ok, ci provo.
Ma come ha disabilitato il led anche quando è scarico ?
io, con led blinker, non ci riesco :(
Visualizzazione stampabile
ok, ci provo.
Ma come ha disabilitato il led anche quando è scarico ?
ok, ci provo.
Ma come hai disabilitato il led anche quando è scarico ?
Ciao.
Io per disabilitare il led uso Light Flow Lite e GravityBox. In questo modo rimane sempre spento e la batteria ringrazia...
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Esatto, si può fare solo con l'ausilio del modulo Gravity Box per Xposed Installer, flaggando "Disabilita led intermittente quando il livello batteria é basso" (e pure "Disabilita led in carica"), essenziali per mandare il telefono in deep-sleep.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Segnalo che su Needrom è comparso oggi un aggiornamento della rom Haipai...
Attenzione: gli utenti che l'hanno scaricata dichiarano che il telefono non funziona; pare che non sia nemmeno per l'Haipai.
Certo che sì: é lo stesso telefono.
Raga solo leggendovi mi sono innamorato di questo terminale....
Lo sto comprando "spedito da Italia" tutto incluso a 161euro....
Lo trovo anche a meno? Dove?
Grazie mille
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se da un pò lo consulto da osservatore esterno.
Non sono pratico di forum e chiedo scusa se non scrivo nella sezione opportuna.
Vi pongo il mio problema anche se so di avere poche speranze di risolverlo.
Da pochi giorni ho ricevuto il mio Haipai P6S. Inserite le sim ho subito verificato che non si agganciava ad alcuna rete gsm.
Ho contattato l'helpdesk del venditore che mi ha suggerito di flashare il software. Nonostante sia completamente ignorante in materia ho provato a seguire le istruzioni fornitemi. Utilizzando sp flash tool e non riuscendo ad andare avanti con la procedura (soprattutto perchè non riuscivo a trovare il file scatter) ho iniziato a cliccare all'impazzata. Non accorgendomi che mi trovavo nella cartella format ho cliccato avvio ed ho formattato tutto. Ora invece di uno smartphone mi ritrovo una mattonella. Appurato che sono un demente, cosa mi consigliate di fare?