Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
EUREKA !!!!
Ebbene si. L'ho smontato anche io ! (grazie ippi per avermi dato lo stimolo ...)
Allora il problema wi-fi è risolto, ma non con la goccia di stagno come suggeriva ippi (che comunque ho provato). In maniera molto empirica che a raccontarla uno non ci crede.
Avevo già notato che con della carta di alluminio (come detto da ippi) posta sul retro o sui bordi il segnala variava sensibilmente. Allora ho girato il cell a schermo in giù, tolto la cover posteriore e collocato un foglietto di alluminio in alto a sinistra partendo dall'obbiettivo sino ad uscire fuori dal cell di quasi 2 cm. Poi ho ripiegato su se stessa più volte la parte eccedente sino a farla rientrare tutta all'interno e creando dunque uno spessore. Richiuso il tutto ... come per magia .... 20/25 % di segnale in più. Ora prende anche i segnali dei vicini che prima manco vedeva.
Vi allego delle foto:
Allegato 99324
Allegato 99325
Allegato 99326
Allegato 99327
Allegato 99328
-
5 allegato(i)
altre foto. Se volete alcune foto in dimensioni originale (un pò grandicelle), chiedete pure.
Allegato 99333
Allegato 99334
Allegato 99335
Allegato 99336
Allegato 99337
-
ragazzi aiutooooooooo ho bisogno di un backup di un firmware funzionante del nostro u9000 perke il mio nn funziona piu ho fatto un piccolo aggiornamento ed ora nn funziona il touch vi prego autatemiiiiiii grazie in anticipo
-
Sconsiglio vivamente di acquistare da questo venditore ,è lo stesso che ha rifilato questo " pacco " a me! le caratteristiche non sono assolutamente quelle che descrive nell'inserzione. Lascia perdere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filosofo69
Complimenti, puoi fare una foto dove si vede l'alluminio, o forse non ho guardato bene.... comunque bravo.
-
mi potete dire dove posso scaricare la rom funzionante il mio u9000 non va piu il touch dopo un cambio di firmware scaricato da need rom grazie
-
Salve, un saluto a tutti. Questo è il mio primo ingresso in questo forum.
Credo di aver preso anch'io il pacco in zona partonepea. Sto facendo un controllo con vari apk, CPU-z , An Tu Tu Bennchmar, An Tu Tu Tester, ognuno di questa Apk mi da un risultato diverso. Secondo la vostra esperienza quale Apk usare per avere i risultati il più vicino possibile alla realtà?
Questo U9000 promette Android 4.4 ROM 16gB. Ram 2 Gb, Schermo FHD 1980x1080 ma in realtà secondo i primi controlli ha solo la metà di queste caratteristiche.
E possibile che An Tu Tu può essere truccato da qualche parametro interno del cell? Siccome il venditore sostiene con grande arroganza che il test da eseguire è quello con questa apk, mi sorge un atroce dubbio. Voi che ne pensate. La cosa che mi stupisce come fa questo venditore a farsi cancellare i FEED negativi e risultano solo i positivi, nei primi giorni di Gennaio c'erano 2 negativi e 1 neutro, ieri sono scomparsi come per miracolo. Come e possibile che la piattaforma permetta tutto questo?
La cosa che mi da fastidio è che il venditore sostiene anche in malafede e prepotenza che l'annuncio è corrispondente alla descrizione, quando sono evidenti che si inganna il compratore. La baia che fà?
Grazie a tutti per i chiarimenti che qui in avanti andrete a dare, non solo per me ma per tutti coloro che possono evitare di prendre il pacco. Saluti.
-
Quote:
Filosofo69
EUREKA !!!!
Ebbene si. L'ho smontato anche io ! (grazie ippi per avermi dato lo stimolo ...)
Allora il problema wi-fi è risolto, ma non con la goccia di stagno come suggeriva ippi (che comunque ho provato). In maniera molto empirica che a raccontarla uno non ci crede.
Avevo già notato che con della carta di alluminio (come detto da ippi) posta sul retro o sui bordi il segnala variava sensibilmente. Allora ho girato il cell a schermo in giù, tolto la cover posteriore e collocato un foglietto di alluminio in alto a sinistra partendo dall'obbiettivo sino ad uscire fuori dal cell di quasi 2 cm. Poi ho ripiegato su se stessa più volte la parte eccedente sino a farla rientrare tutta all'interno e creando dunque uno spessore. Richiuso il tutto ... come per magia .... 20/25 % di segnale in più. Ora prende anche i segnali dei vicini che prima manco vedeva.
Ciao di nuovo,
ho letto poco fa il tuo post e mi sono fatto coraggio... ho smontato il telefono ed ho applicato il foglietto di alluminio nel punto che hai indicato.
La ricezione wifi è migliorata un po' per la velocità ma non in modo drammatico. Comunque in alcune stanze della mia casa, ad una distanza di 6-8
metri dal router e con due muri che ostacolano la comunicazione, il cell arriva a perdere completamente il segnale.
Ho messo il foglietto di alluminio anche sui contatti del GPS (che sono esattamente dalla parte opposta del wifi) nella speranza di riuscire a farlo
funzionare ma purtroppo nessun miglioramento: GPS Test vede 9 satelliti ma non riesce ad agganciarne neanche uno.
Magari se avessi delle foto per vedere come hai operato sul tuo apparecchio potrebbe essere utile: magari ho messo l'alluminio nel modo sbagliato.
A presto e grazie per le informazioni che hai condiviso con tutti.
-
Quote:
lcarrieri
Ciao di nuovo,
ho letto poco fa il tuo post e mi sono fatto coraggio... ho smontato il telefono ed ho applicato il foglietto di alluminio nel punto che hai indicato.
La ricezione wifi è migliorata un po' per la velocità ma non in modo drammatico. Comunque in alcune stanze della mia casa, ad una distanza di 6-8
metri dal router e con due muri che ostacolano la comunicazione, il cell arriva a perdere completamente il segnale.
Ho messo il foglietto di alluminio anche sui contatti del GPS (che sono esattamente dalla parte opposta del wifi) nella speranza di riuscire a farlo
funzionare ma purtroppo nessun miglioramento: GPS Test vede 9 satelliti ma non riesce ad agganciarne neanche uno.
Magari se avessi delle foto per vedere come hai operato sul tuo apparecchio potrebbe essere utile: magari ho messo l'alluminio nel modo sbagliato.
A presto e grazie per le informazioni che hai condiviso con tutti.
Ma per l'alluminio non c'è bisogno di smontare il cell. Basta togliere la cover posteriore. comunque datemi due o tre giorni e posto le foto.
P.S:
Mi sembra di capire che il cell. lo hai poi rimontato ? :)
-
Quote:
Filosofo69
Ma per l'alluminio non c'è bisogno di smontare il cell. Basta togliere la cover posteriore. comunque datemi due o tre giorni e posto le foto.
P.S:
Mi sembra di capire che il cell. lo hai poi rimontato ? :)
Sì, l'ho rimontato senza alcun danno... davvero sorprendente per me! ;-)