Visualizzazione stampabile
-
Axel, il fatto é che comprando un telefono dalla Cina hai la stessa incognita dell'unità difettosa con QUALSIASI telefono. Purtroppo sei stato sfortunato e, per scongiurare questo rischio, forse al tuo posto mi orienterei questa volta su canali di vendita più affidabili che mi garantiscano garanzia/rimborsi e tempi/costi di spedizione più agevoli e sicuri. Consulta nel forum qualsiasi telefono che non abbia tuttavia difetti comprovati e unanimi già in partenza, come il mancato deep-sleep con led attivato di questo telefono.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Zed hai ragione.....ma forse ho trovato la quadra del cerchio....sto telefono mi piace e non mi va proprio ne di liberarmene ne di mollare cosi facilmente.....diciamo che forzando la rete in wcdma all'esterno ...e rimettendola in edge all'interno con governor in hotplug e deadline ho quasi un telefono normale...solo qualche lag ( 1 o 2 ) al massimo in una giornata. Ora vedo come procede nei prossimi giorni.....se tutto va bene....lo tengo volentieri senza escludere l'acquisto di un altro terminale
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App
-
secondo me il cell non lagga a quelli che hanno l'originale Haipai, mentre noi poveri cristi che abbiamo ******* o jiake riscontriamo le difettosità:'(, a parte il deep-sleep. Pensate si dice che l'Haipai p6s sia il clone di huawey p6, quindi noi abbiamo il clone di Haipai, il clone del clone.......pazzesco questi cinesi!
-
No tony io ho un haipai è solo questione che siamo stati sfortunati....tutto qua , in se il telefono è veramente bello...poi haipai ,jiake o ******* è lo stesso può capitare il pezzo non perfetto. Sapevo benissimo che era il clone dello huawei p6 solo che quello ha lo schermo da 4,7 e costa circa 200 euro di più...e ti dirò di più....ne prendo uno da ******* a fine mese..purtroppo questo l'avevo preso su eBay in Germania...cosi se ho problemi uno come muletto e alla fine come ricambi...ce l'ho :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyp6s
secondo me il cell non lagga a quelli che hanno l'originale Haipai, mentre noi poveri cristi che abbiamo ******* o jiake riscontriamo le difettosità:'(, a parte il deep-sleep. Pensate si dice che l'Haipai p6s sia il clone di huawey p6, quindi noi abbiamo il clone di Haipai, il clone del clone.......pazzesco questi cinesi!
Il mio l'ho preso da ******* e non lagga... solo deep sleep...
-
scusa ma allora sei quasi arrivato al prezzo dell'originale, a questo punto potevi trovare altre soluzioni con versione italiana e 2 anni di garanzia
-
Sto ancora sotto il prezzo dell originale...questo ho vinto l'asta a 110 euro.....per avere un 5 pollici decente devi spendere di piu...e poi ho sempre avuto 2 telefoni...uno lo lascio sempre come muletto di scorta... Ora avendo anche un figlio di 12 anni ...il next turbo se lo è preso lui...quindi ne devo prendere un altro comunque...e questo...se non lagga....mi piace :D
-
Tony, confermo che il tuo discorso sulle marche differenti non c'entra nulla: io ho un Jiake e va benissimo.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Il mio l'ho preso da ******* e non lagga... solo deep sleep...
ogni tanto qualcuno puo essere sfortunato... può capitare.
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il doogee 2014 per mandare il mio p6 in assistenza e vi posso dire che sembra tutto un'altro tel.
molto più grafico, più fluido e scattante, e come touch ricorda il samsung, insomma sembra molto superiore.
La volete sapere una cosa, Non porta il led di notifica, molto provabilmente l'hanno eliminato per il mancato deep-sleep del mtk6582