CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

come vi trovate con la TWRP Recovery in prima pagina?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie per l'info lukazzen!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lukazzen...sto testando ora.....già ti dico che rispetto alla tua configurazione, provando e cambiando alcuni parametri il terminale sembra effettivamente andar meglio e non avere lag...a fine serata farò un rendiconto...intanto grazie per la segnalazione

Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lenteen P6S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con la TWRP io mi trovo benissimo... meglio della CWM, più facile e forse anche più completa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lukazzen... allora dopo mezza giornata sembra che per il mio telefono la cofigurazione ideale è questa... Frequenze idem alle tue , governor in performance e I/O in deadline....e il lag sembra quasi essere sparito del tutto...domani ulteriore stress test

Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

salve a tutti gli utenti di questo forum
    premetto che sono un principiante del mondo android e per questo mi scuso con tutti sin da ora.
    ho acquistato dal sito *******, uno smartphone ******* p6s.
    meravigliato dalle possibilità di utilizzo che offre questo prodotto, mi ritenevo soddisfatto dell'acquisto la gioia e durata poco
    da circa una settimana non va più il microfono quando ricevo o effettuo una chiamata, io sento benissimo la persona, mentre chi e dall'altra parte, muto totale.
    il telefono e ancora in garanzia, comprato alla fine di febbraio 2014.
    ho contattato il service *******, secondo loro un filo staccato o infiltrazione di liquido!! niente di tutto ciò, niente urti o cadute accidentali, tanto meno acqua o umidità.
    insistendo sulla mia buona fede, ******* mi invia un file win rar per il reset e la procedura di ripristino del firmware! e qui la beffa!! il file win rar e incompleto.
    sono deluso e disperato
    avendo effettuato il pagamento con paypal, se non mi risolvono il problema chiederò il rimborso.
    scrivo tutto questo per avere un secondo parere in merito e possibilmente dei consigli e guide mirate, data la mia scarsa esperienza con termini come rom o cwm.
    vi ringrazio sin da ora per qualunque consiglio.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Mi spiace per la tua disavventura. Fai semplicemente questo... contattali e dici che hai fatto il flash della rom che ti hanno mandato ma il problema è rimasto lo stesso. Che il telefono è stato trattato benissimo e non ha subito nessun urto. Quindi gli chiedi di autorizzare il rientro in garanzia per la riparazione/sostituzione. Vedrai che ti manderanno i dati per inviare in riparazione il telefono.
    Spero di esserti stato utile! Le spese di spedizione dell'andata sono a tuo carico, il rientro a loro carico.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi...allora...dopo aver stressato il tel per meta' notte e meta' mattinata con l'app segnalata da lukazzen posso dire che il lag e' quasi scomparso.....a parte un piccolissimi lag appena riacceso stamattina il telefonoe' rimasto sempre fluido :-)....bisogna soffrire un po' inizialmente per trovare la combinazione ideale per il proprio terminale...ma poi funziona decisamente bene :-) :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao axel,
    con le tue impostazioni, il mio non andava in deep sleep. Ora lo ho impostato con:
    Performace
    noop
    Ora sembra non avere piu' lag e continua ad andare in deep sleep
    Ho notato che il parametro Governor puo' variare da terminale a terminale (io ho userspace, powersave, hotplug, performance) e I/O scheduler (noop, deadline, cfg).
    Tu quali hai ?
    Nel frattempo (appena ho un po di tempo), sto cercando un po di documentazione su queste impostazioni.
    Tu hai trovato qualcosa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lukazzen....i parametri sono gli stessi che hai tu....il mio sembra andare senza lag nella configurazione che ti dicevo....sto cercando anche io documentazione e appena trovo qualcosa avviso subito

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio