempo fa avevo scritto chiedendo consigli sul clone del NOTE 3. Ho acquistato a fine gennaio STAR N9000 su ebay da un rivenditore in cui ho comprato altri cellulari che vanno divinamente e che offre un'assistenza decente.
Il resoconto di questo primo mese è eccezionale. Il wi-fi che funziona benissimo nonostante le vostre esperienze negative, buona fluidità nei giochi e altro, foto e video soddisfacenti. Da un pò di giorni però il cellulare con scheda TIM va in "E" anziché nella classica "H+" o "H". Anche cambiando zona la situazione non cambia. Altri amici nella mia stessa posizione vanno in "H" e io in "E". Ho parlato con la TIM e mi dicono che il cellulare è configurato correttamente e che in questi giorni . Spegnendo il cellulare e riaccendendolo ecco che torna per poche ore a sfruttare la velocità di connessione più alta ma dopo torna in "E".
Consigli?
Grazie in anticipo
Ciao Simon e quanti altri interessati, primo; il rivenditore e percaso Tecplus98?, be s'è quello, devo dire che sono veramente gentili e vengono incontro a problemi vari, dunque il cellulare ha percaso Android 4.3? perche pure i cellulari originali col 4.3 anno problemi di questo tipo io compreso.
Il mio rivenditore (Tecplus98 Pregandolo) mi ha garantito che entro la metà di marzo dovrebbero uscire le versioni con 4.4.2 e che mi spedirà le istruzioni varie per fare Update
con questo spero di aver aiutato qualcuno a togliere qualche dubbio
-
Quote:
bronx87
Quoto chi è il tizio?
Zona partenopea.
-
vorrei provare a smontarlo anch'io e sicuramente le vostre guide stanno fatte benissimo ma io non ho la più pallida idea di dove sia l'antenna wi-fi una volta smontato, mi chiedevo se era possibile ripostare le stesse foto con qualche indicazione in più segnando con un puntino o con una freccia l'antenne wi-fi ed evidenziare bene il contatto da saldare sulla scheda madre e poi non ho capito cosa vuol dire "posta sull'antagonista rimovibile" cosa si intende per antagonista? forse per me sarebbe più semplice seguire la guida che dice di mettere solo un foglio di allumino all'interno della cover ma anche qui vorrei capire bene come applicarlo e tipo quanto deve essere grande, quante volte va ripiegato su se stesso e se deve essere fissato semplicemente con nastro grazie
-
salve a tutti ce qualcuno che mi aiuta per clone note 3 wifi pessima recezione una applicazione che funziona ( grazie in anticipo )
-
ciao ragazzi nessuno ci aiuta su questo clone nota3
-
ciao hai risolto con il clone mote 3
-
Salve, non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso se ho sbagliato a postare quì. Mio zio ha comprato un clone del Samsung Galaxy note 3 su Ebay. Il telefono va solo in gsm, non riconosce le reti umts con nessun operatore. Penso sia settato per le frequenze Americane... Sbaglio? se cambio la rom posso risolvere questo handicap?
ringrazio in anticipo.
-
Quote:
nat87
Salve, non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso se ho sbagliato a postare quì. Mio zio ha comprato un clone del Samsung Galaxy note 3 su Ebay. Il telefono va solo in gsm, non riconosce le reti umts con nessun operatore. Penso sia settato per le frequenze Americane... Sbaglio? se cambio la rom posso risolvere questo handicap?
ringrazio in anticipo.
Senti, il mio con umts singiozzava pero funzionava, puo essere che cambiando la FIRMWARE che funzioni!? ma da quale ditta su ebai lo ai comprato? il mio la ditta era TecPlus98 e devo dire sono molto gentili e cercano di aiutare in qualsiasi problema, a me, me lo anno perfino una volta gia cambiaoto comunque, conclusione tutti questi telefonini cinesi non sono un gran che
-
clone Note3
Quote:
nat87
ringrazio in anticipo.
Senti, il mio con umts singiozzava pero funzionava, puo essere che cambiando la FIRMWARE che funzioni!? ma da quale ditta su ebai lo ai comprato? il mio la ditta era TecPlus98 e devo dire sono molto gentili e cercano di aiutare in qualsiasi problema, a me, me lo anno perfino una volta gia cambiaoto comunque, conclusione tutti questi telefonini cinesi non sono un gran che