Ho cancellato tutto chi mi puo aiutare ad inviarmi qualcosa , Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato tutto chi mi puo aiutare ad inviarmi qualcosa , Grazie in anticipo
sapete dirmi qual'è il suo clone?
C'è qualcuno che ha provato a pulire la cover di plastica-gomma posteriore? la mia è diventata di un orrendo color marroncino soprattutto negli spigoli.
In effetti ho notato che anche la linea risente un minimo del bumper posteriore, misa che lo elimino e uso una comune custodia morbida e sto attento nell'appoggiarlo e spostarlo....
Confermo che la ricezione è migliorata da quando ho rimosso il bumper posteriore, e anche la qualità delle chiamate aumentata e le scariche ed i fruscii eliminati anche con il volume al massimo. Ho letto in un altro forum che qualcuno ha risolto abbassando i valori del mic nel menù segreto a 140 su tutti i livelli, se noterò ancora interferenze ci proverò.
Ho rimosso anche la pellicola proteggischermo opaca e provvederò a prenderne una trasparente, lo schermo è molto più bello e il sensore di luminosità sembra funzionare meglio. Gli accessori di serie di questo Start fanno veramente schifo, secondo me facevano meglio a non comprenderli piuttosto che metterne di pessima qualità.
Inviato dal mio START usando Androidiani App
Buon giorno a tutti! :D alcuni tasti della mia tastiera non funzionano piu all'improvviso... da cosa puo dipendere? come posso fare per vedere se si tratta si sw o di hw? qualche consiglio? sono inesperto, scusatemi! :( grazie a chiunque vorrà darmi una mano!
zappaland
ciao ragazzi! ho questo telefono da qualche mese e fino a ieri andava una bomba... finchè il tastierino touch ha deciso di rovinarsi: praticamente 4-5 lettere non le batte piu, neanche se lo ruoto... da cosa puo dipendere? come potrei fare? a qualcuno è mai capitata una cosa simile? mi hanno detto che potrebbe essere un problema di matrice, ma io non ci capisco niente... :( grazie a chiunque vorrà darmi una mano! :D
qualcuno perfavore dato che il mio e morto puo mandarmi la rom origiginale o aiutarmi?
Ciao prova a resettarlo tieni premuto tasto vol down e tasto accensione a telefono spento ,entrerai in factory mode, troverai tutte scritte in cinese credo,spostati con i tasti volume
in emmc e conferma con il tasto accensione.si dovrebbe riavviare ed eseguire la procedura di ripristino che dura un po, pazienta. Spero tu risolva :-)
Ma il touch nei punti dove il tastierino non ti prende più funziona bene? Hai provato a riavviare il telefono o ad installare un'altra tastiera dal market? Per ripristinarla potresti resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica così se si fosse sputtanato il programma relativo alla tastiera si ripristina tutto.
ho portato il telefono in riparazione per il microfono: dovevano metterci al max 1 mese x ripararlo, sono invece quasi 2 mesi che ce l'hanno loro, ho già sollecitato 2 volte ma niente!! che dire....non conviene comprare questi telefoni