no zed mi da che e' in un formato sconosciuto...io intendo ad esempio il file system.img ....
no zed mi da che e' in un formato sconosciuto...io intendo ad esempio il file system.img ....
risolto....usando due programmini e precisamente : ext4_unpacker e DiskInternals Research .... cosi facendo si possono estrarre suonerie , avvisi , animation dalle varie rom e ripiazzarli nel telefono
Ultima modifica di axelpg71; 08-03-14 alle 12:18
Ragazzi ho trovato un'altra MIUI per Jiake 4.2.14 ecco il link http://yadi.sk/d/ZFzqTKpYKAQGm
Zedbest: il problema si ripresenta con il touch, se selezione in sp-flash UBOOT tu mi dicevi che riparte con lo schermo nero
ma poi se la riflash la rom con UBOOT smarcato lo schermo riappare? (giusto per provare a resettare anche lo schermo)
Ultima modifica di Tonyp6s; 08-03-14 alle 16:17
Non lo so Tony, perché dipende da rom a rom e normalmente é specificato se bisogna deselezionare qualcosa.
Ho fatto che ho riflashato il mio firmware originale del 3 dicembre per ripristinare l'UBOOT danneggiato, quindi ho riflashato il firmware del 27 togliendo la spunta a UBOOT. Non mi muovo MAI in queste operazioni se non ho o un firmware di riserva affidabile e già testato, o un backup in recovery. Comunque non credo che quella MIUI s'installi con SPFlashtool, sono release flashabili da recovery.
Ultima modifica di zedbest; 08-03-14 alle 16:58
tony...il problema del touch che abbiamo...( onestamente molto meno dopo il flash pulito della rom del 27 ) mi sembra quasi che dipenda da qualcosa legato alle notifiche e al rientro dallo standby in primis , poi anche quando sei fuori copertura di rete , sia wifi che telefonica (almeno a me succede) ....ora...in parte il problema l'ho risolto non aprendo le app dale notifiche...ma chiudendo le notifiche stesse e poi aprendo le app direttamente....onestamente non ho smanettato con tutte le varie opzioni che ci sono...sarebbe interessante sapere quali settaggi hanno gli altri a cui il problema non si presenta...parlo di tutti quei settaggi in opzioni sviluppatore che riguardano la parte grafica e via dicendo....
Onestamente il mio no....ci faccio l'intera giornata e anche di più. Ovviamente con ledblinker e greenfy installati
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App