Visualizzazione stampabile
-
ciao, il video che hai linkato l ho fatto io, purtroppo il vostro u9000 e quello del video hdc galaxy note 3 n9000 sono due telefoni diversi e non credo che la rom russa indicata funzioni anche sul vostro... cmq se volete la trovate qui Perfect 1:1 HDC Galaxy N9000 Note III ? 4 ? Forum.China-iPhone.Ru
-
Grazie mille, gentilissimo.
-
Girovagando in rete mi sono imbattuto in questi blog:
Barry Blog: Vestito nero alle applicazioni Android Google
» Le Google Apps si vestono di nero » Software - AndroidWorld.it
Android Per Principianti: sfondo nero per risparmiare batteria - AndroidPIT
non sò se possono servire a spiegare l'"invisibilità" dei menu impostazioni delle app di Google .... però ... bò ??
Forse il fatto che il software del cell è derivato direttamente dal Samsung ? E si sono dimenticati di dirgli che gli schermi non sono AMOLED ma "semplici" LCD ?
-
Provato ad utilizzarlo come Hotspot (con una Playstation) . Tutto ha funzionato al meglio.
-
Finalmente sono riuscito a installare la ROM indicata da kimy2007 nel suo primo post
in particolare quella già rootata. Ho notato un sensibile miglioramento della stabilità
del cell nel senso che ora non mi si resetta più come prima.
Il wifi si sgancia meno frequentemete ma la sua sensibilità è molto limitata.
Il GPS non funziona del tutto, ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato
su rete ma non c'è niente da fare. Con google maps si riesce a trovare la posizione
sono attraverso la connessione dati. Con la nuova ROM nessun miglioramento della
durata delle batteria nè si risove il problema delle schermate nere.
Complessivamente se fino a ieri pensavo di buttare il cell nel cestino ora lo posso
utilizzare consapevole dei suoi molti limiti.
Se qualuno ha ulteriori suggerimenti è il benvento.
Intanto buon Natale a tutti.
-
In effetti non è proprio tutto da buttare. A questo punto io eviterei di flasharlo (.. almeno il gps funziona bene :cool:
I problemi alla fine sono il wi-fi debole e la non possibile gestione dei 4gb di mem. libera (che mi vede come sdcard 1 ora che ho inserito una sdcard). La batteria si può cambiare. Il problema dei menu neri (che poi basta affiancargli un'altro cell vicino per settare le impostazioni .. e via..) secondo me è dovuto al fatto che non monti android 4.3 ma il 4.2.2 mentre le gapps sono settate per il 4.3 (... o viceversa) come si dice in uno dei blog.
Non sò se dopo le feste riuscirò a resistere alla tentazione di aprirlo per sostituire l'antenna wi-fi rotfl
-
Salve a tutti, io qui sono nuovo e scrivo per un semplice motivo: per adesso l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il volume, sia della suoneria che del parlato. Magari per voi è una domanda sciocca ma vorrei sapere se c'è un modo per aumentarli.........
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruvid0
Salve a tutti, io qui sono nuovo e scrivo per un semplice motivo: per adesso l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il volume, sia della suoneria che del parlato. Magari per voi è una domanda sciocca ma vorrei sapere se c'è un modo per aumentarli.........
Grazie a tutti
Non credo sia possibile, il problema l'ho notato anche io ma è colpa dell'altoparlante troppo piccolo
posizionato alla base nello spessore del telefono. Per il parlato, durante una comunicazione non ho
avuto problemi.
Buon anno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcarrieri
Non credo sia possibile, il problema l'ho notato anche io ma è colpa dell'altoparlante troppo piccolo
posizionato alla base nello spessore del telefono. Per il parlato, durante una comunicazione non ho
avuto problemi.
Buon anno.
Grazie sia per la risposta che per gli auguri......quindi tu pensi sia solo un problema di hardware? Quindi se trovassi il sistema di sostituire l'ap, il problema sarebbe risolto? Però rispetto ai Samsung anche durante la comunicazione lo sento bassino.........
-
Salve a tutti e buon anno.
Ho questo smartphone da circa 24h , acquistato su ebay da un venditore italiano a 185€,00.
Il mio modello è U9000. nell inserzione il venditore specifica che lo schermo è un full hd ma ho dei seri dubbi a riguardo.inoltre ho riscontrato anch'io i problemi (Wi-fi debole e durata della batteria ) che alcuni di voi hanno citato.sapete se con antutu posso risalire alla reale risoluzione del display?:(