CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

x sirian ma cominciare a mettere qualche link alle schede complete, come lo vedi? ...sempre se sia possibile in base al regolamento!

x sirian e nopanic95 beh 7" è un tablet con funzioni telefoniche come Huawei mediapad o gli asus fonepad e tanti altri...

x nopanic95 mi puoi dire, anche privatamente, quale venditore hai contattato e se xkè magari hai già avuto esperienze positive con lui????

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

mettere link a shop e' vietato, pero' potrei mettere le schede complete
    unitamente ad un'anteprima foto del terminale (non so se c'e' un limite al numero di allegati all'interno di un post o di un thread pero')

magari con questo tipo di impostazione:
    • ZOPO 998 - 5,5" - FHD - 5/14Mpx - f/2.0 - 2GB/16GB - 2400 mAh - Circa 240€ (Batteria risicata,supporta massimo HSDPA con 21 Mbps)
      Spoiler:
    • THL T100s - 5,0" - FHD - 13/13Mpx - 2 GB/32GB - 2300 mAh - Circa 226€ (Batteria risicata)
      Spoiler:

cosa ne dite?
    qualche consiglio su dove prendere le info per le schede complete per usare un'unica formattazione?
    Ultima modifica di Sirianstar; 08-01-14 alle 15:41

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ma il root per questi 6592 già esiste? Perché non potrei mai usare un telefono non rootato!

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ragazzi, spulciando in giro sono riuscito a capire le discrepanze che c'erano riguardo la batteria da 2300 e da 2700.
    Sono rimasto devo dire sconvolto, perche' e' una cosa che e' passata totalmente in sordina:

esistono 2 modelli del thl t100s:

uno e' il thl t100s iron man che noi conosciamo, con la batteria da 2300 e con compatibilita' wcdma,

il secondo modello e' il Monkey King 2, che e' uguale al t100s tranne che per il processore,
    ovvero monta l'mtk6592H, che supporta soltanto la banda TD-SCDMA cinese, ed ha una batteria da 2700 mAh.

Non so se le due batterie siano in ogni caso intercambiabili, e' possibile che abbiano dimensioni leggermente diverse.
    In ogni caso state attenti a cosa acquistate poiche' il monkey king 2 e' totalmente inutile qui in europa dato che funzionerebbe solo in 2G.

@jbravo: ho scoperto questo mentre cercavo se esisteva una root per il thl t100s e mi sa che ancora siamo allo stato embrionale. mi sa che c'e' da aspettare qualche settimana ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Bel topic, effettivamente mancano poche settimane e i quadcore diventeranno "storia remota" in favore dei più versatili Octacore, non a caso chi può si sta già svendendo i vari quadcore su Ebay. C'è da vedere come le varie "case" gestiranno alcuni problemi ovvi degli 8c, tipo il surriscaldamento e la durata della batteria.

Sarebbe un gran colpo se qualche azienda, tipo Thl, decidesse di fare una follia e permettesse una "permuta" fra il vecchio modello quadcore e i nuovi modelli octacore. Del tipo "ci ridai il cellulare e ti scontiamo una forte percentuale del nuovo acquisto". Sarebbe un gesto economicamente folle ma di grande ritorno pubblicitario.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

resto dell'idea che ancora bisogna aspettare qualche settimana.. almeno fino ai primi di febbraio!
    si sa qualcosa sulla rete LTE 4G sul MT6592? tanto vale comprarlo come si deve a sto punto.. tanto la differenza in euri non è tanta!

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

sembra che stiano uscendo due nuovi processori, il 6590 e il 6595, il primo quadcore 4g lte, il secondo sarebbe identico al 6592 con il modulo per il 4g lte. personalmente del 4g me ne sto fregando tanto per ora in italia prima che parte un bel po' di tempo passa,
    oltre che sono con wind che il 4g per ora manco lo sta guardando neanche col cannocchiale...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    sembra che stiano uscendo due nuovi processori, il 6590 e il 6595, il primo quadcore 4g lte, il secondo sarebbe identico al 6592 con il modulo per il 4g lte. personalmente del 4g me ne sto fregando tanto per ora in italia prima che parte un bel po' di tempo passa,
    oltre che sono con wind che il 4g per ora manco lo sta guardando neanche col cannocchiale...
    si ho letto qualcosa anche io, avevo letto 6290 però... cmq LTE Tim è presente già in tutta italia tranne in 2 regioni.. Basilicata (dove abito io ovviamente) e Molise...
    la vodafone ha gran parte la copertura mentre la 3 ha solo 2 regioni e la wind non sa manco cosa vuol dire LTE (ovviamente il mio gestore :\)
    però vabè, si diceva stesso sul forum della mediatek che il 6592 avrebbe supportato la tecnologia LTE e quindi sarebbe un peccato non averla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

l'impostazione mi piace...bravo! le schede di gizchina direi che noèn sono male

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao, ho visto che è disponibile lo Star Ulefone U692 a 189€ spedizione compresa da un venditore credo affidabile (a giudicare dai feedback). Che ne pensate ?

Ecco le caratteristiche:

MTK6592, Cortex A7 octa core, 1.7GHz;
    GPU: Mali-450 MP4
    ROM 16GB
    RAM 2GB
    IPS screen 6.44 Inch 1280 x 720 pixels, OGS full lamination technology
    FM Radio
    Dual Cameras, front camera 5.0MP(interpolation 8.0MP), back camera 13.0MP
    with flashlight and auto focus, up to 4092 x 3072 pixels
    resolution, support full screen capturing
    Android 4.2.2

Se non fosse che è piu' lungo di 1cm rispetto all'HDC Galaxys Mega II ci avrei fatto un pensierino, mi pare il piu' economico con display di queste dimensioni
    Poi Star mi pare sia supportata dalla comunità di sviluppatori

ciao,
    cdr

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio