CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non so chi l'abbia messa su Needrom, ma si tratta del firmware originale a cui non é mai seguito un aggiornamento risolutivo, visto il problema del deepsleep che segnalano nei forum di tutto il mondo. Questo la dice lunga sulla serietà di tali aziende (ma non aspettarti niente di meglio da iNew). Se per te il supporto é così importante (casa madre + communities) ti consiglio di valutare marche più conosciute, affidabili e soprattutto seguite quali Jiayu (che possiedo), Zopo, Lenovo, THL ecc. Per la cronaca, il famigerato pezzetto di plastica io l'ho già rotto (riparato con l'Attak, finché dura...). Per il resto... il telefono é bello, ben assemblato e, deepsleep a parte, funziona pure bene. Se scarti le marche che ti ho elencato e sei ancora indeciso tra Haipai/Jiake e iNew, mi verrebbe da consigliarti il secondo perché più sottile, più bello con una linea originale tutta sua e senza il maledetto pezzettino di plastica, ma... la batteria da 1830 mHa é veramente qualcosa di ridicolo: che te ne fai di uno smartphone "figo" se l'unica chance di arrivare a fine giornata è quella di tenerlo solo in standby? Almeno il Jiake che possiedo ha una batteria da 2200... ci si arriva a fine giornata anche smanettando moderatamente nonostante il processore stia sempre acceso, quindi mi sembra un buon risultato considerando che, se un fix per consentire il deep-sleep mai arriverà, l'autonomia potrà ulteriormente migliorare.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 23-01-14 alle 21:11

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    anche il V3 inew ha problemi di batteria.
    da quel che leggo sembra che la carica in molti casi non arrivi al 100% reale, nonostante il telefono indichi 100% carica completata, tanto da vedere perdere anche il 10% in pochi minuti appena viene scollegato il carica batterie.
    trovo brutto che il pezzo di plastica sia cosi' delicato
    del P6S mi piace molto il fatto che la fotocamera posteriore non sporge, quindi e' piu' difficile rigare il vetro quando lo si appoggia sul dorso, mentre nel V3 e' leggermente sporgente come in tanti altri cell.
    anche mia figlia ha un G3T e concordo con te che e' veramente ben fatto, ma ne vorrei provare uno diverso... e questi 2 di cui parlo hanno veramente una linea accattivante, fossero anche buoni come il G3T sarebbero perfetti

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Hai centrato il punto, becar, parliamo proprio di due terminali agli antipodi: il G3T ha dalla sua un sostegno incredibile (esce una rom nuova praticamente ogni giorno tra cui MIUI, Lewa e AOSP), é robusto come forse nessun'altro e ha una batteria da 3000 praticamente infinita, per contro é un "mattone" dalla linea datata e poco accattivante, con una fotocamera più scarsa e qualche finezza in meno rispetto a questi nuovi bellissimi terminali ultrapiatti, che sono però molto più delicati e non brillano certo per autonomia... La scelta quindi la si fa tra lo stile e l'affidabilità. Con il pezzettino di plastica può darsi che sia stato sfigato io...c'é da dire che, una volta che gli hai piazzato sim, microSD e batteria, puoi anche non rimuoverlo più (il firmware é stabile senza freeze quindi non richiede mai rimozione di batteria) e certamente il (bel) guscio di silicone incluso nella confezione può aiutare a preservarlo.
    P. S. Confermo lente fotocamera a filo col guscio (anzi... rientrante di un mezzo millimetro) e la batteria, almeno nel mio caso, si ricarica al 100% e con uno scaricamento lineare.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 23-01-14 alle 21:13

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    P. S. La batteria, almeno nel mio caso, si ricarica al 100% e ha uno scaricamento lineare.
    attenzione, e' il Inew V3 a soffrire di quel problema.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sì, l'avevo capito: dopo averti elencato i difetti dell'Haipai/Jiake, ti stavo semplicemente confermando un pregio! ;-)

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ooops non avevo capito, che figura di ..... :banghead:

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere soddisfatto tranne che per la batteria: in effetti in standby si evidenzia un consumo anomalo, parzialmente risolto con juice defender (che disattiva BT e WIFI quando nn servono). In ogni caso con il mio utilizzo intenso riesco a farci 8h circa, quindi non sufficienti per arrivare a sera senza una carica intermedia. Speriamo che si trovi una soluzione al problema, e magari qualche rom aggiornata per il futuro...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Forse hai l'Haipai che ha la batteria un po' più più piccola? Certo che con un uso intensissimo e lo schermo sempre acceso, a sera probabilmente non ci arriverei neppure io col Jiake! Comunque consiglio Greenify, che iberna tutto senza dover rinunciare alla connessione dati per Whatsapp, Facebook e emails.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 24-01-14 alle 00:11

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ma francamente non credo che l'Haipai abbia una batteria significativamente diversa da quella del Jiake, i produttori cinesi spesso dichiarano capacità batterie che assomigliano ai dati delle case automobilistiche sui consumi auto, ovvero del tutto fantasiosi. D'altra parte la tecnologia Li è la stessa, le dimensioni sono identiche, per quale motivo dovrebbero avere capacità diverse?
    Per quanto ho potuto verificare Greenify è meno efficace di Juice defender, poi non si rinuncia a nulla perché la connettività viene regolarmente ripristinata per permettere i push ecc. Il problema comunque sta nel kernel e li sono dolori perché non basta una rom modificata per risolvere il bug del mancato deep-sleep. Il fatto positivo è che, se ho ben capito, si tratta di un problema che affligge tutti i cellulari con questo SOC per cui speriamo in un prossimo tweak...

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Forse hai l'Haipai che ha la batteria un po' più più piccola? Certo che con un uso intensissimo e lo schermo sempre acceso, a sera probabilmente non ci arriverei neppure io col Jiake! Comunque consiglio Greenify, che iberna tutto senza dover rinunciare alla connessione dati per Whatsapp, Facebook e emails.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il discorso che fai sulla batteria può essere certamente vero, ma anche no: non vedo perché dovrei dubitare a priori delle caratteristiche dichiarate sulla batteria, magari i 200 mHa in più (o i 400 rispetto all'iNew) sono reali e se mi garantiscono anche solo un paio d'ore in più di autonomia... ben vengano! Juice Defender l'ho utilizzato fin quando non mi sono imbattuto in Greenify e da quel momento non lo rimpiango affatto, ma è una questione di gusti. Comunque sia, sto scrivendo con il 61% di batteria e il cellulare acceso dalle 9 di stamattina senza rinunciare alla connessione dati e, vuoi per Greenify vuoi per la batteria da 2200 vuoi per lo Smart launcher che é veramente parco o vuoi per tutte queste cose messe assieme ... a me pare un risultato (già) soddisfacente.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 24-01-14 alle 17:17

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy