Visualizzazione stampabile
-
Scusami axelpg71 la versione della room dove la trovo nel telefono mica per caso è "Numero build", nel mio telefono leggo " 109_v89__ly_sx_20140114" mi puoi confermare se è compatibile con tutta gli aggiornamenti che dovrò fare?
Grazie ...Gentilissimo.
-
Scusami axelpg71 la versione della room dove la trovo nel telefono mica per caso è "Numero build", nel mio telefono leggo " 109_v89__ly_sx_20140114" mi puoi confermare se è compatibile con tutta gli aggiornamenti che dovrò fare?
Grazie ...Gentilissimo.
-
Mi sembra sia quella...ma tanto quando flashi una rom nuova è come se azzerassi tutto il telefono.....haipai non rilascia versioni , quindi quelle che troverai sono stock rom adattate
Inviato dal mio V5/W5 usando Androidiani App
-
Quindi non ci sono problemi.. importante che la rom sia per l'haipai indipendentemente dalla versione che è installata sul telefono.
-
Esatto basta che sia per il p6s , che viene prodotto per 3 o 4 brand , haipai , jiake ,******* e un altro
-
-
Di nulla figurati
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelpg71
Esatto basta che sia per il p6s , che viene prodotto per 3 o 4 brand , haipai , jiake ,******* e un altro
Inviato dal mio V5/W5 usando
Androidiani App
Tutto ok con il ******* ps6 e grazie per l'info :)
-
per chi volesse vendo il mio bianco su ebay, ha 1 giorno, non mi pice la personalizzazione samsung
-
Matteotog venderlo solo per la personalizzazione mi sembra assurdo...puoi montare un miui che è quasi cone un iphone o una lewa....