Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigis92
Salve, sono un nuovo utente del forum, ho acquistato un haipai p6s da mixeshop e attualmente attendo di riceverlo.
Cercando un flip case per il telefono (visto che mi arriverà sprovvisto) ho trovato questi telefoni che risultano avere le stesse medesime dimensioni e forma del nostro telefono(oltre al jiake e al leenten), l'hardware cambia per qualcuno, ma forse è possibile adattare qualche rom da questi per risolvere il problema del led e della durata della batteria :
-Omes p6
-Tph x3s
-hyunday q5( che mi sembra abbia anche le stesse caratteristiche :) )
edit
HILIVE P6S (con harware un filino migliore)
Ma se le dimensioni sono le stesse puoi anche provare, comunque a me è arrivato con la flip cover ma tutto sommato sto cercando la classica cover in silicone perché è più comoda (considera che non supporta nativamente la flip, quindi lo schermo non si accende e spegne automaticamente).
In ogni caso non credo si trovino facilmente accessori per i modelli che hai indicato...
-
Infatti, hai ragione, è un pomeriggio intero che la cerco, ma nulla :( non si trova nè per l'haipai, nè per i suoi gemelli...
Per quanto riguarda quella in silicone, se ti interessa ne ho trovate un paio girando, non so se posso postare qua il link però.
-
r1cr1z, non ti serve cambiare cover: risolvi tutto con "Proximity Screen Off Pro"; l'ho usato per un sacco di tempo ed è affidabilissimo.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
r1cr1z, non ti serve cambiare cover: risolvi tutto con "Proximity Screen Off Pro"; l'ho usato per un sacco di tempo ed è affidabilissimo.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando
Androidiani App
Ho smart cover pro, che fa il suo dovere, ma alla fine queste app ti consumano batteria e quindo preferisco farne a meno. Poi la flip è carina, ma per me è più comoda la cover tradizionale.
Qualcuno sa dove reperirla?
-
Quote:
luigis92
Infatti, hai ragione, è un pomeriggio intero che la cerco, ma nulla :( non si trova nè per l'haipai, nè per i suoi gemelli...
Per quanto riguarda quella in silicone, se ti interessa ne ho trovate un paio girando, non so se posso postare qua il link però.
Penso di si comunque se mi dici il nome del negozio va bene poi lo trovo
-
come non detto, non mi fa inserire il link comunque su wwwpuntoalegrecomprapuntocom( è un sito spagnolo, ma non ho mai acquistato da qui) se cerchi p6s te la trova originale a 6.07$ :D
-
Ragazzi dove consigliate di acquistarlo? (Economico e sicuro) lo smartphone ha problemi oltre al led di notifica che da quanto ho capito l'unica soluzione é installare un app che lo disabilita? La durata della batteria? Radio ecc grazie
-
-
Quote:
wolverine86_mi
Ragazzi dove consigliate di acquistarlo? (Economico e sicuro) lo smartphone ha problemi oltre al led di notifica che da quanto ho capito l'unica soluzione é installare un app che lo disabilita? La durata della batteria? Radio ecc grazie
Io l'ho preso da *******...
-
Io l'ho preso da mixeshop, 150 spedito con fedex( più eventuali spese doganali), su geekbuying mi sembra di averlo visto a meno dopo il mio acquisto,vedi lì! (: