CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [Thread Ufficiale] Haipai P6S

    [IMG]http://www.*******.it/images/201312/thumb_img/711_thumb_P_1386185170022.jpg[/IMG] [IMG]http://www.*******.it/images/201312/thumb_img/711_thumb_P_1386185173780.jpg[/IMG][IMG]http://www.*******.it/images/201312/thumb_img/711_thumb_P_1386185175346.jpg[/IMG]


    Specifiche Tecniche:

    Spoiler:



    ROOT

    Spoiler:


    CMW Custom
    Spoiler:


    TWRP Recovery



    ROm Custom

    Spoiler:


    ROm Stock
    Spoiler:



    File per modificare la ripartizione della memoria ROM (estrarre l'archivio, spostare nella microSD lo zip desiderato e flashare da recovery) qui: https://mega.co.nz/#!g9AnhbIA!HMtKGF...UHUT9B-LTkZE08

    TWRP Recovery (modalità d'installazione identica alla CWM ) qui: https://cloud.mail.ru/public/7a5ec5b...P-recovery.img

    Visto su *******.it!
    [IMG]http://www.*******.it/themes/qifeng/images/logo.png[/IMG]
    Ultima modifica di basiliom; 05-03-14 alle 21:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    r1cr1z (19-02-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Punteggio antutu 17xxx, ad oggi e' uno dei piu performanti mtk6589M 1.3GHZ (confermato da antutu) hd a basso prezzo.
    La scocca posteriore rimovibile in alluminio permette una migliore dispersione del calore.
    Peccato che le dimensioni siano leggermente diverse del modello originale HUAWEI P6 (x cover)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo le recensioni di qualcuno

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono molto tentato da questo smartphone, ho trovato il link al sito ufficiale HaiPai P6S_Haipai Equipment Co., Ltd.
    ne esiste anche una versione con marchio Jiake P6 secondo voi sono identici?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,a me è arrivato settimana scorsa,è un jiake con batteria haipai,quindi credo che siano assolutamente identici,preso online per 171€ spedito,ho dovuto però pagare 26€ di dogana...ma poco importa,il terminale li vale tutti,assolutamente di impatto la solidità del terminale,veramente ben costruito...display ottimo,anche alla luce del sole e da varie angolature,buon software personalizzate nel launcher,credo sia simile allo huawei originale,l'unica pecca è la memoria destinata alle app,solo 1 gb, andrebbe estesa...ora vedrò il da farsi,restando alle prestazioni..il soc è l' MT6582 al quale hanno sostituito per questioni di licenze immagino la gpu con una Mali400MP,che male non si comporta ma la powerVR credo sia ben altra cosa,,,detto questo con quel paio di giochi che ho provato non mi ha dato assolutamente problemi...antutu mi restituisce un ottimo 17132 pti,per la batteria è una 2000mhA e si arriva a fine sera con un uso classico,chiamate internet mail in push e varie altr e cose.
    in settimana dovrebbe arrivarmene un secondo preso da aliexpress che il venditore mi ha assicurato montare un MT6589 da 1.2Ghz...ci credo poco ma vedremo quando arriva...gia col nuovo soc MT6582 si compoira veramente bene.

    se vi serve qualche altra delucidazione o richiesta sono a disposizione

    ps. io ho scelto questo tra tutti perchè è in alluminio ed è assolutamente diverso dai millemila cloni stile samsung e affini,diciamo che è più particolare

    grazie

    ciao

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemiky Visualizza il messaggio
    ciao,a me è arrivato settimana scorsa,è un jiake con batteria haipai,quindi credo che siano assolutamente identici,preso online per 171€ spedito,ho dovuto però pagare 26€ di dogana...ma poco importa,il terminale li vale tutti,assolutamente di impatto la solidità del terminale,veramente ben costruito...display ottimo,anche alla luce del sole e da varie angolature,buon software personalizzate nel launcher,credo sia simile allo huawei originale,l'unica pecca è la memoria destinata alle app,solo 1 gb, andrebbe estesa...ora vedrò il da farsi,restando alle prestazioni..il soc è l' MT6582 al quale hanno sostituito per questioni di licenze immagino la gpu con una Mali400MP,che male non si comporta ma la powerVR credo sia ben altra cosa,,,detto questo con quel paio di giochi che ho provato non mi ha dato assolutamente problemi...antutu mi restituisce un ottimo 17132 pti,per la batteria è una 2000mhA e si arriva a fine sera con un uso classico,chiamate internet mail in push e varie altr e cose.
    in settimana dovrebbe arrivarmene un secondo preso da aliexpress che il venditore mi ha assicurato montare un MT6589 da 1.2Ghz...ci credo poco ma vedremo quando arriva...gia col nuovo soc MT6582 si compoira veramente bene.

    se vi serve qualche altra delucidazione o richiesta sono a disposizione

    ps. io ho scelto questo tra tutti perchè è in alluminio ed è assolutamente diverso dai millemila cloni stile samsung e affini,diciamo che è più particolare

    grazie

    ciao
    Ciao grazie per la tua mini recensione, te dove l'hai preso?
    Per fortuna che montano l'mtk6582 (mi stavo preoccupando) l'mtk6589 non è per niente un buon processore e fidati che la Mali400MP è molto meglio della powerVR, almeno per i giochi. Io vengo da uno zopo C2 che non permetteva di far girare fluidamente quasi nessun gioco serio 3D mentre con la mali (montata anche su Galaxy s3) gira quasi tutto in maniera perfetta.

    Altra domanda nella confezione ci sono 2 batterie? la cover è presente?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di touch89; 10-12-13 alle 16:24

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io l'ho preso da shopngo.it, mi è arrivato con in confezione 2 batterie cuffie cavo caricabatterie italiano e una sacca in velluto di dimensioni sproporzionate come portacellulare,nessuna cover...mentre a giorni mi arriva un'altro p6s preso da un rivenditore di aliexpress e vedrò cosa c'è in confezione,per i giochi dovesse esserci qualche gioco da installare per provare la bontà della GPU ditemi che provo,provengo da un S3 e credo che la GPU dell'S3 abbia più core di quella del MT6582,è per questo che credevo fosse meglio la PowerVR

    se riesco farò una recensione più approfondita,vorrei solo dire che il GPS è veloce nell'agganciare i satelliti,ma un po impreciso nel dare la posizione esatta,bluetooth ottimo e anche il WiFi,fotocamera posteriore velocissima,anteriore un pò più lenta,fatta una prova in confronto con un nexus 5 il mio amico ha detto che rende leggermente meglio quella del P6S,non sono molto ferrato in materia quindi non saprei argomentare meglio,se non facendo qualche scatto uguale e confrontarlo con l'S3

    ciao

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemiky Visualizza il messaggio
    Ciao,io l'ho preso da shopngo.it, mi è arrivato con in confezione 2 batterie cuffie cavo caricabatterie italiano e una sacca in velluto di dimensioni sproporzionate come portacellulare,nessuna cover...mentre a giorni mi arriva un'altro p6s preso da un rivenditore di aliexpress e vedrò cosa c'è in confezione,per i giochi dovesse esserci qualche gioco da installare per provare la bontà della GPU ditemi che provo,provengo da un S3 e credo che la GPU dell'S3 abbia più core di quella del MT6582,è per questo che credevo fosse meglio la PowerVR

    se riesco farò una recensione più approfondita,vorrei solo dire che il GPS è veloce nell'agganciare i satelliti,ma un po impreciso nel dare la posizione esatta,bluetooth ottimo e anche il WiFi,fotocamera posteriore velocissima,anteriore un pò più lenta,fatta una prova in confronto con un nexus 5 il mio amico ha detto che rende leggermente meglio quella del P6S,non sono molto ferrato in materia quindi non saprei argomentare meglio,se non facendo qualche scatto uguale e confrontarlo con l'S3

    ciao
    Ti ringrazio sei stato molto d'aiuto. Per quanto riguarda la fotocamera quella del nexus 5 è risaputo che ha problemi di firmware quindi è probabile che questa sia migliore, per i giochi prova Real Racing 3 se puoi, a me sul C2 scattava troppo.

    Grazie ancora

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Preso da *******... spero che mi arrivi prima di natale

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato real racing 3,si gioca benino,anche se ogni tanto qualche scatto si nota,ora lo sto installando sull'S3 per vedere come va

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy