CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...luzkoz ottima recensione ...
    i dubbi che ho sono sulla batteria non si trovano batterie potenziate!? come si fa a capire quali batterie possono andar bene?
    ad esempio il p6 della jiake ha la batteria da 2200mAh mentre sull haipai 2000!!

x me la cosa peggiore è avere un telefono di questi che devo usare con parsimonia!
    mi sono abituato male con il lenovo p 770 che ha una batteria da 3500 ...uno spettacolo!

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

io penso che vadano bene solo le batterie dell'haipai p6s...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao luskoz,
    probabilmente, ho visto la tua videorecensione.
    io sono il tipo che, mediamente, ogni mese scambia le batterie.
    Che ti risulti, esistono dei ricambi ?
    Update:
    il cell è arrivato
    qualche pecca, però, c'è:
    es. i tasti home-back-setting non sono retroilluminati
    questa mattina si riavviava continuamente per memoria insufficiente.....(ho reinstallato tutte le mie app): ho risolto staccando e riattaccando la batteria e disinstallando qualche app effettivamente inutile.
    Comunque, preso da mixeshop a 140 + 10 (me li hanno richiesti dopo l'acquisto per la spedizione con dhl) senza dogana
    Ora aspetto la seconda batteria....
    Si puo' caricare una custom recovery ?
    Ultima modifica di lukazzen; 05-01-14 alle 02:06

Androidiano

Smartphone
    P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si può vedere qualche foto, per valutare la qualità della fotocamera?
    Più che foto al buio mi interesserebbe vedere qualche scatto in controluce, per vedere come si comportano le lenti

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora.... mi è arrivato da aliexpress 144 euro compresa spedizione! ce l'ho da pochi giorni!... ho preso la versione della jiake
    x via della batteria leggermente piu grande.
    esteticamente molto bello!...
    la batteria fa la sua giornata...pero'....la cosa che mi sa strana è che...il lenovo A850 che ha lo stesso processore e grossomodo stessa batteria...la batteria
    dura quasi il doppio! praticamente un giorno di durata del p6 contro due giorni dell A850
    possibile che la maggior definizione dello schermo del p6 consuma cosi tanto...e considerato che 850 ha il display mezzo pollice piu grande ma una definizione minore!?
    oppure ...mi chiedo se quello della jiake abbia un firmware peggiore dell haipai ....che finisce per consumare di piu'
    dove potrei trovare la rom che monta haipai?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusx Visualizza il messaggio
    allora.... mi è arrivato da aliexpress 144 euro compresa spedizione! ce l'ho da pochi giorni!... ho preso la versione della jiake
    x via della batteria leggermente piu grande.
    esteticamente molto bello!...
    la batteria fa la sua giornata...pero'....la cosa che mi sa strana è che...il lenovo A850 che ha lo stesso processore e grossomodo stessa batteria...la batteria
    dura quasi il doppio! praticamente un giorno di durata del p6 contro due giorni dell A850
    possibile che la maggior definizione dello schermo del p6 consuma cosi tanto...e considerato che 850 ha il display mezzo pollice piu grande ma una definizione minore!?
    oppure ...mi chiedo se quello della jiake abbia un firmware peggiore dell haipai ....che finisce per consumare di piu'
    dove potrei trovare la rom che monta haipai?
    ciao! io ho un tronsmart ts7 e un w450 sempre con processore 6582, ma hanno un abissale differenza di batteria! il ts7 con display hd da 4.7" arriva oltre i 2 giorni mentre il w450 con risoluzione e schermo piu' bassi arriva a stento alla serata!
    penso sia una problematica di software piu' che di processore anche perche' ho letto su alcuni forum che il gemello del ts7 (cubot one) arriva alla giornata e l'unica differenza tra i 2 e' il software meno aggiornato per cubot

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Si può vedere qualche foto, per valutare la qualità della fotocamera?
    Più che foto al buio mi interesserebbe vedere qualche scatto in controluce, per vedere come si comportano le lenti

Grazie
    https://www.youtube.com/watch?v=B2_f4ZZ_FS4 nella descrizione del video trovi le foto da scaricare.
    per quanto riguarda le batterie non fate confronti fra quantità di mah ... la qualità delle batterie non è sempre la stessa e può capitare tranquillamente che una 2000 mah sia piu performante di una 2600.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ho ordinato anch'io il Jiake per via della batteria più grande (ho infatti scartato anche l'iNew V3 che onestamente mi piaceva di più, ma é dotato di una batteria ridicola). Leggevo su un forum spagnolo che sia il Jiake sia l'Haipai consumano più di quanto dovrebbero a causa del led di notifica tarato male, poiché mantiene costantemente attivo il processore non mandando mai il telefono in deep-sleep; si tratta ovviamente di mancanza di ottimizzazione a livello software che, se venisse risolta, consentirebbe sicuramente una maggiore autonomia del telefono.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 10-01-14 alle 20:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

in questo sito ..... la rom dell haipai ha 5 stelle quella del jiake tre e è stata sospesa per troppi problemi
    saranno le stock rom? che ne pensate...potrei installare quella per haipai?

ROM Haipai P6s | [Official] add the 12/17/2013 on Needrom

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La rom a cui fai riferimento é una stock rimaneggiata da un tizio che, per ogni tentativo di miglioramento, ha creato pure bug su bug. Su un forum russo che sto seguendo, si afferma che é meglio ottimizzato il software del Jiake... ma la verità è che a parte il launcher sono praticamente identici, soffrono entrambi del problema che descrivevo prima e, allo stato attuale, conviene tenersi i firmware originali per evitare di ritrovarsi con una rom piena di bug come quella abbandonata su Needrom. Si può invece già intervenire per quanto riguarda l'installazione della recovery modificata (per ora solo in cinese) e una migliore ripartizione della memoria interna tramite zip da flashare: soluzioni mutuate da un altro device perfettamente compatibile con i nostri Haipai/Jiake, ovvero il Carpad T5.

Inviato dal mio G3S Intercooler usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 10-01-14 alle 20:41

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio