Fammi sapere se hai risolto il problema del touchscreen: ormai sono curioso... aspetto!
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere se hai risolto il problema del touchscreen: ormai sono curioso... aspetto!
No: le rom per recovery devono essere solo in formato zip (e non vanno decompresse, ma flashate così come sono)
Prova ad estrarre il rar: non vorrei che ne avessi scaricata una per Flashtool. Semmai scarica anche la MIUI: quella dovrebbe essere sicuramente per recovery.
l'ho presa su nedroom infatti c'e pure il download di flash... quindi la scompatto e la ricompatto in .zip
No. Le rom per recovery, su Needrom, sono già in zip pronte per l'uso: a questo punto allora é un rar da estrarre per SPFlashtool. Allora intanto scarica la MIUI o qualsiasi rom che trovi in formato zip, anche nella sezione Jiake P6. Comunque su Needrom dovrebbe essere indicato se é una versione per recovery o per SPFlashtool: guarda bene... Se la MIUI non ti piace, per il momento pazienza: almeno avrai il telefono funzionante e potrai già verificare la funzionalità del touchscreen. Nel frattempo, cerca e scarica dalla rete o sul forum la versione di SPFlashtool più recente che trovi e il driver USB per permettergli di comunicare col telefono; quando sarai pronto, ti spiegherò come flashare la rom stock Jiake del 27 che ho postato tempo fa (scarica anche quella).
dove posso scaricare la MIUI?
Sempre su Needrom, sezione Jiake P6 o Haipai P6S... ora non ricordo.
flash è installato
Il driver USB pure? Altrimenti non funzionerà. Metti la MIUI da recovery per il momento, o rischiamo di stare svegli tutta la notte. Comunque, se sei a posto anche col driver USB e non hai ancora sonno... dove ho postato la rom del 27, mi pare di aver già scritto, poco dopo, come flasharla con Flashtool.
scaricata la MIUI ora la metto sull SD
............partiti con l'installazione della MIUI
.........sta ottimizzando le app
..........partito........ihuuuu ihuuuu
Ok, dai che aspetto...
.... Bene! Il touch é ok?
Fregatene se ha qualche bug: considerala solo una rom provvisoria, con la quale ti sarà più facile installare il driver USB per poter poi utilizzare Flashtool e mettere la stock aggiornata, Jiake o Haipai. Tramite recovery, ti consiglio di flashare lo zip da 5 giga che ripartiziona la memoria in maniera più utile.