Salve ragazzi vorrei sapere se mi consigliate di prendere questo telefono,siate sinceri perpiacee,se ha dei pro o contro ditemeli grazie
u9000 bianco su store androi.it
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei sapere se mi consigliate di prendere questo telefono,siate sinceri perpiacee,se ha dei pro o contro ditemeli grazie
u9000 bianco su store androi.it
E' lo stesso da cui l'ho preso io. Se devo essere sincero lascerei perdere. Io ho avuto problemi,
e anche gli altri hanno segnalato malfunzionamenti. E' vero che per quel prezzo non di può
pretendere di avere un galaxy note 3 originale ma per lo meno che funzioni correttamente
in ogni sua parte.
ciao filosofo69 hai poi provato la rom russa? era funzionate? il mio note3 u9000 ho dovuto darlo ad un cinese perke agiornando il firmware mi si e spostato tutto il touch di 90° cioe mi spiego era come se avessi montato il firmware di un tab ahahaha ora fra poco mi arriva e spero vada tutto ok fammi sapere se conosci altri siti dove scaricare agiornamenti per il nostro u9000 io sono appena rientrato e mi metto in moto e vi agiorno a presto e grazie :)
No. Non ho provato nessun firmware.
Anche perchè i "bug" dei menù impostazioni delle Google apps e minori non li trovo così fastidiosi.
Aggiornerei solo se avessi la certezza di un miglioramento del segnale wi-fi (anche se penso sia un problema hardware).
Per ora va bene cosi. Magari tra qualche settimane lo rimetto su e-bay e prendo qualcosa di più affidabile (ma sempre con dimensioni simili..)
ciao a tutti, non so se e corretto postare qui il mio problema, ma pur essendo non un giovincello per quanto riguarda hardware e software...per me questi cloni cinesi sono arabo....
il problema e che pur avendo solo terminali originali...(compreso note 3) ho acquistato un mtk 6589 sulla baia....nuovo...ho atteso qualche giorno...mi e arrivato...molto carino...ma...non si accende!! cosa potrebbe essere ....l ho provato anche con la batteria del mio note ma non da segni di vita! caput.....l unico segno di vita lo da quando lo collego al pc...(suono di connessione) poi piu nulla....qualcuno e in grado di darmi una dritta!! grazie
Se il computer lo "vede" e software come MTKDroids o Moborobo te lo riconoscono e ti fanno vedere le caratteristiche hardware o il contenuto delle cartelle allora non rimane che sospettare del display. A quel punto, armarsi di cacciavite , aprirlo e controllare i collegamenti. A me è capitato con un Huawei. Dopo averlo aperto il display non dava più segni di vita. Il contatto (del tipo a "piattina", molto piccolo e "rognoso") non era inserito bene.
ciao...il pc non lo vede ma sento il suono della connessione....ma sul pc non vedo nulla....ho gia provato a smontarlo...ma non vedo nulla di anomalo....in sostanza sembra morto.
Ho ricevuto il telefono (sostituito) e a parte il problema con la connettività della sim risolto il resto è tale e quale, accensioni spontanee dello schermo, ricezione wi-fi scadente e instabile, volume cuffie molto basso, migliora di poco con le applicazioni tipo volume+, in definitiva questo alps u9000 non è un telefono da acquistare, andava molto meglio il clone del note 2 che avevo.
Se il suono lo fà il PC (quando inserisci l'USB) penso non si abbia nessuna indicazione di merito. A questo punto il "malato" potrebbe essere molto grave. A meno che, semplicemente, dando per scontato che la batteria sià funzionante (si può provare da qualche altre parte ??), il problema non nasca nella parte dei contatti della batteria stessa o comunque nel blocco alimentazione o accensione (pulsante difettoso ?) dello smart. Dopo che hai provato tutto il possibile, se ancora non funziona, puoi sempre usarlo per sfogare la tua rabbia su di lui magari provando a battere il record di lancio del cellulare eheheheh (... scherzo nè..).