Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Sto per acquistare un ******* p6s, ho solo qualche dubbio sulla batteria...che mi dite? Consigli?
Sono alle prime armi con termini come rot e cwm...masono intrippatissimo e non vedo l ora di iniziare!!
Altra cosa č...esiste una flip cover per questo modello?
Grassie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelpg71
lukazzen....i parametri sono gli stessi che hai tu....il mio sembra andare senza lag nella configurazione che ti dicevo....sto cercando anche io documentazione e appena trovo qualcosa avviso subito
Alex ho seguito anche io il tuo consiglio e sembra andare molto meglio ed il toch fa capricci ogni tanto e per quanto riguarda la batteria mi segna 90% alle ore 16 con un uso poco intenso, ragazzi chissā che cosa sono queste impostazioni, allora il mio č un problema di processore?
-
Quote:
lukazzen
Ciao axel,
con le tue impostazioni, il mio non andava in deep sleep. Ora lo ho impostato con:
Performace
noop
Ora sembra non avere piu' lag e continua ad andare in deep sleep :)
Ho notato che il parametro Governor puo' variare da terminale a terminale (io ho userspace, powersave, hotplug, performance) e I/O scheduler (noop, deadline, cfg).
Tu quali hai ?
Nel frattempo (appena ho un po di tempo), sto cercando un po di documentazione su queste impostazioni.
Tu hai trovato qualcosa ?
Ti consiglio di mettere come governor 'HOTPLUG' e non su performance! ;)
-
Quote:
cavmat
Ciao ragazzi!
Sto per acquistare un ******* p6s, ho solo qualche dubbio sulla batteria...che mi dite? Consigli?
Sono alle prime armi con termini come rot e cwm...masono intrippatissimo e non vedo l ora di iniziare!!
Altra cosa č...esiste una flip cover per questo modello?
Grassie!!
Non dovresti avere problemi con la batteria... in ogni caso potresti comprare un altra batteria o un powerbank. Per la flip cover, ce n'č giā una nella confezione. Se ne cerchi altre, chiedi allo store dove acquisti se ne hanno, altrimenti dai un occhiata su altri siti...
-