Visualizzazione stampabile
-
Spero di non sbagliate postando qui la mia richiesta. Premetto che sono un neofita di android, dovrei modificare il file volf.fstab allegato in modo da salvare in automatico le app su SD esterna. Ma non ho idea di come si possa fare. Preciso che ho un Glamour Start.
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
laneve100
Quote:
Originariamente inviato da xtommy91
Se non sbaglio basta collegare il cavo usb al pc e attivare sul telefono attiva archivio usb e sul pc ti appariranno sia le memorie del telefono che l'eventuale scheda sd.
grazie xtommy per la risposta ma nn riesco a trovare nelle impostazioni la voce "attiva archivio sul pc" trovo solo quella per internet...inutile dire che nn ho il bluetooth sul pc
Appena colleghi il cavetto al pc sul telefono appare un icona con scritto attiva archivio usb tu basta che la tocchi e si collega subito
Inviato dal mio START usando Androidiani App
-
glam'our start
salve vorrei sapere sé esistono batteria piu' grandi x il glam'our start e che tipo sono credo nokia
-
Ciao, a me la sim h3g si e' disattivata dopo 5 giorni. un sms mi avvisava che il cellulare non era compatibile con lo standard UMTS H3G. Credendo fosse un problema del telefono ho chiesto la sostituzione, ma e' successo la stessa cosa.
-
per favore ,col mio glamour start non riesco a far funzionare skype.,mi spiego meglio,parte la chiamata,ma non vedo l'interlocutore ,cosa dovrei fare?
-
Quote:
nettuno82
salve vorrei sapere sé esistono batteria piu' grandi x il glam'our start e che tipo sono credo nokia
Non saprei io l'ho confrontata con quella del mio n97 sempre da 1500mah ma quella dello start è più larga e meno spessa, non so se quella dei nokia più nuovi sia simile o uguale. Ma ti dura poco la batteria? La mia dura sempre almeno 1 giorno intero con uso intenso (chiamate, giochi, internet, thethering wifi) e anche 2 se non esagero.
-
Quote:
Danny1974
Spero di non sbagliate postando qui la mia richiesta. Premetto che sono un neofita di android, dovrei modificare il file volf.fstab allegato in modo da salvare in automatico le app su SD esterna. Ma non ho idea di come si possa fare. Preciso che ho un Glamour Start.
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
Grazie
Sicuramente devi fare il root per poter modificare qualche file. Nelle pagine dietro qualcuno c'era riuscito ma aveva problemi con gli aggiornamenti
-
skype sul mio cellulare
per favore ,col mio glamour start non riesco a far funzionare skype.,mi spiego meglio,parte la chiamata,ma non vedo l'interlocutore ,cosa dovrei fare?
-
Quote:
giuggiolo71
lui ti vede? se è così è probabile che sia un problema dell'altro interlocutore. Sinceramente sul cellulare non ho mai usato skype ma sul pc a volte si: forse devi guardare nelle impostazioni e attivare qualche spunta.
-
ma eventualmente per l'assistenza si deve riempire quel modulo presente nel sito, non esistono centri assistenza..??