CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Zed, non riesco ad installare gravity box; mi dice sempre che "gravitybox non risponde"....e si chiude

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

In effetti andrebbe installato come prima cosa quando si ha una rom vergine, perché è capitato anche a me che, a farlo successivamente, talvolta crasha. Nella sezione download di Gravity Box dentro Xposed Installer prova a scaricare una versione meno recente magari meno ostica; altrimenti ricorda di installare subito Xposed + Gravity quando avrai voglia di flashare un firmware da zero con SPFlashtool. Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragà ho appena notato che su needrom c'è una "nuova" rom per il nostro terminale, qualcuno l'ha provata per caso?
    ROM Haipai P6s | [Official]-[Updated] add the 05/10/2014 on Needrom

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Lascia stare. È la stessa che aveva già notato Max nella stessa data in cui é stata rilasciata, a cui avevo fatto notare i commenti disperati degli utenti Needrom che hanno brickato il telefono... È ormai evidente, e tutto sommato prevedibile, che di questo terminale non ci sia alcun sviluppo ma poco male: in fondo va bene così com'è! ;-)

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 12-06-14 alle 12:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

luigis92 (12-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Hmm capito, per quanto riguarda un porting in italiano della miui? ancora niente in vista?

Baby Droid

Smartphone
    Lenteen P6S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Lascia stare. È la stessa che aveva già notato Max nella stessa data in cui é stata rilasciata, a cui avevo fatto notare i commenti disperati degli utenti Needrom che hanno brickato il telefono... È ormai evidente, e in fondo prevedibile, che di questo terminale non ci sia alcun sviluppo ma poco male: in fondo va bene così com'è! ;-)

Confermo! Aggiungo che ho voluto provare lo stesso, ma niente, non parte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato MaxTheHabbiat per il post:

luigis92 (12-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Hai provato, Max, a deselezionare anche la voce "UBOOT"? La stock del Jiake del 27 dicembre funziona solo così... @ Luigi: per la MIUI non so perché non mi piace... hai verificato se quelle disponibili su Needrom non comprendano anche l'italiano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Hai provato, Max, a deselezionare anche la voce "UBOOT"? La stock del Jiake del 27 dicembre funziona solo così... @ Luigi: per la MIUI non so perché non mi piace... hai verificato se quelle disponibili su Needrom non comprendano anche l'italiano?

La provai appena uscita, solo cinese e inglese(e nemmeno l'inglese era completo, c'erano scritte in cinese anche "localizzando" la lingua tramite app)
    girando sui vari forum, per altri telefoni avevano fatto vari porting completi in italiano, oppure language pack per rom porting in lingua inglese, ma per il nostro mattoncino pare non molto seguito da questo punto di vista...

Baby Droid

Smartphone
    Lenteen P6S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@zedbest si si, nelle mie installazioni tolgo sempre il flag da UBOOT. Ma niente da fare...
    La migliore rimane sempre la Jake... Non penso che ormai uscirà qualcosa di nuovo.

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anch'io da un paio di giorni sono un possessore dell'Haipai P6S.

Molto buone le prime impressioni, esteticamente il terminale è favoloso, le foto stupende, ottima la ricezione, anche il GPS sembra ok per quel poco che l'ho provato.

Unica pecca la plastica in basso dove ci sono microfono e USB, mi sembra un po' ballerina e si forma un leggero gap tra la plastica e il vetro dello schermo.

Ho letto un po' di fretta queste quasi 50 pagine del forum e ho seguito alcuni dei vostri consigli, primo tra tutti ho effettuato il root poi installato la TWRP con Mobileuncle Tools (la CMW non ero riuscito). Ora sto provando anche Led Blinker per disabilitare il led e vedere se migliora la durata della batteria.

Un paio di domande:
    - da info telefono leggo numero build 109_v89_ly_sx_20140104, va bene oppure c'è qualcosa di meglio (ad esempio Jiake dell 27/12)?
    - la procedura della ripartizione ROM va fatta o non è necessaria (il link in prima pagina pare non funzionare)?
    - è possibile modificare i DPI?
    - come posso togliere il suono dal lock screen?

Grazie per il supporto

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio