Ok allora posto il link di questa discussione iniziate a leggere da pagina 1:
[ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - Page 7 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ok allora posto il link di questa discussione iniziate a leggere da pagina 1:
[ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - Page 7 - xda-developers
chi ha provato la rom di olidan?
http://www.androidworld.it/forum/alt...ornato-137925/
Ciao anch'io possessore da 5 mesi di un sesonn N9500
a volte mi impazzisce lo schermo e si aprono in rotazione un sacco di applicazioni, risolto pulendo con un panno il display
lo sfarfallio da te citato mi interessa, non gho trovato come lo hai risolto!
saluti
non so se è un problema software o di touch, fatto sta, che se attivi la visualizzazione del puntatore, vedrai che quando "sfarfalla" il touch comincia a "cliccare" da solo vicino al tasto home...per me, l'unico modo per risolvere è bloccare lo schermo con il tasto laterale e risbloccarlo..può essere una scocciatura ma tutto sommato alla fine facendo così il problema non è così fastidioso ;)
Stesso problema, stessa soluzione, tasto laterale e torna tutto a posto.....
i problemi sono diventati intollerabili da comprometterne l'uso, guardate cosa è successo
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6091807
io a distanza di un anno tengo il rpoblema che non è così "invasivo" ...ma tu hai un star o sesonn ?!
ciao
ho Sesonn N9500 MT6582 problema chi scalda e consuma la batteria rimani 1%
si spegne, quando lo mito in carica gia 50%
non capisco problema batteria
Possessore di un Sesonn9500 ma con un problemino, non riesco a connetterlo al pc in nessun modo, inizialmente pensavo fosse la scheda microusb difettosa, l'ho sostiuita con un altro sesonn identico ma nulla da fare, questo cell non riesco a farlo riconoscere al pc in nessun modo. So pero che c'è un modo , collegarlo al pc escludendo la batteria ma non ricordo bene la procedura. Ho provato naturalmente Vroot e ogni altro root ma non lo riconosce minimamente. Ogni idea e consiglio è ben accetta. Grazie