Ciao Zed, non riesco ad installare gravity box; mi dice sempre che "gravitybox non risponde"....e si chiude![]()
Ciao Zed, non riesco ad installare gravity box; mi dice sempre che "gravitybox non risponde"....e si chiude![]()
In effetti andrebbe installato come prima cosa quando si ha una rom vergine, perché è capitato anche a me che, a farlo successivamente, talvolta crasha. Nella sezione download di Gravity Box dentro Xposed Installer prova a scaricare una versione meno recente magari meno ostica; altrimenti ricorda di installare subito Xposed + Gravity quando avrai voglia di flashare un firmware da zero con SPFlashtool. Ciao!
ragà ho appena notato che su needrom c'è una "nuova" rom per il nostro terminale, qualcuno l'ha provata per caso?
ROM Haipai P6s | [Official]-[Updated] add the 05/10/2014 on Needrom
Lascia stare. È la stessa che aveva già notato Max nella stessa data in cui é stata rilasciata, a cui avevo fatto notare i commenti disperati degli utenti Needrom che hanno brickato il telefono... È ormai evidente, e tutto sommato prevedibile, che di questo terminale non ci sia alcun sviluppo ma poco male: in fondo va bene così com'è! ;-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 12-06-14 alle 12:40
luigis92 (12-06-14)
Hmm capito, per quanto riguarda un porting in italiano della miui? ancora niente in vista?
luigis92 (12-06-14)
Hai provato, Max, a deselezionare anche la voce "UBOOT"? La stock del Jiake del 27 dicembre funziona solo così... @ Luigi: per la MIUI non so perché non mi piace... hai verificato se quelle disponibili su Needrom non comprendano anche l'italiano?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
La provai appena uscita, solo cinese e inglese(e nemmeno l'inglese era completo, c'erano scritte in cinese anche "localizzando" la lingua tramite app)
girando sui vari forum, per altri telefoni avevano fatto vari porting completi in italiano, oppure language pack per rom porting in lingua inglese, ma per il nostro mattoncino pare non molto seguito da questo punto di vista...![]()
@zedbest si si, nelle mie installazioni tolgo sempre il flag da UBOOT. Ma niente da fare...
La migliore rimane sempre la Jake... Non penso che ormai uscirà qualcosa di nuovo.
Ciao a tutti anch'io da un paio di giorni sono un possessore dell'Haipai P6S.
Molto buone le prime impressioni, esteticamente il terminale è favoloso, le foto stupende, ottima la ricezione, anche il GPS sembra ok per quel poco che l'ho provato.
Unica pecca la plastica in basso dove ci sono microfono e USB, mi sembra un po' ballerina e si forma un leggero gap tra la plastica e il vetro dello schermo.
Ho letto un po' di fretta queste quasi 50 pagine del forum e ho seguito alcuni dei vostri consigli, primo tra tutti ho effettuato il root poi installato la TWRP con Mobileuncle Tools (la CMW non ero riuscito). Ora sto provando anche Led Blinker per disabilitare il led e vedere se migliora la durata della batteria.
Un paio di domande:
- da info telefono leggo numero build 109_v89_ly_sx_20140104, va bene oppure c'è qualcosa di meglio (ad esempio Jiake dell 27/12)?
- la procedura della ripartizione ROM va fatta o non è necessaria (il link in prima pagina pare non funzionare)?
- è possibile modificare i DPI?
- come posso togliere il suono dal lock screen?
Grazie per il supporto![]()