CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 90 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Piccola review dello Zopo ZP998 su Gizchina...

Qualcuno sa dirmi se il 6592 supporta l'uscita HDMI (anche su presa USB tramite MHL) ?
    E l'USB OTG ?

Grazie,
    cdr

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... tuttavia non tutte le marche cinesi ricevono recensioni dai siti specializzati.

Per esempio questo:
    HDC Galaxys S4 Mega II- MTK6592 (W8205) Octa Core 1.7GHz 6.3inch HD IPS Screen 2GB RAM Android 4.3 Phone

che vende Fastcardtech (affidabile IMHO), non mi pare proprio una bufala, ecco le ottime caratteristiche:
    Spesso diversi shop (non solo fastcardtech) iniziano a mettere telefoni in esposizione che ancora manco sono usciti,
    e con le caratteristiche ufficiali sbagliate.
    Da notare infatti che fastcardtech mi sembra li abbia tutti Out of Stock.
    Non prendere per oro colato quello che ha messo in vetrina

---

News:

Huawei HONOR 3X esce in commercio l'8 Gennaio in versione 32 GB di ROM. Per fortuna hanno corretto quell'obrobrioso 8 GB -.-. Vi ricordo che l'Honor monta uno schermo da 5.5" 720p.

E' uscita su gizchina la pseudo recensione dello zopo 998
    , ma ahime' la validita' della recensione e' solo
    a livello estetico dato che hanno ricevuto un terminale pre-produzione incompleto che manco riesce
    ad installare le app... zopo-zp998-review-pre-production

Inoltre sempre su Gizchina e' disponibile la preview del Jiayu S2, bel terminale ma con batteria risicatissima da 2000 mAh.jiayu-s2-photos-and-specifications

Su Multicorechina e' uscito un articolo interessante sulle capacita' multimediali dell' Mtk 6592 mt6592-specs
    ---

@Cdr

Supportano sia l'usb OTG , sia l'MHL, sia il Wifi Display che il Miracast.
    Ad esempio lo zopo 998 e il thl t100s supportano l'MHL entrambi, ma anche altre marche
    che avevo segnato in lista lo supportavano.
    Immagino sia standard, ma meglio sempre informarsi prima di prendere un terminale
    Ultima modifica di Sirianstar; 04-01-14 alle 16:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

cdr (04-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

bel topic complimenti...ora mi sono iscritto per rimanere in continuo aggiornamento...grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sirian tra i terminali di tuo interesse segnalo XIAOMI Hongmi 2 che sarà un 5.5-inch con 8 core Mediatek MT6592 ... anche se sono ancora rumors.
    Peccato che l'honor 3x monti uno schermo solo hd...anche se poi forse si potrebbe chiudere un'occhio visto che alla fine non sono sicuro si percepiscano tutti questi dettagli in più, che ne dite?
    Ultima modifica di dadomobile; 04-01-14 alle 19:03

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Spesso diversi shop (non solo fastcardtech) iniziano a mettere telefoni in esposizione che ancora manco sono usciti,
    e con le caratteristiche ufficiali sbagliate.
    Da notare infatti che fastcardtech mi sembra li abbia tutti Out of Stock.
    Non prendere per oro colato quello che ha messo in vetrina
    Da quello che ho visto sin'ora Fastcardtech ha solo il vizio di anticipare l'inserimento in vetrina dei terminali non ancora disponibili ma normalmente le caratteristiche sono corrette. Nel caso specifico ci sono anche molte foto dettagliate e come marchio non mi pare male l'HDC

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    @Cdr

Supportano sia l'usb OTG , sia l'MHL, sia il Wifi Display che il Miracast.
    Ad esempio lo zopo 998 e il thl t100s supportano l'MHL entrambi, ma anche altre marche
    che avevo segnato in lista lo supportavano.
    Immagino sia standard, ma meglio sempre informarsi prima di prendere un terminale

Ma intendi che l'USB OTG e l'MHL siano standard nel 6592 ? Perchè nel 6589 non mi pare lo fossero. Ora che sia la TV che il monitor che possiedo supportano direttamente l'MHL non sarebbe male
    Il Miracast (o wireless display) invece funziona perfettamente sul mio GooPhone I9 con il 6589.

ciao,
    cdr

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scrivo anche qui che magari trovo piu commenti su mtk6592....ho visto che ci sono cloni 1:1 del note 3 con questo processore...sono reali o futuri o finti?con loghi samsung anche?chi ne sa qualcosa lo ringrazio....ne ho visti tanti mtk6589 ma a me interessa mtk6592..grazie ancora

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomobile Visualizza il messaggio
    Sirian tra i terminali di tuo interesse segnalo XIAOMI Hongmi 2 che sarà un 5.5-inch con 8 core Mediatek MT6592 ... anche se sono ancora rumors.
    Peccato che l'honor 3x monti uno schermo solo hd...anche se poi forse si potrebbe chiudere un'occhio visto che alla fine non sono sicuro si percepiscano tutti questi dettagli in più, che ne dite?
    Grazie Dado, ne ero gia' a conoscenza, ma si tratta proprio di voce di corridoio, ovvero Xiaomi non ha annunciato un bel nulla, e questo mi ha un po' frenato dall'inserirlo.
    Appena Xiaomi lo pre-annuncera' e confermera' la sua intenzione di spingersi verso il 6592 lo inserisco immediatamente.

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto sin'ora Fastcardtech ha solo il vizio di anticipare l'inserimento in vetrina dei terminali non ancora disponibili ma normalmente le caratteristiche sono corrette. Nel caso specifico ci sono anche molte foto dettagliate e come marchio non mi pare male l'HDC
    Ma intendi che l'USB OTG e l'MHL siano standard nel 6592 ?
    la questione principale e' che e' facile prendere la foto del terminale con il 6589t e dire lo hanno aggiornato a 6592.
    E si tratta poi della realta'?
    riguardo OTG e MHL non ci metto la mano sul fuoco, ma la maggior parte dei terminali 6592 sembrava supportarli (almeno quelli con le schede complete)

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qui che magari trovo piu commenti su mtk6592....ho visto che ci sono cloni 1:1 del note 3 con questo processore...sono reali o futuri o finti?con loghi samsung anche?chi ne sa qualcosa lo ringrazio....ne ho visti tanti mtk6589 ma a me interessa mtk6592..grazie ancora
    attualmente in cloni note 3 che montano mtk 6592 sono:
    MLAIS MX69PRO
    GOOPHONE N3
    ORIENTPHONE N8

con l'MLAIS l'unico che e' realmente in mercato dei tre.

Il Jiake V8 ha delle linee molto simili al note 3, ma e' 6.0".
    comunque tutti questi terminali Hanno i loro nomi sulla scocca, non samsung.
    Ma se ci pensi basta che metti una cover che gia' non si vede piu' :P

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma le cover sono sempre delle stesse marche visto che nessuno dei 3 terminali è perfettamente 1:1 del galaxy note 3

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei non aver letto questa discussione, sto cercando un nuovo smartphone sui 200-250 euro ed ero quasi deciso sullo xiaomi hongmi, e sono capitato qua... volevo sapere qualcosa in + sullo huawei e sul tcl idol dove trovarli quando trovarli e le eventuali recensioni disponibili

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Volevo segnalare che l'Orientphone N8 e' diventato finalmente disponibile per l'acquisto.
    Piccola nota negativa, la memoria e' stata abbassata a 16 GB (prima era segnata 32).

@nopanic95:
    l'honor 3x sara' disponibile dall'8 gennaio in poi, mentre il tcl dal 15 di gennaio.
    per ora recensioni non ce ne sono, ci sono solo delle preview-presentazioni.
    eccotele:
    huawei honor 3x

tcl-idol-x plus

PS. ho aggiornato anche Green Orange NX, Elephone P8 e Orientphone n8 e Vivo X3s.
    piccola nota, ho il sospetto che l'Orientphone n8 sia l'Elephone P8 ribrandato (o entrambi usano lo stesso terminale con 2 nomi diversi)
    Ultima modifica di Sirianstar; 06-01-14 alle 14:08

Pagina 9 di 90 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio