Grazie r1cr1z ;-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie r1cr1z ;-)
Allora: notifiche -> incoming call -> luce -> luminosità lcd-backlightQuote:
In effetti avevo un problema simile, che ho risolto impostando una notifica (audio) per le chiamate in arrivo. Non ho capito invece quale valore hai impostato tu (dove si trova il set a cui ti riferisci??), probabilmente hai trovato una soluzione migliore....
il mio, comunque, continua a non andare in deep sleep ....
@Zed: potresti inviare i link diretti di cosa hai scaricato ? da quei forum non si capisce nulla
Grazie, proverò. Se nn ti va in deepsleep prova un riavvio completo verificando di non avere notifiche prima dell'avvio della app ligh flow, avvero se ti parte una notifica led il cell non ti va in deepsleep. Il mio ora va bene e gli effetti sulla batteria si vedono!!! Questo sistema funge garantisco.
Lukazzen, I links diretti non te li posso dare perché i files si scaricano direttamente dal forum, senza appoggiarsi a siti host esterni. Digita su Google T5_5Grom.zip e appariranno i link alle pagine dei forum russi.
In verità ho provato a scaricarli direttamente dal forum, ma dice che sono stati cancellati o rimossi...
Potresti condividere il file che hai scaricato? (basta che lo metti su dropbox/mega/drive o altro e condividi link)
In realtà la ripartizione della memoria interna si può tranquillamente fare 'manualmente', ma è molto più comodo flashare uno .zip
Ciao r1cr1z,
dopo vari smanettamenti, ho riavuto il problema dello schermo nero per le chiamate in arrivo: penso di aver definitivamente risolto abilitando le notifiche per le chiamate in arrivo (spuntando tutto) e togliendo la spunta da "abilita notifica luminosa" nel tab "luce" in modo da disabilitare tutte le opzioni della schermata.
Domanda: se volessi resettare tutte le impostazioni forzate da questa app senza dover effettuare un ripristino totale del cell ?
E poi, ho un problema con il gps: ygps di mobile uncle non trova neanche un satellite :( ... il test l'ho eseguito per 3-4 minuti.
Suggerimenti ?
Ecco qui: https://mega.co.nz/#!g9AnhbIA!HMtKGF...UHUT9B-LTkZE08
;-)
Light Manager, sempre su Google Play, pare sia più efficace e meno ostico...
Per lo schermo nero credo la soluzione sia semplicemente abilitare notifica audio alle chiamate in arrivo.
In relazione al GPS non ho idea, il mio funziona più che decentemente, ti consiglio di verificare le seguenti impostazioni:
impostazioni-security-accesso alla posizione, tappa su satelliti GPS verifica che sia spuntata GPS EPO A-GPS; impostazioni GPS-epo con download auto, impostazioni A-gps con richiesta di rete abilitata.
Il primo fixing se non hai le impostazioni corrette può richiedere anche 15min e deve essere fatto all'aperto (lontano da palazzi, devi poter vedere il cielo)
Consiglio anche "FasterGPS", per impostare il file config sui satelliti italiani.