Lo so ma non ne sono per niente capace, piuttosto che rovinarlo o buttarlo per inesperienza lo vendo...
Visualizzazione stampabile
Lo so ma non ne sono per niente capace, piuttosto che rovinarlo o buttarlo per inesperienza lo vendo...
Be' ma guarda che puoi semplicemente installare un launcher alternativo, non rischi nulla e si scarica dal play store. Non so che 'personalizzazione' ti piaccia, io sui miei terminali ora uso BUZZ LAUNCHER che è davvero molto flessibile e permette di copiare le home di altri utenti (davvero tantissima scelta).
Ottima scelta Buzz launcher.
Ragazzi!problema grande grande lo speaker del telefono fa contatto!!!
qualche suggerimento su come si smonta!?questo coso!? qualcuno sa qualcosa?
Ciao ragazzi, non voglio essere pignolo o rompi scotole, prima di mettere mano al mio p6s, mi voglio togliere dei dubbi, leggo nel mio telefono MTK 6589 mentre la Rom Stock che ho scaricato dalla prima pagina leggo MTK 6582 ancora sempre nel telefonino leggo numero build 109_v89_ly_sx_20140104 sempre nella rom scaricata 20131205_e2109_v89_ly.
Posso fari comunque le modifichei.
Grazie
Ciao ragazzi, ho un piccolo (grande) problema con il mio Haipai P6S. Ho la stock originale del 27 dicembre che ho rootato con Framaroot. Tutto bene il telefono funziona alla perfezione non fosse per un problema del quale non miero mai accorto; quando lo connetto al pc via usb non mi viene riconosciuto e l'unica cosa che fa è la ricarica. Ho attivato il debug USB e le opzioni sviluppatore ma niente da fare. Ho scricato i driver trovati in prima pagina di questo thread ma nulla, non me lo riconosce. Qualcuno ha un' idea da suggerirmi?
Grazie!
Snappea. Apk+exe.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma capita anche a voi che quando arriva al 15% di carica (e si accende il led rosso) per arrivare allo spegnimento è quasi immediato.... (5-10 minuti di non utilizzo o 1-2 minuti di utilizzo) ?
Ciao
No, a me tiene una discesa regolare... Con un utilizzo normale, ovviamente.
Premesso che ho il led disattivato, anch'io ho un calo lineare. Prova ad usare l'app "Battery Calibration".
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App