Il vivo 3s non è mtk
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Si scusa ho sbagliato io..è che ormai sono fuso a guardare recensioni ecc di vari telefoni
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
eheh nessun problema, diciamo i due nomi sono molto simili ed anche io all'inizio avevo avuto le stesse perplessita'.
In ogni caso ho aggiunto due nuovi terminali (semi sconosciuti) alla lista principale,
Micromax A350 fra i rumours, e Intex Aqua Octa fra i disponibili (anche se questo sembra per ora in vendita solo in India)
Sirian se non ti spiace puoi inserire anche il THL t200 nell'elenco...magari con questa descrizione:
• THL T200s - 6,0" Gorilla Glass - FHD - 8/13Mpx - 2 GB/32GB - 1 sim + 1 microSim, supporta NFC,OTG - 2500 mAh (Batteria risicata) Peso 185g Dimensioni 160.8 x 84 x 9mm
Ciao e grazie x l'ottimo lavoro.
Ultima modifica di dadomobile; 07-01-14 alle 13:17
Sirianstar (07-01-14)
AH! ce l'ho sott'occhio da piu' di un mese e mi ero scordato ad inserirlo! che testa! ero convinto che gia' l'avevo inserito
P.S: dal sito ufficiale la batteria risulta da 2600 mAh, mentre negli store si trova a 2500 mAh, qualcuno ha conferma della realta'?
riguardo la descrizione, evito di inserire i dettagli dual sim, dato che sono abbastanza standard per tutti i telefoni, l'NFC fa eccezione dato che non tutti ce l'hanno. dovrei editare tutti i telefoni pero' :P
News: spuntano i benchmarks del Jiayu S2! vi ricordo equipaggera' la versione 1,7 Ghz ed avra' un corpo interamente in metallo ultrathin da soli 6 MM!
Ultima modifica di Sirianstar; 07-01-14 alle 13:26
Io punto sullo huawei o l'alcatel mi inspirano più sicurezza mi sembrano piu solidi, sono comunque marche anche più sicure... sperando in prezzi non esagerati.
A voi cosa piace? Comprerete appena usciti o aspetterete che siano più diffusi e i difetti saltino fuori per valutare meglio?
Ultima modifica di nopanic95; 07-01-14 alle 14:13
Sirianstar (07-01-14)
in questo momento sono sotto forti dubbi.
riepilogando:
Zopo 998 ha un'estetica che e' spettacolare (per i miei gusti) e devo dire che e' quello che sin'ora mi piace di piu', ha anche un bello schermo.
limite fortissimo: batteria da 2400 (la memoria da 16 e' pure un limite, ma meno importante del problema batteria)
Alcatel onetouch Idol X+ , che dire, 2,0 Ghz, lo schermo sembra molto bello, sembra curato come lo zopo a livello di harware, fotocamera etc,
ha caratteristiche migliori sembra, e la batteria un pelo piu' capiente, con di contro il fatto che il processore ciuccera' di piu', quindi penso saremo ai livelli di thl t100s. Il retro dell'Idol X+ non mi piace affatto pero'.
Huawei Honor 3x, caratteristiche buone e prezzo contenuto, qui abbiamo sembra tutte le caratteristiche che vorremmo meno che una, lo schermo full HD. Infatti ha uno schermo solo HD. Sino a qualche giorno fa non lo avrei tenuto in considerazione, ma un nuovo fattore si e' inserito nel pentolone.
Infatti ho visto una recensione fatta da cinafoniaci in cui il thl t100s aveva problemi a impostare le qualita' in gaming al massimo.
Dato che la GPU che monta il 6592, ovvero la mali 450 clockata a 700 Mhz, sembra una buona gpu per i settaggi video, mi chiedo perche'
non potesse il T100s mettere la qualita' al massimo per esempio in Asphalt 8.
Quindi in questo momento ipotizzo ci siano queste due possibilità:
1- la gpu potrebbe non essere ottimizzata per il Full HD per il gaming, mentre in HD magari ci riuscirebbe
2- la gpu potrebbe essere perfettamente capace di far girare i dettagli al massimo ma l'ottimizzazione software di asphalt 8 (o della gpu, o di android, non saprei) non ha ancora compatibilita' con questa GPU e magari con un semplice aggiornamento si risolverebbe.
Per avere la risposta io credo che abbiamo bisogno di leggere o vedere recensioni reali, dei vari terminali (dato che per ora solo il T100s e' stato in giro). Nei prossimi giorni arriveranno i primi Zopo, e controlleremo se il problema e' comune.
In tal caso potrebbe essere un limite appunto di ottimizzazione, o che la gpu non ce la fa con il full hd.
Nel caso che il problema sia il Full HD, lo Huwaei honor 3x con solo HD potrebbe anche essere una soluzione, una eventuale scelta. In ogni caso domani 8 gennaio e' la data del lancio ufficiale, anche se non conosco bene la catena di distribuzione di Huawei, se vende direttamente al pubblico o se distribuira' soltanto a rivenditori.
Si tratta solo di aspettare qualche giorno penso![]()
Ultima modifica di Sirianstar; 07-01-14 alle 14:43
nopanic95 (07-01-14)
sul mio talbet MTK6589 1.2Ghz Asphalt 8 gira perfettamente anche con i dettagli al massimo... da premettere però che il tablet monta una GPU 544MP8... quindi anche se nel peggiore dei casi Asphalt su 6592 utilizzi solo 4 processori, credo che con la Mali450 dovrebbe andare più che bene!
Ultima modifica di AgoBoss89; 07-01-14 alle 15:54