Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
mi aggiungo a questa discussione in quanto possessore di un ******* P6S, praticamente lo stesso terminale rimarcato...
Vorrei sapere che cosa avete utilizzato per fare il root... Framaroot non funziona e Kingoo mi dicono essere uno spyware...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzen
Ciao basiliom; ho scaricato deep sleep battery saver (è la stessa a cui fai riferimento ?) ma non trovo il settaggio che dici :(
Basta andare in personalizza... poi giorni feriali e poi scorri in basso :)
-
Max, prova a cercare "Root Genius", si fa riferimento a questo tool su needrom per l'installazione della CWM: http://www.needrom.com/mobile/haipai-p6s-cwm/
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
grazie, ora l'ho trovato....
per un po' ha funzionato, ma come al solito basta una telefonata per non farlo andare piu' in deep sleep :(
-
Grazie zedbest, rooting ok!!!
Adesso CWM e vediamo qualche ROM... ;-)
-
Aggiornamento custom rom ColorOS v1.1 (quella precedente non funzionava): https://cloud.mail.ru/public/a1497b6...DANIIL2017.zip
AGGIORNAMENTO 30/01: all'avvio va in loop, quindi sconsiglio di flashare questa rom, a meno che non possiate ripristinare un backup della stock da CWM recovery.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Avendo anche un Oppo devo dire che la colorOS non è male, tuttavia prima di provarla vorrei qualche info in più.
Potresti postare il link al forum originario per capire le caratteristiche di questa ROM - ha bug già noti? (tipo la fotocamera che non va ecc)
Grazie
-
Da un po' vorrei che mi aiutaste ad interpretare questi forum russi, ma non so se vìolo le regole del forum, r1cr1z. Allora facciamo così... aprite Google e per il primo forum digitate "4pda forum ru jiake P6" , per il secondo "i-phone forum ru jiake P6" . ;-) La ColorSO é stata rilasciata nel primo forum senza alcuna descrizione al riguardo, o forse mi é sfuggita.
-
Ok ho guardato, sono gli stessi forum che avevo già individuato.
A mio parere inutile provare queste ROM, in quanto porting che utilizzano il kernel originale, quindi non risolvono nulla, anzi aggiungono qualche problema... cucinare una ROM è abbastanza semplice, modificare il kernel altra storia.
In ogni caso stay tuned, se una di queste ROM diventa 'stabile' si può sempre provare.
-
Lo so, sono d'accordo con te che al momento non ci sia nulla di risolutivo ma, in attesa di un nuovo kernel, mi sembra opportuno segnalare qualsiasi aggiornamento anche solo per provare nuove vesti grafiche; l'aggiornamento Jiake del 27 infatti non avrà risolto il problema del deep-sleep, ma di certo non ne ha aggiunti altri e qualcosa di buono é stato comunque fatto, poiché rispetto alla mio firmware del 3 dicembre ha una ricezione WiFi (ancora) migliore.