Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...
non penso che il venditore abbia taroccato il risultato di antutu perche' anche io con un tronsmart ts7 ho riscontrato le stesse diciture, ma penso sia dovuto al fatto che sia il tronsmart che haipai erano venduti con processore mtk6589 ed ora sono stati aggiornati con la nuova cpu !
personalmente la trovo piu' performante e scalda molto meno rispetto alle vecchie.
per il root io ce l'ho fatta con KINGO ANDROID ROOT ma so che in tanti hanno rootato il soc 6582 con FRAMAROOT
ps
hanno per davvero air gesture e nfc?
-
per quanto riguarda antutu può esserci,però il venditore mi ha assicurato fosse MT6589,senza vedere che la gpu indicata da antutu fosse la mali e non powerVR,resta il fatto che mi va più che bene il 6582,appunto perchè più fresco.parco nei consumi e più veloce....
proverò con KINGO,per framaroot invece non c'è modo,non vorrei fosse la versione di android a non essere rootabile..cmq proverò
Il cell ha sia le air gesture,che l'NFC
grazie
ciao
-
Grande....provato KINGO e funziona!!!!
Grazie mille della dritta
ciao
-
ora serve solo qualcuno che testi la modifica delle partizioni memoria!
io l'ho fatto ed ora ho il telefono in brick in attesa di trovare la rom ed una guida per farlo ripartire! :P
-
Touch89 ho letto il fatto che i giochi sul tuo zopo c2 laggano....Il problema e' che il processore deve gestire una risoluzione in Full HD...Sul mio thl w100 gioco addirittura ad asphalt 8 abbastanza bene perche ho una risoluzione di 540x960 pixel, (logicamente con impostazioni basse) La powervr544 e' leggermente migliore della mali 400mp anche se di poco (con nenamark la powervr ha 2 fps in piu' xD)...ovviamente non raggiunge le prestazioni di una mali quadcore,ma credo che possa bastare su un processore low-cost....
-
appena arrivato anche a me, l'ho preso solo per fare una video recensione quindi fra qualche giorno lo rimetto in vendita anzi se qualcuno è interessato fatevi pure avanti, buone le prime impressioni real racing 3 gira bene , gps primo fix in 27 secondi , a me è arrivato già rootato ! se avete domande da fare il mio è haipai p6s arrivato con cover in gomma speso 190 dollari più 26 di dogana compreasa spedizione. peccato per la rom, avrei preferito una rom che riprendeva quella della huawei e invece hanno messo quella della samsung...
-
cioè ma avete visto che foto che fa??? spettacolari! secondo me la migliore fotocamera su uno smartphoen cinese che abbia mai visto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
cioè ma avete visto che foto che fa??? spettacolari! secondo me la migliore fotocamera su uno smartphoen cinese che abbia mai visto!
Grazie dell'info!!!
-
mi aggiungo alla discussione,
anch'io ho ordinato un Haipai P6s ma da una videorecensione (e anche secondo il mio modestissimo parere), ha un punto debole: la plastica in fondo, che permette lo scivolamento della cover posteriore.
Che voi sappiate, esistono ricambi ?
-
immagino che la recensione che hai visto sia quella che ho fatto io che trovi su youtube , secondo me quel pezzetto di plastice è un problema soprattutto se si cambia spesso la batteria , alla lunga attacca-stacca non può durare più di tanto (ovvio parliamo di mesi non di giorni) però secondo me è un problema superabile in primis usando sempre il guscio di silicone che ti mettono nella confezione e che limita l'usura della parte e ovviamente limitando l'apertura della cover posteriore il più possibile . Ancora più indicata se si trovasse uan cover a cornice perchè la sensaazione della cover posteriore in alluminio è molto bella ed è un peccato coprirla col guscio in silicone . cmq ottimo acquisto non te ne pentirai... ieri stavo vedendo un nexus 5 , foto al massimo della risoluzione da 2 megabyte, questo con una foto mi arrivava a 4,8 megabyte (dico arrivava solo perche l ho gia rivenduto)