TWRP Recovery 2.5.0.0. (touchscreen) qui:https://cloud.mail.ru/public/7a5ec5b...P-recovery.img
Testata personalmente.
TWRP Recovery 2.5.0.0. (touchscreen) qui:https://cloud.mail.ru/public/7a5ec5b...P-recovery.img
Testata personalmente.
Ultima modifica di zedbest; 04-02-14 alle 06:40
r1cr1z (04-02-14)
Ultima modifica di r1cr1z; 04-02-14 alle 22:07
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Sì, segnalavano anche questo sui forum russi. Al momento é meglio tenersi le stock, secondo me.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo qualche mese di utilizzo, il mio haipai p6s e' diventato lentissimo.
Vorrei chiedere ai guru del forum:
1) come posso far ritornare "verginello" il telefono ? (ho la CMW installata) suppongo con una wipe ? di cosa ? con quale sequenza ?
2) come posso contestualmente installare la ripartizione della memoria sui 5 gb ? (vorrei evitare brick)
Ho gia' effettuato un backup da CMW e con un tool trovato su needrom.
mi potreste aiutare con una lista di operazioni ?
Grazie.
My devices now:
Ciao a tutti
In questi (2) giorni ho provato la Lewa, e purtroppo vi dico subito che il problema del mancato deep sleep rimane...
In questo momento, dopo 15 ore ho la batteria al 20%, con un uso abbastanza limitato del tel, (lavoro....).
In deep sleep in queste 15 ore è rimasto solo per il 5% del tempo, per l'83% invece il processore ha viaggiato a 1040MHz... Quindi rispetto alla stock non cambia nulla...
Per il resto la fotocamera non va oltre gli 8MP, mancano l'orologio (per la sveglia ho dovuto installare un'app dal market...) e la mail...(anche qui risolto con app scaricata dal market).
Infine le notifiche di nuovi messaggi di whatsapp arrivano un po' a caso, a volte immediate, altre volte devo aprire l'applicazione per ricevere i messaggi. Le notifiche delle mail invece non arrivano proprio, ma qui potrebbe essere un difetto dell'app che ho installato...
La rom comunque è bella, gira fluida e veloce...Peccato per il consumo della batteria, pensare che lo Zopo 980+ di un mio amico, che è un octa-core, consuma meno del nostro P6...
Ultima modifica di MaxTheHabbiat; 05-02-14 alle 21:48
r1cr1z (06-02-14)
Ciao a tutti,
mi sono armato di corno e ho fatto da solo
da CMW:
1) wipe data factory
2) install zip file (patch dei 5GB)
3) wipe dalvik cache
4) boot .....
.........
sono passato da un telefono che aveva degli errori in partenza, si avviava a stento in poco meno di 4 minuti , ora ho MOSTRO da 5 GB che si avvia in 3 SECONDI !
non considerando il filmato iniziale, si avvia in 3 secondi !!!
5) backup nandroid in questa config
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Bye
Ultima modifica di r1cr1z; 06-02-14 alle 15:02
My devices now:
A proposito del led di notifica, con "Light Flow" anche il mio display accusava in realtà problemi di accensione quando arrivava una chiamata; ho quindi installato e poi scartato "Light Manager" che non mi disabilitava affatto il led, come promesso; ora mi trovo molto bene con "LEDBlinker Notifications" che unisce la personalizzazione del primo con la semplicità del secondo, senza darmi problemi al display e, naturalmente, mandandomi il terminale in deep-sleep.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 06-02-14 alle 15:33
r1cr1z (06-02-14)