Su ******* é in offerta me lo consigliate? A me interessa che funzioni bene in generale, sopratutto il GPS, la musica, il tetering, lo schermo sia bello e che la batteria duri
Visualizzazione stampabile
Su ******* é in offerta me lo consigliate? A me interessa che funzioni bene in generale, sopratutto il GPS, la musica, il tetering, lo schermo sia bello e che la batteria duri
Ancora mi deve arrivare, quindi devo ancora provare il mio! In ogni caso su ******* se la convenienza è sostanziale va bene ma se lo trovi da un rivenditore italiano è meglio così hai 2 anni di garanzia( ******* ne da 1 e a quanto ho capito è anche di qualità pessima come servizio)
Dove l'hai preso tu hai 2 anni di garanzia?
Dopo varie settimane di utilizzo ti dico mio parere:
GPS: veloce il fix ma sul mio talvolta non è molto preciso
musica: va bene (e ci mancherebbe)
thetering: non mi pare ci siano problemi
Schermo: direi ottimo, fin troppo luminoso
Batteria: buona se disabiliti led, altrimenti arrivi a sera con utilizzo medio
In generale sono contento, spero in un aggiornamento che risolva il problema del deep sleep.
Aggiungo che a livello di recezione è medio (ovvero buona, ma ho anche provato cellulari migliori), la reattività è buona, è assolutamente consigliabile riformattare la memoria interna (come spiegato qui nel forum), altrimenti non ci stanno abbastanza applicazioni. Lo schermo non ha il trattamento oleofobico (come tutti gli smartphone economici), comunque si può applicare una pellicola (io l' ho già trovata applicata in modo perfetto) o fare un post-trattamento con prodotti che si trovano in commercio.
Confermo l'imprecisione del GPS, ritengo tuttavia che si possa migliorare con qualche fix. Per il resto si é rivelato al di sopra delle mie aspettative, soprattutto l'autonomia della batteria, davvero elevatissima col led disattivato, in relazione ai mHa risicati.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ti devo dire la verità, a me la garanzia interessa poco quando compro online, in ogni caso la mia è un anno e dovrei mandare in cina il telefono, su ******* è un anno pure, ma lo devi mandare a loro o da chi ti suggeriscono, invece se compri da un rivenditore italiano come grossoshop ecc dovresti avere 2 anni di garanzia, mandando il prodotto in italia.
Questo non è vero... io da grossoshop ho due questioni aperte e nemmeno risp alle mie email.... la garanzia è fittizia... invece ti devo dire che ho preso un chuwi da ******* e mi è arrivato danneggiato, tempo una settimana me ne hanno mandato un altro senza storie... anzi... mi hanno regalato un powerline.
Ciao a tutti
Per quanto riguarda il GPS, confermo che è abb impreciso, anche se ho seguito le guide per il fix presenti nel forum... In effetti è più veloce ad agganciare i satelliti (ca 10-12 sec) ed arrivo ad una accuratezza di 5/6 metri, ma è durante la navigazione che spesso si perde...
Questo e il mancato deep sleep sono i limiti maggiori del terminale, che comunque ritengo un ottimo smartphone!