Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=josep7620042312;5491715]Per quanto riguarda il discorso del caricabatteria lo ha fatto anche a me boh? Ho acquistato un caricabatteria dal cinese che ha le stesse caratteristiche di voltaggio e amperaggio ed impazziva...
Ok almeno non sono l'unico....comunque dalla porta usb di un computer non succede...poco male......eviteremo gli aggeggi cinesi.... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidMCMLXIX
Guarda da quello che ho capito ci fanno qualcosa con le carte di credito.....forse perchè all'estero il telefono si usa per fare acquisti, tipo pos......comunque il forum non sò se si può dire qual'è.....è uno famoso ....... ;-)
tutte baggianate...comunque io mi sembra che i dati vocali li ho scaricati in italiano
-
Come fai a dire che sono baggianate? Fai parte del team che sta studiando sta' cosa?
http://www.herdprotect.com/vroot_172...f959bd48c.aspx
-
baggianate nel senso che se anche si prendesse il mio imei la cosa non mi preoccuperebbe più di tanto...in italia l'imei è usato solo per mettere i telefoni nella black list, ma la richiesta è fatta o dalla polizia postale o dal gestore stesso...se mi spiegate bene il "pericolo" ve ne sarei grato...il link postato da te cosa significherebbe?
se è per indicare che girano file con malware dentro (per pc) sai che novità...la maggiopparte dei crack per giochi è così...
-
Chiedo scusa, avevo saltato un passaggio per eliminare la partizione da 80Mb... tutto risolto, grazie ilsaggio... :)
-
sicuramente ti è sfuggito qualcosa...se tu hai nascosto l'unica partizione dove sono installate le app è ovvio che non vedi più nulla e non puoi lanciarle...ma la memoria del telefono te la vede?tu hai il sesonn esatto? allora segui la guida passo passo...una volta che hai creato la memoria interna da 6,3 gb e ti rimane l'altra da 80mb allora prova...però ricorda, come specificato, che alcune app richiedono necessariamente una sd, quindi prima devi invertire la sd interna con quella esterna, e poi provare a nascondere quella che a quel punto dovrebbere vedere come esterna da 80mb...fatti tutti i backup prima
-
Si hai ragione, ho sbagliato a fare la modifica ieri notte, non è l'orario giusto per fare certe cose, in effetti avevo saltato un passaggio...
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che non capisco è che l'archivio interno lo vede correttamente da 6,3Gb la sd è corretta da 16Gb però non posso scegliere tra archivio interno e sd come memoria predefinita, ma è impostata quella interna senza possibilità di cambiare...
-
Tant'è che se provo a spostare le app pesanti sulla sd non me lo fa fare...
-
Mmmm effettivamente guardando meglio la 16gb non è vista come sd ma come memoria telefono... Come devo fare?
Forse bisogna agire sulle altre voci sdcard2 left o right?
Non saprei... fatto sta che la scheda di memoria esterna kingston da 16 gb è vista come memoria telefono e la 6,3gb come archvio interno.
E le procedure le ho fatte regolarmente, sto guardando e riguardando le modifiche e sono corrette.
Se non risolvo alla fine vorrà dire che devo tenermi quella piccola partizione da 80 Mb inevitabilmente.