CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Sto per acquistare un ******* p6s, ho solo qualche dubbio sulla batteria...che mi dite? Consigli?
    Sono alle prime armi con termini come rot e cwm...masono intrippatissimo e non vedo l ora di iniziare!!
    Altra cosa è...esiste una flip cover per questo modello?
    Grassie!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelpg71 Visualizza il messaggio
    lukazzen....i parametri sono gli stessi che hai tu....il mio sembra andare senza lag nella configurazione che ti dicevo....sto cercando anche io documentazione e appena trovo qualcosa avviso subito
    Alex ho seguito anche io il tuo consiglio e sembra andare molto meglio ed il toch fa capricci ogni tanto e per quanto riguarda la batteria mi segna 90% alle ore 16 con un uso poco intenso, ragazzi chissà che cosa sono queste impostazioni, allora il mio è un problema di processore?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao axel,
    con le tue impostazioni, il mio non andava in deep sleep. Ora lo ho impostato con:
    Performace
    noop
    Ora sembra non avere piu' lag e continua ad andare in deep sleep
    Ho notato che il parametro Governor puo' variare da terminale a terminale (io ho userspace, powersave, hotplug, performance) e I/O scheduler (noop, deadline, cfg).
    Tu quali hai ?
    Nel frattempo (appena ho un po di tempo), sto cercando un po di documentazione su queste impostazioni.
    Tu hai trovato qualcosa ?
    Ti consiglio di mettere come governor 'HOTPLUG' e non su performance!

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavmat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sto per acquistare un ******* p6s, ho solo qualche dubbio sulla batteria...che mi dite? Consigli?
    Sono alle prime armi con termini come rot e cwm...masono intrippatissimo e non vedo l ora di iniziare!!
    Altra cosa è...esiste una flip cover per questo modello?
    Grassie!!
    Non dovresti avere problemi con la batteria... in ogni caso potresti comprare un altra batteria o un powerbank. Per la flip cover, ce n'è già una nella confezione. Se ne cerchi altre, chiedi allo store dove acquisti se ne hanno, altrimenti dai un occhiata su altri siti...

6. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

cavmat (12-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tonyp6s...effettivamente mettendo su hotplug il procesore sembra andare in deep sleep e usare meno le frequenze alte con conseguente risparmio di batteria ....ora vedo se il mio resta fluido come quando e' in performance

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusatemi...una domanda stupida...sapete qual'e' la cartella che contiene i 6 wallpaper da impostare e in che formato sono ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora, forse ho trovato una guida completa per le impostazioni di no-frills CPU:
    xda-developers - View Single Post - [GUIDE]Kernel Governors and I/O SCHEDULERS
    io, ormai, ci sto perdendo il sonno ....
    Sono arrivato a queste impostazioni:
    max: 1,3 GHz
    min: 1,3 GHz
    Governor: userspace
    I/Oscheduler : cfq

il cell mi sembra che sia reattivo solo impostando le frequenze al massimo; solo così si puo' chiamare "cellulare normale".
    Ora faccio un po' di test per verificare che vada in deep sleep (al momento, nonostante le impostazioni sulle frequenze massime, cpy Spy mi dice che p andato per il 13% a 1,3 - 77% a 1,0 e 9% in deep sleep)

Vi terrò aggiornati......

[edit]
    Altro link: Kernel Android, guida completa: migliorare batteria e prestazioni
    Ultima modifica di lukazzen; 12-03-14 alle 23:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve Ragà, per chi avesse problemi con il deep sleep, consiglio di scaricare ds battery saver, in pratica appena si chiude lo schermo, manda il tel in deep sleep e lo "sveglia" solo ad intervalli prestabiliti per 1min( ogni 1/4, 1/2, 1, 2 h) è molto comodo per risparmiare batteria, l'unica pecca che ho riscontrato è che mentre è in deep sleep disattiva le connessioni e i programmi in background, quindi, di fatto, le notifiche whatsapp arrivano solo quando premo per sbloccarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma conviene comprare il *******e p6s a 130€? o si trova di meglio?
    Ultima modifica di weppa83; 13-03-14 alle 11:34

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigis92 Visualizza il messaggio
    Salve Ragà, per chi avesse problemi con il deep sleep, consiglio di scaricare ds battery saver, in pratica appena si chiude lo schermo, manda il tel in deep sleep e lo "sveglia" solo ad intervalli prestabiliti per 1min( ogni 1/4, 1/2, 1, 2 h) è molto comodo per risparmiare batteria, l'unica pecca che ho riscontrato è che mentre è in deep sleep disattiva le connessioni e i programmi in background, quindi, di fatto, le notifiche whatsapp arrivano solo quando premo per sbloccarlo.

Non è proprio così... ma le notifiche arrivano a secondo di quanto imposti gli intervalli. Esempio, io posso impostare che deve riattivarsi ogni 10 minuti per un minuto.... quindi ogni 10 minuti attiva le connessioni e se ti devono arrivare messaggi ti arrivano. Diciamo che se qualcuno ti manda un messaggio su wathapps e tu hai appena bloccato il telefono, il messaggio ti arriverà dopo dieci minuti.
    Non necessariamente devo sbloccare il telefono per far arrivare i messaggi etc.

13. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

luigis92 (13-03-14)

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio