Ma Tony, hai disattivato il led? Altrimenti ti credo che non va in deepsleep! Né il tuo né quello di nessun altro e a prescindere dalla rom installata. È un problema di kernel!
Visualizzazione stampabile
Ma Tony, hai disattivato il led? Altrimenti ti credo che non va in deepsleep! Né il tuo né quello di nessun altro e a prescindere dalla rom installata. È un problema di kernel!
A proposito dei lag/impuntamenti che alcuni hanno, volevo dirvi che in questi giorni ho due P6s ******* in mano, uno mio e uno di un amico, ordinati a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro...
Ebbene, a parità di rom (le ho provate tutte...), launcher (Smart Pro), app (Mobile uncle tools, Light flow, Gravity box in primis...) ma soprattutto con la stessa sim e la stessa SD card uno si impunta, l'altro no, uno al risveglio dallo standby fa disperare, l'altro fluido e scattante...
A questo punto penso sia un problema hardware di alcuni terminali, forse dovuto a uno scarso controllo qualità dei componenti che vengono utilizzati... Non credo dipenda dall'assemblaggio, perchè in effetti sono costruiti molto bene...
Restiamo sempre in attesa che si compia la beata speranza e ci mandino una nuova rom ufficiale, magari Kitkat, soprattutto col problema del mancato deep sleep risolto, che magari risolva anche questi problemi...
Maxx non credo a questo punto che una rom risolva il problema dei lag che io ed altri abbiamo....diciamo semplice sfortuna di aver beccato un terminale non perfetto....
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App
Si si, infatti ho parlato di probabile scarsa attenzione nel controllo di qualità dei componenti hardware...
La speranza poi è l'ultima a morire...
Max: sai dirmi se internamente sono haipai P6s o Jiake p6 uno dei due?
Ciao Tony
I due tel internamente non riportano niente, hanno solo un adesivo con l'IMEI
La batteria (2000mAh) Riporta la scritta: Model P6s
hai guardato sotto la batteria dove c'è il n. imei se c'è scritto il model
no, niente altro oltre all'IMEI...
Ciao Ragazzi,
mi riallaccio ai lag. Ultimamente (ultimi 10 gg), anche al mio stanno capitando, quando lo sblocco dallo standby.....ma negli ultimi 2 giorni, non mi sta capitando piu'.
La differenza è che ho installato No-frills CPU Control impostando la frequenza minima su 598 e massima 1,3 Ghz con governor powersave e I/O scheduler su noop.
Magari sarà quello....