Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzen
Ciao a tutti,
mi sono armato di corno e ho fatto da solo :)
da CMW:
1) wipe data factory
2) install zip file (patch dei 5GB)
3) wipe dalvik cache
4) boot .....
.........
sono passato da un telefono che aveva degli errori in partenza, si avviava a stento in poco meno di 4 minuti , ora ho MOSTRO da 5 GB che si avvia in 3 SECONDI !
non considerando il filmato iniziale, si avvia in 3 secondi !!!
5) backup nandroid in questa config ;)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Bye
Come si dice chi fa da se fa x 3.
Non ti ho risposto perché la tua richiesta era un po' generica e con molti aspetti da trattare (perché il terminale è diventato lento? hai pulito la cache? ecc.), cmq la procedura che hai adottato mi pare perfetta per un ripristino completo.
-
Allora, in riferimento al post #188
per quelli che fanno un reset totale del cell ed hanno un router con la protezione wifi sul mac address, non disperatevi quando il cell non riuscirà a connettersi al router: l'operazione di reset genera un nuovo mac addres del cell che andrà abilitato sul router ;)
@r1cr1z: grazie ;)
@zed: come si usa l'ultima app che hai postato per il deep sleep ? a me, con il cell scarico (e quindi led rosso acceso) non ha fatto nulla (nel senso che il led continuava a lampeggiare)..... :(
-
Ciao lukazzen, nei 3 giorni in cui lo sto utilizzando l'ho sempre messo in carica la sera con almeno il 20% di batteria, quindi l'efficacia dell'app in condizioni di batteria scarica non l'ho effettivamente accertata, mentre confermo l'inattività del led durante tutto l'arco della giornata e la corretta entrata in deep-sleep. Fatta questa importante premessa, al primo avvio devi solo dargli l'accesso nelle impostazioni di accessibilità e poi, nell'applicazione che é molto intuitiva, basta che il led sia off su tutti i campi (puoi sempre selezionare avvisi e ripetizioni sonore o con display come Light Flow); va detto che lo uso in concomitanza con Gravity Box, dentro il quale lascio sempre deselezionato il led sia nel caso di poca batteria, sia in caso di ricarica.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Ciao Zed,
io l'ho installato senza gravity box: cambia qualcosa ?
mi puoi indicare il percorso per le impostazioni di accessibilità ?
Inoltre, sto notando un comportamento strano: ho installato "Turn Off": è un app che mette un'icona sullo schermo che quando si tappa, lo schermo si blocca (è come se si premesse il tasto di blocco laterale). Prima della reinstallazione, funzionava regolarmente; ora, dopo ogni riavvio, la devo riabilitare altrimenti non mi funziona.....eppure il cell è rootato (così dice lo zio mobile :) )
Grazie.
-
Può darsi che sia proprio Gravity Box a fare la differenza (l'ho sempre tenuto attivato anche con Light Flow e anche sui forum russi lo tengono abilitato in coppia con le apps che disattivano il led). Comunque al primo avvio LEDBlinker rimanda alle impostazioni/accessibilità di Android, dentro le quali devi solo mettere su "ON" lo switch relativo a LEDBlinker: é lo stesso requisito che richiede anche "Light Flow" per funzionare e lo puoi abilitare anche successivamente. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uTabW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S2wID.jpg
-
ma tu hai la pro........io la free :(
-
Sì, ma mi pare strano che la free non richieda l'accessibilità... sarà limitata giusto in qualche personalizzazione...
-
Ciao,
forse ho trovato l'arcano: ho spostato LedBlinker nella sd interna (l'avevo spostata nella sd esterna) e ora sembra che vada in deep sleep :)
cellulare acceso alle 9.00, ora ho il 66% di carica disponibile.....
-
Ah ecco! Io l'ho addirittura convertito in app di sistema con Titanium Backup... Tutto bene col display, vero?
-
si Zed, tutto ok; nessun problema con lo schermo. Ora con una carica al 100% riesco a fare agevolmente 2 giorni anche navigando....senza esagerare.....
Vorrei chiederti un'altra cosa: sei riuscito a fare una videochat con la fotocamera frontale ?
Io non ci riesco e non so se è un problema mio o del cell di mia moglie (un TS7)
Talk mi dice che lei non era disponibile per la videochat ma lo stesso messaggio lo da a mia moglie....mha....