Primo Post Aggiornato!!!! Grazie a zedbest zedbest
Visualizzazione stampabile
Primo Post Aggiornato!!!! Grazie a zedbest zedbest
@basiliom: grazie a te!
@axel: no, va bene l'estensione.img (se ti avevo scritto zip, é stata una svista). Cambia solo la dicitura iniziale: deve rimanere solo"recovery.img" (senza virgolette).
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Finally i fix my haipai solution was additional mtk driver which I downloaded from this page: mtk2000.ucoz.ru/bb/?8379
and correct rom from 4pda room name: JIAKE_JK-P6_20131227
Thank you very much zedbest, your suggestions helped me a lot.:D
arrivederci:cool:
Nice! That rom is the same of mine, and the one I use to suggest to who has problems, 'cause it has no bugs and it's the newest among the stock firmwares of all (compatible) brands. Thanks for visiting our Italian forum Kregore: come back anytime you have problems or any advice for all of us! Ciao! :-)
@zedbest.....ammetto la mia totale incompetenza...ho messo la recovery nella root della sd...premo volume+ e power ...ma parte un'altro sistema di backup ...non la twrp touch...per capirci mi appare quella del robottino al centro con i comandi in alto da scorrere con i tasti del telefono...da cosa puo' dipendere??? ha gia' qualcosa installato di suo il telefono?
Sei nella recovery originale!!! La nuova devi flasharla utililizzando "recovery update" nel menu dell'app MobileuncleTools!
zed...hai ragione...il rincretinimento e' galoppante......installato mobileuncle tool....ora la installo e faccio un bel bakup....poi nanna...domani se hai tempo e modo...proviamo a capire insieme come flashare poi la rom che hai anche tu del jiake che ho scaricato.
per ora come sempre non mi resta che ringraziarti e augurarti buona notte
Tranquillo... ;-) Grazie e buonanotte anche a te!
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
@kregore @zedbest Sorry if i can't answer in time to your question..
I flashed the 20131227 jiake rom, suggested me by zedbest ,and my phone is back in life!
zed...eccomi pronto a disturbare....twrp installata...riaccendo il telefono e parte recovery touchscreen , seleziono backup....ora ci sono delle voci spuntate ed altre no
quelle non selezionate sono:
cache
recovery
android secure
vanno spuntate per fare il backup o bastano semplicemente quelle che trovo di default??? il backup lo salvo sulla sd o sulla emmc?
anche le ultime due credo che non vadano abilitate vero? sono la compressione ..e skip md5 ecc....