Visualizzazione stampabile
-
Spero di non sbagliate postando qui la mia richiesta. Premetto che sono un neofita di android, dovrei modificare il file volf.fstab allegato in modo da salvare in automatico le app su SD esterna. Ma non ho idea di come si possa fare. Preciso che ho un Glamour Start.
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
laneve100
Quote:
Originariamente inviato da xtommy91
Se non sbaglio basta collegare il cavo usb al pc e attivare sul telefono attiva archivio usb e sul pc ti appariranno sia le memorie del telefono che l'eventuale scheda sd.
grazie xtommy per la risposta ma nn riesco a trovare nelle impostazioni la voce "attiva archivio sul pc" trovo solo quella per internet...inutile dire che nn ho il bluetooth sul pc