pagina 11 messaggio #104
Visualizzazione stampabile
Zed ho appena spento il pc ma ho il link nei preferiti , domani mattina lo posto subito così basiliom lo può mettere in prima...dai che se passi in umbria hai una cena pagatissima :-)
Inviato dal mio P6s usando Androidiani App
Hahahaha! Ma figurati! Per il link non importa: ci ha già pensato Tony ad indicare a basiliom post e pagina. Piuttosto... avete provato a salvare la bootanimation precedente, per rinominare i vostri Haipai?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Notte a tutti raga
Notte tony .....zed la cena è sempre valida .... A domani....se mia moglie non mi ammazza provo anche la stock che ha postato basiliom
Inviato dal mio P6s usando Androidiani App
Notte! ;-)
Ciao a tutti.
Volevo avvisare chi fosse interessato all'ultima rom del Jiake P6 presente su Needrom di fare attenzione: non prende assolutamente il segnale cellulare... Ho provato di tutto ma niente da fare, nè 2G nè 3G...
Penso ci sia incompatibilità con le frequenze italiane...
Allo stato attuale delle cose, dopo aver provato praticamente tutte le rom, penso di poter dire che la migliore, per fluidità e stabilità, è quella del Jake P6 del 27/12/2013...
Quoto i giudizi di Max sia sulla custom che sulla stock. Ho voluto provare anch'io la custom perché ero curioso di verificare se fosse stato risolto il problema del deepsleep, ma la ricezione telefonica era veramente pessima: una tacca sia con 3 che con Wind con cicliche cadute totali di segnale, e 3G perennemente assente; inoltre la fotocamera non recupera i 12 megapixel originari neanche con applicazioni fotocamera di terze parti.Tornato immediatamente alla Jiake ufficiale del 27 dicembre, senza neppure verificare l'entrata in deepsleep della custom: sono infatti ben felice di continuare a tenere il led disattivato sul firmware stock che, in cambio, é esente da problemi di ricezione, impuntamenti e qualsivoglia bug.
ciao buongiorno a tutti
una domanda ragazzi......sapete se e' possibile aprire i file immagine che compongono la rom?
Buongiorno a te! Li puoi aprire con Winrar.