CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[Thread ufficiale] Sesonn n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sono possessore del piccolo sesonn n9500. Devo dire che va (almeno rispetto al mio vecchio Sam Ace) una bomba. Quando l'ho ricevuto credevo di trovarmi tra le mani uno star n9500mmtk6589, tant'è che mi ero letto 263(!!!!!!!!) pagine di forum per prepararmi al root e tutto il resto......il venditore invece mi ha mandato questo telefono che però mi sembra ben dotato ed abbastanza performante......detto questo, mi sono letto sia questo 3d che quello di un'altro forum che tratta di questo telefono, ed ho visto che vroot è pericoloso, il programma linkato da ilsaggio, credo che sia vroot, rinominato, perchè leggendo le note a fondo pagina, ne troverete una che dice che vroot è stato fatto in cina bla bla......comunque la domanda è per Andip: hai usato vroot anche tu, o in alternativa quale?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao androidMCMLXIX io ho utilizzato Vroot per roottare il telefono anche se la nuova rom, per via dei permessi amministratore, bloccava l'installazione ma dopo vari tentativi sono riuscito. Comunque puoi decidere di non fare il root tutto dipende da cio che vuoi fare con il telefono, togliere i permessi ti permette di poter fare tante cose diverse- Comunque la rom puoi anche flasharla e decidere di non fare il root quello è un passaggio successivo comunque la MIUI la sto ancora testando per adesso sembri andare antutu score tra 16.600 e 16.900 un pò meno performante della stock sembrerebbe dalllo score ma personalmente la trovo molto fluida e veloce e il touch screen mi sembra molto reattivo

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ho trovato un'altro 3d in cui si parlava di rootare lo star n9500 mt6582 con un metodo alternativo a vroot e che dovrebbe essere totalmente compatibile anche con il nostro modello. Non riuscendo a postare il link della discussione ne pubblico il titolo:

    Sblocco nuovi telefoni con chip MTK6582/MTK6589 - comando su assente


    che si trova in:
    Forum
    Smartphones Android
    MTK based Smartphones
    Star
    Star Modding
    Sblocco nuovi telefoni con chip MTK6582/MTK6589 - comando su assente


    Spero che la cosa torni utile a qualcuno. Io, se bovirus mi da la conferma finale sul tipo di filesystem che dovremmo avere anche noi del sesonn, procederò con il suo sistema ed ovviamente pubblicherò i risultati.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora a quanto pare la versione 4.3 che monta il mio sesonn non è compatibile con il sistema alternativo di rootaggio, quindi nada....bisogna usare vroot........

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao androidMCMLXIX beh mi dispiace che sia l'unico modo comunque sembrache la miui abbia un sistema a parte poi non vorrei dire qualche baggianata, comunque sono riuscito a fare la traduzione per il momento la sto testando non so come postarla però se riesco la metto su need

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndiP per il post:

    androidMCMLXIX (16-03-14)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Girando in lungo ed in largo ho letto su forum esteri che vroot prende i dati IMEI del telefono ed è assolutamente pericoloso......giusto per avere una conferma.


    Vi faccio una domanda: ho notato (all'inizio con coccolone visti i 3 giorni di vita del cell) che se uso una porta usb o il caricabatterie originale per ricaricaricare il tel, tutto bene, ma se uso un caricabatterie diverso ma compatibile, il telefono "rifiuta" la carica o peggio ancora impazzisce.........tra l'altro ho trovato all'interno della memoria del telefono un file pdf che parlava di differenze nel tipo di attacco microusb........ succede anche a voi se usate carcabatterie compatibili che il telefono o non carica o impazzisce?

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    e che ci fanno con imei?

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda da quello che ho capito ci fanno qualcosa con le carte di credito.....forse perchè all'estero il telefono si usa per fare acquisti, tipo pos......comunque il forum non sò se si può dire qual'è.....è uno famoso ....... ;-)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ilsaggio... Sapresti come inserire la lingua italiana nel controllo vocale di questo cell? Io ho selezionabili solo 3 lingue, 2 cinesi e inglese...

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

    Dato che non si può fare alcun download penso si debba fare manualmente...

    Pensa che se ricevo una chiamata per rispondere con la voce devo dire ANSWER e comunque anche se lo pronuncio bene non apre la chiamata in arrivo... Sarebbe bello se potessi dire RISPONDI... come fa il mio amico con l's3...
    Ultima modifica di josep7620042312; 04-04-14 alle 22:06

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il discorso del caricabatteria lo ha fatto anche a me boh? Ho acquistato un caricabatteria dal cinese che ha le stesse caratteristiche di voltaggio e amperaggio ed impazziva...

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy