Visualizzazione stampabile
-
Se oltre all'Haipai e al ******* si prende in considerazione anche il Jiake, l'elenco dei rivenditori aumenta: il mio ad esempio l'ho preso da Pandawill che per il Jiake aveva i prezzi più bassi e proponeva più scelta di spedizionieri.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Ragà il telefono è arrivato stamattina, beh ho 2 domande da fare: la sim1(quella grande) vi va in 3g? con tutte le impostazioni attivate a me resta sempre in 2g! -.-
seconda domanda: solo a me capita che se faccio una foto non appare in galleria? ma invece cercando col file manager è possibile vederla?
edit:
ps uso vodafone, e col mio vecchio g300 la rete 3g andava tranquillamente
-
arrivato anche a me il p6s.....molti dubbi...
1) la ricezione e' davvero scandaolsa...io uso wind .....ma in casa ...dove un pessimo ngm atlantis prendeva al massimo con il p6 neanche una tacca
2) il telefono ha un lag impressionante...mi spiego meglio....dopo che il telefono va in stand by , alla riaccensione dello schermo per qualsiasi operazione...il telefono per parecchi secondi sembra inchiodato....poi dopo un po si sblocca e torna a funzionare immediatamente...
per ora ho soltanto installato ledblinker per bloccare gli avisi luminosi ma questa cosa non so proprio come risolverla....avete dei suggerimenti?? per il resto il terminale e' molto valido...fotocamera in primis
-
@luigis92: so che è una domanda stupida, ma non si sa mai: hai attivato la connessione dati in gestione SIM? @ axelpg71: i problemi che riscontri non sono tipici di questo terminale... fossi in te cambierei rom senza pensarci 2 volte.
-
allora hai i problemi che ho anche io con il touchscreen? non di ricezione però
-
ho installato la miui haipai ma il touch è sempre quello (difetto hw lo mando indietro)
-
Io credo che l'unica possibilità sia quella di fare un'installazione pulita con SPFlashtool, comunque per questione di principio é giusto rimandarlo indietro: un telefono dev'essere in perfetto stato da subito!
-
zed essendo poco pratico...se decido di fare un installazione pulita con spflashtool ...mi dai una mano?
su tinydeal vedo che il p6 monta una rom che lo rende simile allo wuawei ...tastiera bianca ecc... che pero' non trovo da nessuna parte ...sarebbe interessante , intanto ti dico che il mio ps monta questa rom: 109_v89_ly_sx_20131211
-
buongiorno a tutti,
vorrei acquistare questo terminale e vorrei dei pareri definitivi. assodato la questione della durata della batteria (che risolvero' col caricabatteria da auto :cool:) mi inquietano i post sul deficit di ricezione. Sono infatti indeciso tra questo e l'inew v3 che ho comprato per mia moglie.
vi chiedo , in definitiva , come e' la ricezione del segnale GSM e il wifi.... non vorrei ripetere l'esperienza del no.1 s6 per il quale ho dovuto attendere i fix del custom rom di iceman per avere un cell decente :bd: !!
in ultimo vi chiedo se il cell presenta il marchio CE da qualche parte (vano batteria, libretto ecc...)
-
un'ultima cosa.... quella linguetta sul fondo che si sfila per consentire l'estrarione della battera la vedo delicata e temo che posto nella tasca possa rompersi, alla lunga. non e' che chi lo possiede potrebbe dare rassicurazioni in merito??