Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
confermo che la scarica non è lineare....ieri sera, dopo aver perso un 10% nella prima mezzora di mattina, sono arrivato con il 40% a sera....mha...
Ho installato i tools che mi aveva zedbest: ora è in carica, appena termina provo se ci sono miglioramenti.
-
Se hai installato il modulo "donate" per l'Xposed installer, puoi flaggare tranquillamente tutte le funzioni sperimentali (che vanno benissimo) tranne la modalità Turbo (che fa consumare più batteria); poi, da dentro l'applicazione stessa, puoi ibernare qualsiasi applicazione, anche di sistema, che non sia l'orologio né quelle che riguardano strettamente la parte telefonica (localizzatore di rete, cellconnectionservice, MTKThermalManager ecc.); puoi greenifyzzare tranquillamente anche Facebook (che si attiva sempre e consuma un botto) e Whatsapp: usciranno automaticamente dall'ibernazione quando ti arriva una loro notifica (per poi rientrarci quando spegni il display).
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Confermo il telefono non va in deep slep.
Con l'applicazione cpu spy si puo' vedere come
il telefono rimane attivo e a frequenze elevate praticamente ...sempre!!
bisogna trovare una soluzione! :-(
-
Speriamo che arrivi... Intanto, per regolarizzare il consumo di batteria, potreste installare ed avviare "Battery Calibration": dubito che possa aumentare l'autonomia, ma almeno avrete un calo di batteria costante, senza balzi dal 100 al 90% in pochi minuti e spegnimenti prima dello 0%.
-
Io con greenify donate installato e settato arrivo a sera tranquillo con ancora un buon 30%,con un buon uso tra telefonate whatsapp e internet sia wifi che 3g,se si dovesse sistemare il big del led sarebbe perfetto, io al momento sono molto soddisfatto dal telefono, per me è molto buono
Inviato dal mio Jiake P6S usando Androidiani App
-
Ottima notizia, lelemiky. Se l'installazione di Greenify é caldamente consigliabile in generale, su questo device diventa un requisito praticamente obbligatorio. Arrivare a sera con ancora il 30% di autonomia, dopo un uso disinvolto e nonostante la penalità dell'assenza di deep-sleep, pare anche a me un risultato ragguardevole.
-
Se oltre a greenify installate anche ds battery andrà alla grandissima ;)
-
E' se si killasse il processo di gestione le led ?
-
È quello che vorrei provare a fare nonappena mi consegneranno il telefono (presumibilmente domani), sempreché si tratti davvero del led di notifica, in quanto
nei forum russi e spagnoli non ne sono più tanto sicuri.
-
Qualcuno di voi ha individuato l'apk relativo alla barra comandi verticale a scomparsa sulla sinistra, che vorrei eliminarla?