CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @luigis92: so che è una domanda stupida, ma non si sa mai: hai attivato la connessione dati in gestione SIM? @ axelpg71: i problemi che riscontri non sono tipici di questo terminale... fossi in te cambierei rom senza pensarci 2 volte.

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Allora per la ricezione ora mi sembra di aver risolto:
    ricapitolando:
    -avevo tutto abilitato ma era come se avessi bloccato il telefono in 2g, ho provato mandando il tel obbligatoriamente solo su wcdma e ha preso h+ fin da subito, dopo di che ho rimesso la modalità automatica e tutto si è sistemato.. per questo problema...
    -per il problema delle foto ci potrei anche non fare caso, ma il problema più importante che mi è parso di notare, oltre alla scandalosa durata della batteria, è senza dubbio lo schermo che "sfarfallia", mi da sui nervi!!! è un problema comune, o sono l'unico?

ps a me il telefono non lagga affatto, anzi, sembra anche abbastanza fluido, lagga solo se apro il browser(default, con opera tutto ok),si inchioda, e devo chiudere le applicazioni e dopo torna alla grande.
    @zedbest,ho già la versione del 27 dicembre...quale mi consigli tu? fai conto che deve essere abbastanza italianizzata, altrimenti odio il fatto di installare le applicazioni e averle in altre lingue...

2. Il seguente Utente ha ringraziato luigis92 per il post:

basiliom (27-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare questo terminale e vorrei dei pareri definitivi. assodato la questione della durata della batteria (che risolvero' col caricabatteria da auto ) mi inquietano i post sul deficit di ricezione. Sono infatti indeciso tra questo e l'inew v3 che ho comprato per mia moglie.
    vi chiedo , in definitiva , come e' la ricezione del segnale GSM e il wifi.... non vorrei ripetere l'esperienza del no.1 s6 per il quale ho dovuto attendere i fix del custom rom di iceman per avere un cell decente !!
    in ultimo vi chiedo se il cell presenta il marchio CE da qualche parte (vano batteria, libretto ecc...)
    il wifi è normale, il gsm sembrerebbe abbastanza buono anche se tende a preferire il 2g( forse un impostazione per risparmiare batteria?!?) la rom che ho io sembra abbastanza buona.
    per il marchio ce..beh non ci ho fatto poi tutto sto caso... ma l'unico che mi è balzato agli occhi è stato un adesivo sullo scatolo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ps, premettendo che non voglio rimproverato per aver scritto 3 messaggi, ma non li so unire.. xD

avete provato a flashare la rom che si può scaricare dalla pagina di sunsky riguardante il p6s? dite che è buona? se vi servisse una rom stock credo vada bene

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@axel, intanto procurati il materiale, ovvero: versione più recente di SPFlashtool che riesci a trovare + driver USB + rom del 27/12/13 che ho postato tempo fa; installa il tool e il driver USB, poi ci risentiamo per l'installazione della rom.
    @reventlov: tolto il difetto del deep-sleep aggirabile disattivando il led e il GPS un po' ballerino, questo terminale è eccellente su tutti i fronti e lo dimostrano tutti i commenti pubblicati fino a poco fa; qualsiasi altro problema è imputabile certamente ad unità difettose in partenza a livello software o hardware e il rischio di essere sfortunati vale anche per l'iNew e per qualsiasi prodotto acquistato da venditori cinesi dove, in caso di problemi, non si é mai troppo tutelati e bisogna sperare nell'onestà del venditore; é brutto da dire ma é un dato di fatto... La linguetta di plastica io l'ho rotta al primo tentativo di rimozione e può darsi sia stato sfortunato io, ma parlo appunto di rimozione: dubito si possa rompere quando é in sede.
    @luigis92: non saprei quale altra rom consigliarti, in quanto la mia stock del 27 (Jiake), che ho flashato dopo aver avuto in origine quella del 03/12, non presenta alcun problema e quindi non ho mai sentito il desiderio di testare altre soluzioni, anche perché la MIUI non mi piace (ma é una questione di gusto personale). Per la galleria prova a scaricarne una alternativa, come la validissima "Quickpic", più rapida della stock ad aprire le anteprime. La batteria, nonostante i pochi 2200 mHa di cui dispone il Jiake, é tutt'altro che scandalosa: col led disabilitato tramite LedBlinkerPro e il modulo Greenify Donate installato nell'Xposed Installer, faccio 2 giorni pieni senza ricaricare la notte con connessione dati sempre attiva ed un uso quasi esclusivamente telefonico; con un uso molto intenso invece arrivo comunque a fine giornata; detto questo, credo che aspettarsi risultati migliori da questi cellulari-sottiletta sia un po' pretenzioso: se uno è alla ricerca dell'autonomia, non dovrebbe certo puntare su questi terminali, ma su cellulari di riferimento come il Jiayu G3S/G4 o il Lenovo P780: "mostri" con batterie oltre i 3000 mHa...
    Ultima modifica di zedbest; 05-03-14 alle 21:08

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

luigis92 (27-02-14)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa.... quella linguetta sul fondo che si sfila per consentire l'estrarione della battera la vedo delicata e temo che posto nella tasca possa rompersi, alla lunga. non e' che chi lo possiede potrebbe dare rassicurazioni in merito??
    Tranquillo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

zed scusami...non riesco a trovare la rom del 27/12/13 ma e' questa? 12/17/2013 ROM Official HaiPai P6s version : 20131205_e2109_v89_ly

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ragà, ho messo la recovery e l'ho flashata con mobiluncle, ma niente! non ne vuole sapere! dopo un poò che rimane sul logo, si spegne lo schermo e si avvia normalmente.
    ho provato a flasharla anche con recovery tools, ma il risultato è lo stesso. secondo voi come posso risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Scusami di che? ;-) No, il link di cui parlo l'ho postata io stesso in questo thread un mesetto fa, (ma con Tapatalk mi riesce difficile scovarla nelle pagine precedenti); forse fai prima a recuperarla nel thread Jiake P6 del forum originale russo 4PDA (cerca con Google); però parlo appunto di rom Jiake in quanto ho esperienza su questa e non sapendo quale modello avessi. Posto che le rom sono intercambiabili, se preferisci mantenere l'originale Haipai, puoi trovare la stock Haipai P6S anche su Need rom, sempre per SPFlashtool.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

@luigis92: ti sei assicurato che il file sia nominato "recovery.img" e che tu l'abbia posizionato nella root principale della microSD?

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

luigis92 (28-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si ma non va. il file è quello di 6mb della cwm del primo post.. la twrp non la fa scaricare, il link andrebbe corretto mi sa

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio