a che ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
quando disattivi il led tramite app,va correttamente in deep sleep.
Ma se si accende il led, come quando la batteria è scarica, o quando la si carica, il telefono ritorna ad essere "incapace" di andarci, e quindi bisogna fare il giochetto di togliere 20 secondi la batteria, ma questo, a parer mio, stresserebbe troppo l'adesivo dela flip, e il pezzettino di plastica.
.. quindi evito di usarle, tutto qui. :)
Luigis, a me quando capita che il led si accende nonostante Light Flow e GravityBox, mi limito a riavviare il telefono, che ritorna in deep sleep tranquillamente...
Non serve staccare la batteria.
Tony, non mi sono espresso perché il mio non lagga, quindi non m'interessa installare applicazioni per modificare i parametri della CPU. Sono del partito del "Quando una cosa va bene, meglio non toccarla!", ma seguo con interesse i vostri esperimenti! :-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
hai ragione zed :cool:
Allora ragazzi....dopo un po di smanettamenti ecco alcune impressioni. Il lag del telefono è sempre presente anche se in maniera molto minore...si verifica sopratutto in casa o al chiuso dove la mia sim wind prende molto poco....la cosa bella e che se chiudo la sim e lascio il wifi ...non lagga piu :-) a questo punto non è questione di ROM ma proprio difetto del terminale credo...direi che ormai la scelta e' quasiobbligata...comprare un terminale affidabile....questo e' un bel giocattolo da vedere....ma da usare non e' ancora il caso....voi verso cosa vi orientereste???
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App
Il mio per fortuna non soffre di lag ... lo sto usando da circa una settimana e l'ho preso da *******. Ma è una cosa strana... il tuo sembra avere un problema di gestione del processore... sempre che non sia danneggiato a livello hardware..
Si infatti.....ora però non mi posso permettere di avere un telefono a mezzo servizio.....quindi anche rimandarlo indietro significa comunque prenderne un altro
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App
nemmeno il mio soffre di lag:)