Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema!!
considerando che ci sono saliti sopra..lo schermo ha tenuto bene! ha solo due ammaccature
dove si è scaricato il peso!
ora che succede! che quando ricevo le chiamate schermo diventa buio!
penso sia il sensore di prossimità i valori del sensore oscillano anche senza ostacoli davanti!
non so se dipende dalla caduta!
idee? soluzioni? ..qualcuno sa il nome del drive del sensore in modo che posso disabilitarlo?
-
allora, scaricato FasterGPS; alla prima esecuzione mi dava Asia -> Cina; ora imposto Europa -> Italia e riprovo.
Grazie.
-
Markusx, scarica Android Sensor Box per controllarne il comportamento con più accuratezza; poi vai in impostazioni/display/sensor settings/als_ps calibration e prova a ricalibrarlo.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco gli sceen della consumo della batteria dopo quasi una giornata di utilizzo con Light Flow installata. Il miglioramento è notevole, considerando che prima dopo 8h ero praticamente a secco, ora dopo quasi 11h ho quasi il 50% di carica residua!
Da notare che comunque il clock a 1040mhz è in uso per parecchio tempo, probabilmente in modo anomalo, segno che il bug del kernel è più profondo del semplice problema della notifica.
Forse si può migliorare ancora la situazione agendo sul settaggio del governor (sto facendo prove poi vi faccio sapere ovviamente :D) e comunque se/quanto risolveranno completamente questo baco la durata della batteria sara eccellente!!
Allegato 100557Allegato 100558
-
Sì, verissimo: col led disabilitato consuma tanto di meno. Io ce l'ho acceso dalle 9 di stamattina e, dopo averlo usato parecchio, in questo momento dopo 11 ore ho ancora il 32%; fino a ieri, a quest'ora avrei già dovuto metterlo in carica.
-
-
Ciao lukazzen
Allora, dal breve test che ho fatto oggi ti posso dire che la LEWA non ha la lingua italiana...
La MIUI va bene, ha parecchie app inutili, prontamente tolte con Mobileuncletools, ma mi ha dato problemi con la fotocamera, nel senso che sembrava non salvare le foto scattate...
In galleria non c'erano...
La cosa strana è che quando ho ricaricato la stock che avevo backappato,ho ritrovato le immagini scattate con la MIUI che prima invece non si vedevano assolutamente...
Per quanto riguarda la batteria, mi è sembrata un po' meglio della stock, contando che ci ho smanettato tutto il giorno, ma la storia delle foto fantasma mi ha fatto tornare indietro...
Nei prossimi giorni magari ritento...
Peccato per la LEWA, veramente bellissima a mio giudizio, ma senza l'taliano...
-
Ciao Max,
in generale, ho la sensazione che le rom caricate su needrom non siano da prendere come oro colato....
-
La Lewa si può italianizzare un po' con l'app "MoreLocale".
-
Mooolto interessante!!! Grazie del consiglio.
Ok, Lewa installata. E italianizzata.
Adesso vediamo come va...