CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    mettere link a shop e' vietato, pero' potrei mettere le schede complete
    unitamente ad un'anteprima foto del terminale (non so se c'e' un limite al numero di allegati all'interno di un post o di un thread pero')

magari con questo tipo di impostazione:
    • ZOPO 998 - 5,5" - FHD - 5/14Mpx - f/2.0 - 2GB/16GB - 2400 mAh - Circa 240€ (Batteria risicata,supporta massimo HSDPA con 21 Mbps)
      Spoiler:
    • THL T100s - 5,0" - FHD - 13/13Mpx - 2 GB/32GB - 2300 mAh - Circa 226€ (Batteria risicata)
      Spoiler:

cosa ne dite?
    qualche consiglio su dove prendere le info per le schede complete per usare un'unica formattazione?
    Così è perfetto, completo, comprensibile e pulito.
    Stai facendo un lavoro eccellente.
    G925F

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per Sirian: le schede con il link a gizchina vanno bene!

Per cdr: lo Star Ulefone U692 lo vedo veramente troppo grosso e pesante siamo di fronti quasi ad un tablet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

in questo momento sono sotto forti dubbi.
    riepilogando:

Zopo 998 ha un'estetica che e' spettacolare (per i miei gusti) e devo dire che e' quello che sin'ora mi piace di piu', ha anche un bello schermo.
    limite fortissimo: batteria da 2400 (la memoria da 16 e' pure un limite, ma meno importante del problema batteria)

Alcatel onetouch Idol X+ , che dire, 2,0 Ghz, lo schermo sembra molto bello, sembra curato come lo zopo a livello di harware, fotocamera etc,
    ha caratteristiche migliori sembra, e la batteria un pelo piu' capiente, con di contro il fatto che il processore ciuccera' di piu', quindi penso saremo ai livelli di thl t100s. Il retro dell'Idol X+ non mi piace affatto pero'.

Huawei Honor 3x, caratteristiche buone e prezzo contenuto, qui abbiamo sembra tutte le caratteristiche che vorremmo meno che una, lo schermo full HD. Infatti ha uno schermo solo HD. Sino a qualche giorno fa non lo avrei tenuto in considerazione, ma un nuovo fattore si e' inserito nel pentolone.
    Infatti ho visto una recensione fatta da cinafoniaci in cui il thl t100s aveva problemi a impostare le qualita' in gaming al massimo.
    Dato che la GPU che monta il 6592, ovvero la mali 450 clockata a 700 Mhz, sembra una buona gpu per i settaggi video, mi chiedo perche'
    non potesse il T100s mettere la qualita' al massimo per esempio in Asphalt 8.
    Quindi in questo momento ipotizzo ci siano queste due possibilità:
    1- la gpu potrebbe non essere ottimizzata per il Full HD per il gaming, mentre in HD magari ci riuscirebbe
    2- la gpu potrebbe essere perfettamente capace di far girare i dettagli al massimo ma l'ottimizzazione software di asphalt 8 (o della gpu, o di android, non saprei) non ha ancora compatibilita' con questa GPU e magari con un semplice aggiornamento si risolverebbe.

Per avere la risposta io credo che abbiamo bisogno di leggere o vedere recensioni reali, dei vari terminali (dato che per ora solo il T100s e' stato in giro). Nei prossimi giorni arriveranno i primi Zopo, e controlleremo se il problema e' comune.
    In tal caso potrebbe essere un limite appunto di ottimizzazione, o che la gpu non ce la fa con il full hd.

Nel caso che il problema sia il Full HD, lo Huwaei honor 3x con solo HD potrebbe anche essere una soluzione, una eventuale scelta. In ogni caso domani 8 gennaio e' la data del lancio ufficiale, anche se non conosco bene la catena di distribuzione di Huawei, se vende direttamente al pubblico o se distribuira' soltanto a rivenditori.

Si tratta solo di aspettare qualche giorno penso
    Ragazzi rispolvero questa questione perchè secondo me è centrale!

Come avrà visto anche Sirian, che partecipa al thread ufficiale del THL t100, leggendo alcuni commenti di possessori del t100 sembrerebbe che la gpu mali450 abbinata al mtk6592 abbia grossi problemi a gestire i giochi a dettagli elevati...questo nonostante sulla carta abbia ottime specifiche che sono circa il doppio rispetto alla mali400 o alla sgx 544 montata ad esempio sullo zopo990.
    Non credo che la questione sia relativa alla risoluzione fullhd (che d'altronede ha anche lo zopo990 con un Cpu quadcore e Gpu vecchia di un anno) ma piuttosto ad una ottimizzazione software del nuovo processore grafico mali450.
    Un utente stamattina ha detto che aggiornando il gioco non ha riscontrato rallentamenti ma sinceramente non ne sarei sicuro al 100%.

Tra l'altro il T100 dicono non abbia una buona qualità della fotocamera rispetto allo zopo998.

Io pertanto sono molto indeciso su cosa fare...in aggiunta si è anche inserito il discorso del nuovo chip che supporterà LTE!!!
    La mia paura, come ha già detto qualcuno, è che questo MTK6592 sia veramente un chip intermedio o di passaggio che non svilupperanno molto perchè aspetteranno il chip LTE (codice MTK6595 o 6590)...che dovrebbe arrivare a partire da febbraio.
    Voi che ne dite?

Saluti a tutti.
    Ultima modifica di dadomobile; 09-01-14 alle 11:55

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

NEWS

Video Hands on dello zopo 998 grazie ai ragazzi di gizchina.com

vi premetto che e' il terminale e' uno di fase pre-produzione, quindi ha ancora 32 gb, ma ha un comparto hardware
    e software incompleto.
    Ad esempio la fotocamera qui ha un'apertura di solo 2.4, mentre nell'ufficiale e' 2.0.
    Inoltre la maggior parte delle app non parte, come antutu o altri benchmark, crashano se avviate.
    Quindi prendetela piu' come una hands-on sull'estetica e sull'icon pack di zopo
    ah, molto interessante l'app fotocamera usata da zopo, dal lockin agli oggetti, oltre che fluidissima negli scatti e nelle animazioni.

Altra news riguardo lo zopo 980+ , sembra che si chiamera' cosi' l'aggiornamento a octacore 6592 del zp980,
    un sito ne ha pubblicato una prima scheda con camera da 14 mpx, memoria 1gb di ram e 16 di rom.
    rumor da prendere molto con le pinze, dato che non e' un annuncio di zopo ma potrebbe essere anche un leak incompleto.

---

@Dado

guarda sono stato molto rincuorato vedere che il problema fosse asphalt 8, ovvero e' bastato l'aggiornamento per poter raggiungere i massimi dettagli.
    si riporta pero' qualche lagghino sporadico nel gaming(non sperimentato da tutti gli utenti pero'), penso che ci sia bisogno ancora di qualche altra piccola ottimizzazione.
    In ogni caso fra un due mesi gia' penso ci sara' vasta scelta di rom alternative che magari potrebbero intanto portare a 4.4.2 (o successiva) la versione android, e risolvere eventuali problemi legati alla rom base.

----

riguardo il post principale, ho contattato wlf per farmi dare dei consigli proprio a riguardo ai limiti di piattaforma (numero caratteri massimi, max numero di allegati, come farlo il piu' leggero e completo possibile).
    Sarebbe di mio interesse riuscire a raggruppare tutte le informazioni in questo topic, senza dover rimandare continuamente a siti esterni (non e' molto carino nei confronti di androidiani.com diciamo :P ), quindi vedro' di fare il possibile compatibilmente con le limitazioni!

---

@cdr: avevo notato pure io l'ulefone sul sito di *******, anche perche' era l'unico octa che avevano disponibile.
    non mi fa molto impazzire, hd, 16gb, marca cavallo... boh.
    l'unica nota positiva e' la batteria da 3800 mA, bella batteria, anche un po' troppo grande :P,
    ma il terminale e' da 6.5" con 9.7mm di spessore, quindi e' plausibile che sia di quella capacita' effettiva.
    per ora i prezzi sono cosi' vicini fra octacore che la scelta verso le sottomarche sembra un rischio inutile.
    risparmiassi 80-100 euro potrei capire eheh

sei sicuro che sia della star? sul retro e' stampato proprio Ulefone
    Ultima modifica di Sirianstar; 09-01-14 alle 15:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

x Sirian: guarda io a quell'utente che continua a dire a ripetizione che a lui "non scatta niente...mai visto niente di + fluido etc etc", non so perchè, ma credo molto poco.
    Cioè possibile che molti altri notino rallentamenti o piccoli problemi e lui nada???
    Nn ti sembra strano?
    Nn sto dicendo che abbia un secondo fine, in quanto questo non posso saperlo, però attenderò anche altri commenti.
    Soprattutto attenderò il nostro amato zp998!

P.S. guarda caso lui non vuole fare video sul proprio terminale...

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

@Dado
    riguardo a questo voglio essere imparziale, d'altronde siamo tutti piacevoli conoscenti ma alla fine estranei
    mi e' sembrato alla fine disponibile, dice che lo fara' fra qualche giorno, non mi e' sembrato abbia detto di no...
    alla fine non e' che abbiamo tutta sta fretta
    in ogni caso per me mettere sotto stress i terminali e' sempre una buona cosa.
    non mi scordero' mai il samsung note 3 che laggava durante le recensioni facendo semplice browsing web.
    eppure io a tutt'oggi lo ritengo un ottimo terminale.

c'e' da dire che samsung fa aggiornamenti, mentre thl ce lo si puo' scordare, e ci si basera' solo sulle rom...

quando ho seguito il nexus 5 c'era gente che i problemi li aveva e gente che i problemi non li aveva, e la era al contrario,
    con la gente che aveva problemi che diceva non e' possibile che tu ce l'hai perche' io non ce l'ho.
    penso che sia perfettamente normale soprattutto al lancio di un nuovo terminale.
    ed anzi possiamo dire che quella discussione e' tranquilla come un lago, se guardavi il topic dell'n5 era pieno di flame XD

voglio essere positivo e disteso riguardo a tutto questo, quindi prendo in buona fede sia chi dice che il problema l'ha incontrato sia quello
    che non l'ha incontrato.
    Appunto il video puo' essere utile (se il test riesce ovviamente, ma in ogni caso qualsiasi cosa succeda) a chi ha il problema per fare un eventuale troubleshooting. lo stesso se invece emergono problemi sotto forte stress se sono limiti hardware o software.

e con questo porto altre piccole NEWS

primo hands on del Goophone N3, fra qualche giorno dovrebbe arrivare la recensione video...
    notate che c'e' un'errore nella scheda, il telefono ha solo 16gb di rom non 32gb.

Exclusive: GooPhone N3 Octacore hands on : Gizchina.com

650x433xDSC_0073.jpg.pagespeed.ic.7oXOXbV9hw.jpg

ed altre foto riguardo il Jiayu S2, nel corpo ultrasottile in metallo!
    First look at the sleek and sexy all-black JiaYu S2! : Gizchina.com
    560x429xblack-jiayu-s2.jpg.pagespeed.ic.0OGYXFjiDz.jpg
    Ultima modifica di Sirianstar; 09-01-14 alle 16:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

su umistore.it è comparso il riferimento all'UMI X3

9. Il seguente Utente ha ringraziato rinozero per il post:

Sirianstar (09-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io personalmente ora come ora (ma qui arrivano tel ogni ora ormai)opterei per il mlais mx69 pro...peccato solo per la s-pen che manca(visto che vogliono "copiare" il note 3)...la mia indecisione è solo che vorrei lo schermo più grande però stile note 3...c è il goophone s4 max però è stile s4 e non note 3...mamma che indecisione...poi ho visto un altro terminale da 6.8" favoloso anche nell'hardware(non è mediatek)

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

@cdr: avevo notato pure io l'ulefone sul sito di *******, anche perche' era l'unico octa che avevano disponibile.
    non mi fa molto impazzire, hd, 16gb, marca cavallo... boh.
    l'unica nota positiva e' la batteria da 3800 mA, bella batteria, anche un po' troppo grande :P,
    ma il terminale e' da 6.5" con 9.7mm di spessore, quindi e' plausibile che sia di quella capacita' effettiva.
    per ora i prezzi sono cosi' vicini fra octacore che la scelta verso le sottomarche sembra un rischio inutile.
    risparmiassi 80-100 euro potrei capire eheh

sei sicuro che sia della star? sul retro e' stampato proprio Ulefone
    Ciao, ma a quel prezzo (189€ spedito su ALiexpress) non trovo altri 6,5" ...
    Non so se sia veramente uno Star (così è indicato su Aliexpress), io credevo che Ulefone fosse un marchio del produttore Star, tu sconsigli Ulefone ?

Grazie,
    cdr

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho contattato un altro venditore su aliexpress ed ho chiesto quando fosse stato disponibile lo zopo zp998, ha detto che la versione da 16 gb l'avrebbe potuta spedire da settimana prossima

Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App
    Ultima modifica di nopanic95; 09-01-14 alle 17:15

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio