Visualizzazione stampabile
-
Prova adesso: https://mega.co.nz/#!g9AnhbIA!HMtKGF...UHUT9B-LTkZE08
Ce li hai i permessi di root, vero? Altrimenti la recovery non puoi aggiornarla.
EDIT: scusami, ti ho dato il link delle partizioni. La TWRP la puoi trovare sul forum russo che ho nominato prima: cercala sempre attraverso Google inserendo 4PDA RU Jiake P6 TWRP.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
è il file delle partizioni questo...
me lo fai un favore? visto che ho appena notato su needrom che parecchi hanno lo stesso mio problema, postresti mandarmi la tua? almeno posso essere sicuro che funzioni
-
Avevo infatti pensato di upparla su mega come il file delle partizioni, però sono in ferie fino a martedì e il file non ce l'ho nella microSD ma nel computer di casa. Lo farò quando rientrerò a casa. Se qualcuno con la TWRP però volesse anticiparmi, non sarebbe male, no? Comunque mi chiedo però per quale motivo non vada la CWM, che in tanti hanno già installato... boh!
-
Quote:
zedbest
Avevo infatti pensato di upparla su mega come il file delle partizioni, però sono in ferie fino a martedì e il file non ce l'ho nella microSD ma nel computer di casa. Lo farò quando rientrerò a casa. Se qualcuno con la TWRP però volesse anticiparmi, non sarebbe male, no? Comunque mi chiedo però per quale motivo non vada la CWM, che in tanti hanno già installato... boh!
è probabile che abbiano caricato una versione aggiornata su needrom...aggiornata male evidentemente, visto che non funziona!<
ps. dal forum russo sono riuscito a procurare la twrp, speriamo funzioni!
-
C.v.d. :D la twrp funziona (anche se nel "titolo in alto appare: CUBOT ONE RECOVERY V2.5.0.0, anche a te?)
il link è questo, visto che credo sia abbastanza utile potresti correggerlo nel primo post:
https://cloud.mail.ru/public/7a5ec5b...P-recovery.img
-
Boh... non ci ho fatto caso! L'importante è che funzioni! :D
-
Non è che qualcuno mi spiega come usare flash tool passo passo? non riesco a flasharlo con la rom originale del 5/12 D:
-
Quote:
luigis92
Non è che qualcuno mi spiega come usare flash tool passo passo? non riesco a flasharlo con la rom originale del 5/12 D:
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
-
ciao zed ... allora...ho scaricato il driver usb ,spflashtool , la rom jiake del 27 che avevi segnalato....file delle partizioni, inoltre exposed e greenify, titanium backup
credo che debba scaricare piu la recovery dell'ipai nel caso volessi tornare indietro...corretto?
per le operazioni.....le facciamo quando torni dalle ferie tanto 3 giorni non cambiano la vita :-)
-
Fai una bella cosa...inizia da un bel backup da recovery, così sei sicuro di riprendere il telefono in tempi brevi se fallisci con SPFlashtool; scarica la recovery CWM dalla prima pagina (il link della TWRP non va), mettila nella root principale della microSD (se non lo è già, rinominala in recovery.img); spegni il telefono; premi contemporaneamente volume+ più power per qualche secondo finché non ti appare la recovery; esegui un backup della tua rom attuale (non ricordo l'esatta dicitura in quanto utilizzo la TWRP); al termine, riavvia il terminale; nel frattempo installa SPFlashtool e il driver USB per il riconoscimento del terminale.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App