...e allora la rom che hai postato non è flushabile da CMW in quanto comprende al recovery.img.
Si dovrà flushare da SPFlashTool facendo attenzione a non flashare la CMW
...e allora la rom che hai postato non è flushabile da CMW in quanto comprende al recovery.img.
Si dovrà flushare da SPFlashTool facendo attenzione a non flashare la CMW
E allora sì, ma in questo caso ti serve pure il file scatter MT6582: ce l'hai già?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 27-01-14 alle 19:48
è già presente nello zip che hai condiviso.
Allora, se vuoi provare, metti tutto in una cartella, apri il tool, selezioni lo scatter, togli il flag da recovery, premi il tasto download e colleghi il cellulare spento al PC via USB: dovrebbe partire la procedura e alla fine ti apparirà una finestrella con un cerchietto verde che ti conferma l'avvenuto flash.
Ultima modifica di zedbest; 27-01-14 alle 19:35
r1cr1z (27-01-14)
Ho installato la recovery e scaricato la ROM, confermo che (purtroppo) va flashata tramite SPF...
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
allora aspettiamo il primo volontario![]()
Fatto: ora ho uno Jiake P6 ;-)
Dunque intanto posso dire che si accende regolarmente, sembra funzionare tutto, anche se di prima impressione preferivo la rom Haipai (molto migliore la getione del pannello notifiche e altri particolari).
Ho flashato spuntando sia la recovery che il preload, la cosa strana che mi ha fatto un aggiornamento e quindi sono partito con tutte le mie app già installate... non sono esperto di SPF e non so se ho sbagliato qualcosa ma comunque la rom risulta aggiornata.
Ora le cattive news: dalle prime prove ha lo stesso problema sul deep sleep, nn è cambiato nulla....![]()
My devices now:
Azz... allora tanto vale che torni indietro. Evidentemente il kernel é rimasto invariato e il tizio russo ha cantato vittoria troppo presto. Comunque consiglio di salvarsi il file bootanimation.zip originale della cartella system/media nella root principale della microSD: in questo modo, se ci capiterà di flashare una rom definitiva appartenente ad una marca non nostra, possiamo ripristinarlo per avere un avvio che non "snaturi" la vera marca del nostro telefono.
... a meno che non sia proprio il preloader omesso che faccia la differenza: questo spiegherebbe il fatto che ti ha eseguito solo una sorta di aggiornamento e non un flash completo.
Ultima modifica di zedbest; 27-01-14 alle 20:20
My devices now: