CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99
Discussione:

[Thread ufficiale] Sesonn n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    usa il programma linkato da me alcuni post prima... per la recovery penso che tu possa mettere sempre quella linkata da me...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    rednax (15-01-14)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    aggiornato primo post, ho fatto sparire la partizione da 80mb

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ilsaggio proverò a togliere questa partizione anche se non mi da chissà quali problemi... SONO RIUSCITO POCHI MINUTI FA AD INSTALLARE IL FLASH! INCREDIBILE COME CI SONO RIUSCITO!!! 😅

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    e come hai fatto?

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho spostato L'APK da installare nella cartella delle app. Poi ho fatto l'installazione di un'altra apk flash player e mi chiedeva se volessi aggiornare. Ho risposto di si è l'installazione è andata a termine. Ho attivato il plug-in nel browser e funziona correttamente. ✌

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io invece ho riscontrato un altro piccolo problema.. quando sono in conversazione quindi con orecchio vicino.. mi va spesso nel menù dell'orologio sveglia... non capisco perché...

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me non capita... l'unico difetto che fa a me durante la conversazione è che quando stacco l'orecchio è devo chiudere la chiamata lo schermo rimane nero come se rimanesse incantato il sensore di prossimità e si sblocca quando chiudono la chiamata dall'altra parte...

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    si questo lo fa anche a me...vero è però che io ho cambiato il menù con gravity box, nella quale ho inserito anche la sveglia, infatti quando sto in conversazione è come se tirasse giù il menù e spingesse a caso...ho provato anche a risettare il sensore ma lo fa uguale...

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi come molti di voi anche io da dicembre sono un possessore di Sesonn N9500 8gb rom - avevo gia uno star 4gb ma sfortunatamente ha fatto un bruttissimo volo e si è distrutto lo schermo la decisione era tra riparare lo schermo 100 Euro o comprarne uno nuovo 130 Euro, secondo voi cosa ho fatto ??? :P :P ovviamente avevo chiesto per lo star 8gb ma mi è arrivato queso Sesonn e devo dire che mi trovo molto bene ovviamente però il problema sta nel reperire le custom Rom essendo un nuovo terminale.
    Beh dopo una lunga ricierca sul web finalmente ho trovato una ROM MIUI-4.2.21 decente creata per MTK 6582 e da niubbo che sono con le varie guide su internet e dopo migliaia di tentativi sono riuscito a fare un port per il nostro device :P il problema è stata la fotocamera che non partiva neanche a colpi di legno ma con un pò di smanettamento ci sono riuscito e va che è una bomba unico problema - parte solo in inglese, quindi creo questo post per sapere se vi garba l'idea di provarla e se eventualmente qualcuno più esperto di me mi aiuta a farla diventare una Multilanguage.

    Come vi ho già detto sono un niubbo e non sono molto esperto dovreste dirmi eventualmente come potrei farla avere a chi vuole fare dei test insieme a me

    fatemi sapere una buona serata a tutti

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi come molti di voi anche io da dicembre sono un possessore di Sesonn N9500 8gb rom - avevo gia uno star 4gb ma sfortunatamente ha fatto un bruttissimo volo e si è distrutto lo schermo la decisione era tra riparare lo schermo 100 Euro o comprarne uno nuovo 130 Euro, secondo voi cosa ho fatto ??? :P :P ovviamente avevo chiesto per lo star 8gb ma mi è arrivato queso Sesonn e devo dire che mi trovo molto bene ovviamente però il problema sta nel reperire le custom Rom essendo un nuovo terminale.
    Beh dopo una lunga ricierca sul web finalmente ho trovato una ROM MIUI-4.2.21 decente creata per MTK 6582 e da niubbo che sono con le varie guide su internet e dopo migliaia di tentativi sono riuscito a fare un port per il nostro device :P il problema è stata la fotocamera che non partiva neanche a colpi di legno ma con un pò di smanettamento ci sono riuscito e va che è una bomba unico problema - parte solo in inglese, quindi creo questo post per sapere se vi garba l'idea di provarla e se eventualmente qualcuno più esperto di me mi aiuta a farla diventare una Multilanguage.

    Come vi ho già detto sono un niubbo e non sono molto esperto dovreste dirmi eventualmente come potrei farla avere a chi vuole fare dei test insieme a me

    fatemi sapere una buona serata a tutti

    Ovviamente ho testato solo sul mio device e non è detto che riesca a partire in tutti però magari potrebbe essere un inizio per fare dei primi test

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy