CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no zed mi da che e' in un formato sconosciuto...io intendo ad esempio il file system.img ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

risolto....usando due programmini e precisamente : ext4_unpacker e DiskInternals Research .... cosi facendo si possono estrarre suonerie , avvisi , animation dalle varie rom e ripiazzarli nel telefono
    Ultima modifica di axelpg71; 08-03-14 alle 12:18

Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un'altra MIUI per Jiake 4.2.14 ecco il link http://yadi.sk/d/ZFzqTKpYKAQGm
    Zedbest: il problema si ripresenta con il touch, se selezione in sp-flash UBOOT tu mi dicevi che riparte con lo schermo nero
    ma poi se la riflash la rom con UBOOT smarcato lo schermo riappare? (giusto per provare a resettare anche lo schermo)
    Ultima modifica di Tonyp6s; 08-03-14 alle 16:17

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Non lo so Tony, perché dipende da rom a rom e normalmente é specificato se bisogna deselezionare qualcosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Non lo so Tony, perché dipende da rom a rom e normalmente é specificato se bisogna deselezionare qualcosa.
    Ma tu hai scritto che la prima volta che hai flashato la rom del 27 non hai tolto il flag su UBOOT e poi come hai fatto?

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ho fatto che ho riflashato il mio firmware originale del 3 dicembre per ripristinare l'UBOOT danneggiato, quindi ho riflashato il firmware del 27 togliendo la spunta a UBOOT. Non mi muovo MAI in queste operazioni se non ho o un firmware di riserva affidabile e già testato, o un backup in recovery. Comunque non credo che quella MIUI s'installi con SPFlashtool, sono release flashabili da recovery.
    Ultima modifica di zedbest; 08-03-14 alle 16:58

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ho fatto che ho riflashato il mio firmware originale del 3 dicembre per ripristinare l'UBOOT danneggiato, quindi ho riflashato il firmware del 27 togliendo la spunta a UBOOT. Non mi muovo MAI in queste operazioni se non ho o un firmware di riserva affidabile e già testato, o un backup in recovery. Comunque non credo che quella MIUI s'installi con SPFlashtool, sono release flashabili da recovery.
    Flashata con uboot flaggato e riparte tranquillamente, ho provato anche la rom su needrom di haipai p6s che poi è quella del t5 carpad ma con stessi risultati

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tony...il problema del touch che abbiamo...( onestamente molto meno dopo il flash pulito della rom del 27 ) mi sembra quasi che dipenda da qualcosa legato alle notifiche e al rientro dallo standby in primis , poi anche quando sei fuori copertura di rete , sia wifi che telefonica (almeno a me succede) ....ora...in parte il problema l'ho risolto non aprendo le app dale notifiche...ma chiudendo le notifiche stesse e poi aprendo le app direttamente....onestamente non ho smanettato con tutte le varie opzioni che ci sono...sarebbe interessante sapere quali settaggi hanno gli altri a cui il problema non si presenta...parlo di tutti quei settaggi in opzioni sviluppatore che riguardano la parte grafica e via dicendo....

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelpg71 Visualizza il messaggio
    tony...il problema del touch che abbiamo...( onestamente molto meno dopo il flash pulito della rom del 27 ) mi sembra quasi che dipenda da qualcosa legato alle notifiche e al rientro dallo standby in primis , poi anche quando sei fuori copertura di rete , sia wifi che telefonica (almeno a me succede) ....ora...in parte il problema l'ho risolto non aprendo le app dale notifiche...ma chiudendo le notifiche stesse e poi aprendo le app direttamente....onestamente non ho smanettato con tutte le varie opzioni che ci sono...sarebbe interessante sapere quali settaggi hanno gli altri a cui il problema non si presenta...parlo di tutti quei settaggi in opzioni sviluppatore che riguardano la parte grafica e via dicendo....
    Alex In questo momento ti dico che avendole provate tutte, a flashare tutte le rom a disposizione, il nostro o almeno il mio è un problema hardware, figurati che con la rom del 27 il mio non va in deepsleep e mi prosciuga la batt.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Onestamente il mio no....ci faccio l'intera giornata e anche di più. Ovviamente con ledblinker e greenfy installati

Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio