Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato il terzo che funziona egregiamente, ho messo il foglio di alluminio e installato app potenzia wifi e le cose sono abbastanza migliorate, in definitiva questo telefono non è male, solo l'audio delle cuffie rimane molto basso, ma probabilmente con un amplificatore esterno si può ovviare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimy2007
ragazzi aiutooooooooo ho bisogno di un backup di un firmware funzionante del nostro u9000 perke il mio nn funziona piu ho fatto un piccolo aggiornamento ed ora nn funziona il touch vi prego autatemiiiiiii grazie in anticipo
Anche io ne avrei bisogno dato che sono nella sua stessa situazione... qualcuno ha il backup del firmware originale del cellulare?O di qualsiasi altro firmware funzionante
-
Quote:
smozzo
Anche io ne avrei bisogno dato che sono nella sua stessa situazione... qualcuno ha il backup del firmware originale del cellulare?O di qualsiasi altro firmware funzionante
Ciao,
io ho installato questo (spero di non violare alcuna regola a mettere un link, sorry!)
ROM 1:1 HDC N9006 Note 3 Bluebo B9000 | [Official]-[Updated] add the 12/02/2013 on Needrom
devi prima registrarti per scaricarlo: funzione bene meglio del mio originale.
Spero di essere stato utile.
-
Ti ringrazio adesso provo e ti faccio sapere, ma quale devo scaricare delle 4 versioni? La prima, la rooted o una fra gli update?
-
Quote:
smozzo
Ti ringrazio adesso provo e ti faccio sapere, ma quale devo scaricare delle 4 versioni? La prima, la rooted o una fra gli update?
Fra le 4 rom disponibili io ho installato l'ultima della lista: il nome del file è I8900.I8900.02.02.A.A-V16.0-1119.zip
-
Questa Rom supporta il Dual Sim? Il mio U9000 ha la Vers. Android 4.4, esisite , o è tutto un'imbroglio? Come brand riporta ALPS e Processore Qualcom8974.
Io l'ho acquistata per un STAR con processore MTK.
Un'apk per vedere le reali caratteriristiche i questo U9000, quale mi consigliate. Sembra che An Tu Tu da i numeri, mi da caratteristiche il doppio di CPU-Z.
-
icarrieri ho scaricato la rom ke hai indicato ma il mio touch non va ankora ora scarico le altre e ti faccio sapere grazie ma tu avevi il nostro stesso problema touch non funzionante?
-
Quote:
kimy2007
icarrieri ho scaricato la rom ke hai indicato ma il mio touch non va ankora ora scarico le altre e ti faccio sapere grazie ma tu avevi il nostro stesso problema touch non funzionante?
No, a me il touch è sempre andato senza problemi. A me non va il GPS, non è mai andato. :-(
-
ok ok no io dopo aver messo una rom da need rom si e messo a vibrare forte e poi di colpo il touch non andava piu se hai notizie su cosa mi potesse aiutare fammi sapere grazie
-
kimy2007 anche io nella tua stessa situazione, dopo un reset di fabbrica il mio touch ha cominciato a fare capricci, infine con le varie rom di needrom non mi funziona completamente il touch, ne ho provate davvero tante, almeno una ventina....