Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
...@Cafone se non erro l'H9008 e' l'MLAIS MX69pro ribrandato (ma sarebbe da verificare),
in ogni caso se un terminale non lo trovo recensito o annunciato in uno dei forum-blog internazionali, vado
molto cauto sull'aggiungerlo in questa lista.
Prima di tutto la sicurezza!
Adoro questo topic che hai creato, è un po' che non frequentavo e a dirla tutta potrei ancora tirare avanti un bel pò col mio note ma questi missili cinesi hanno riacceso in me la sete di tecnologia.
Hai ragione! Prima di tutto la sicurezza. mi sto guardando molto attorno nei vari store online ma so gia che alla fine prenderò lo zoppo.
Mi piace il tasto rapido della fotocamera e la forma poco tondeggiante.
Aspetto che la zopo italia esponga il suo prezzo e poi valuterò se prenderlo o importarlo.
Per cambiare idea ci vorrebbe solo un V92 ma con batteria da 3000mah :)
-
IL T100 mi piace proprio esteticamente.....lo schermo sembra davvero ottimo e anche la fotocamera sembra aver fatto passi da gigante!
:P
-
la zopo ha mandato una mail a quelli che hanno fatto il preorder per il 998 dicendogli che il telefono non sarà 32 gb di roma ma 16 gb e in più regalano una micro sd da 16 gb...
-
Quote:
luskoz
la zopo ha mandato una mail a quelli che hanno fatto il preorder per il 998 dicendogli che il telefono non sarà 32 gb di roma ma 16 gb e in più regalano una micro sd da 16 gb...
ma sta cosa del risparmio batteria che 32 gb consumano di piu' mi pare una solenne minch*ata. roftl
secondo me hanno semplicemente avuto problemi con una partita di 32gb e hanno dovuto sostituire con i 16gb che avevano a disposizione.
oppure hanno semplicemente sbagliato e hanno montato 16gb :P
-
grave, gravissimo!
Mi auguro che ci sia stato un errore di approvvigionamento perchè se il problema fosse l' instabilità del 32gb cambia tutto!
-
Quote:
Cafone
grave, gravissimo!
Mi auguro che ci sia stato un errore di approvvigionamento perchè se il problema fosse l' instabilità del 32gb cambia tutto!
che sia una palla sembra non ci siano dubbi ;) anche perche' i 32gb li hanno montati in tanti altri terminali gia' prima...
-
Ieri e' stato presentato il TCL IDOL X plus, che ricordo a tutti sia un Alcatatel.
Montera' la versione 2,0 Ghz, fotocamera da 13 Mpx con apertura focale di 2,0 , e comparto audio migliorato rispetto al passato.
TCL IDOL X+ - 5" - FHD - 2,0 Ghz - */13Mpx F/2.0 - 2GB/16-32GB - 2500 mAh - Circa 240€
l'uscita e' prevista per il 15 Gennaio!
La box verr lanciata in bundle con un'accessorio chiamato "BoomBand", da quel che ho capito e' un braccialetto
bluetooth che serve per le app d'allenamento, per rilevare la prossimità con lo smartphone, etc
http://www.gizchina.com/wp-content/u...s-boomband.jpg
-
Ragazzi buongiorno e buone feste a tutti...
partecipo alla discussione anche io in vista di un prossimo acquisto di un phablet (sono indeciso se 5.5/5.7 possono bastare o devo andare sui 6.0 ...di più no sennò diventa un tablet) e ho selezionato i seguenti prodotti (molti già individuati dal buon Sirianstar):
ZOPO 998 - 5,5" - FHD - 5/14Mpx - f/2.0 - 2GB/16GB - 2400 mAh
THL T200 - 6,0" - FHD - 13/13Mpx - 2 GB/32GB - 2600 mAh
JIAKE V8 - 6.0" - HD - 5/8(13) Mpx - 2GB/16GB -2600 mAh
MLAIS MX69 PRO - 5,7 ". FHD - 13/13 Mpx - 2GB/32GB - 3000 mAh
HILIVE Hi16 - 6" - FHD - 5/13 Mpx - 2,0 GHz - 2GB/32GB - 3000 mAh
Elephone P8 - 5,7" - FHD - 1-2GB/16-32GB - 2800 mAh
Huawey Honor 3X - 5,5" - HD - 2GB/8GB - 5/13Mpx - 3000 mAh
sarebbero interessanti se realmente dovessero fare l'upgrade anche questi:
Zopo 990 - 6" - FHD - 2GB/32GB - previsto upgrade del processore a 6592
Vivo Xplay 3S NFC Android 4.3 Quad Core 2.3GHz Single Sim 2560 x 1440 6.0 inch WQHD 4G LTE 13.0MP
Vista che sarebbe il mio primo acquisto ho molti dubbi!!!
Allora il mio primo dubbio riguardo il supporto dei firmware (in particolare sarà possibile aggiornarli a kitkat?) e sapere se questi terminali hanno già anche il t9 in italiano?
Poi non sono sicuro su dove acquistare ...al momento ho individuato etowal... e lentee...che ho letto essere affidabili è vero?
Invece sconsigliano fastcardtec... e aliexpre..... che ne dite?
Grazie a chi vorrà condividere le proprie opinioni con le mie!
-
Ciao Dado, e grazie della partecipazione.
Innanzitutto posso dirti che adesso (fine dicembre) i terminali realmente disponibili sono 3-4(5 con l'HiLive), ovvero
thl t100s, jiake v8, e l'umi.
Il quarto e' lo Zopo 998, che e' disponibile soltanto a chi ha preordinato, e sara' possibile trovarlo
nei primissimi giorni di gennaio gia' da qualche rivenditore.
Il problema e' che Zopo lo mettera' in vendita libera da quel che ha annunciato solo dal 20 di gennaio, non prima.
Quindi e' probabile che troveremo prezzi un po' piu' alti riguardo il prezzo di lancio per ora.
Il Vivo Xplay 3s con octacore sin'ora e' solo un rumour, nulla di ufficiale ancora...
Lo Zopo 990 ed il 980 saranno aggiornati, ma non si sa se manterranno il nome con un semplice "plus" o "advance" o se faranno
un nuovo terminale (tipo 992 etc). Inoltre le date non sono state ancora annunciate, e penso che se ne parli per febbraio ad essere ottimisti, se non piu' tardi.
L'Hilive sembra disponibile, ma trovandolo solo in uno store, mi ha lasciato delle perplessita' sulla genuinita' del prodotto.
Fai conto che sembra troppo bello per essere vero, un 2,0Ghz uscito prima degli 1,7ghz con caratteristiche buone...
sinche non lo vedo diffondersi fra i vari rivenditori famosi, non mi sento di consigliare a qualcuno di rischiare...
sarebbe bene che almeno esca una recensione...
Riguardo i venditori, Etotalk ho letto che e' abbastanza affidabile, ******* ha un brutto rapporto col cliente (vanno di traduttore e spesso manco capiscono le domande e ti rispondono molto lentamente).
Io ho trovato parecchi prodotti in vendita su tinydeal, ma non saprei l'affidabilita' del venditore. Sarebbe da fare qualche ricerca.
C'e' un topic qui su androidiani riguardo l'affidabilita' degli shop, sarebbe il posto migliore dove chiedere dove magari incontri qualcuno che
ha avuto esperienze o ha conoscenze a riguardo migliori delle mie. :)
Aliexpress e' un terno al lotto, e' una sorta di ebay orientale, io ho fatto un po' di ricerche ed e' pieno zeppo di prodotti falsi,
quindi bisogna muoversi con ESTREMA cautela, valutare il negozio se ha molte recensioni positive etc.
Fastcard ne ho sentito solo parlare, e non bene diciamo... ma ti rimando sempre all'altro topic per maggiori rassicurazioni ;)
-
sono lanciato verso l'acquisto dell' inew v3...........
che dite sono impazzito ? a me pare buono ma nn ho trovato pareri su questo telefono
-
Quote:
snooker
sono lanciato verso l'acquisto dell' inew v3...........
che dite sono impazzito ? a me pare buono ma nn ho trovato pareri su questo telefono
...la scelta del proprio smatphone è molto soggettiva.
E' identico al GOOPHONE V92, a questo punto, se ti accontenti di 5" aggiungi qualche euro e prendi un V92 PRO octa core!
-
Quote:
Cafone
...la scelta del proprio smatphone è molto soggettiva.
E' identico al GOOPHONE V92, a questo punto, se ti accontenti di 5" aggiungi qualche euro e prendi un V92 PRO octa core!
ragazzi prenderei ormai con le pinze le dichiarazioni di Goophone.
Nel loro sito sono spariti sia l'N3 che il V92pro.
li ho contattati via mail, e mi hanno detto che a fine mese (dicembre o gennaio???) dovrebbero aggiornare il sito che gli arriva qualcosa in stock... boh...
"Hello,
Sorry , since the factory delayed to release the phone, so, we will show it on our site when it is in stock again, maybe the end of this month.
Thanks.
Trinity - Customer Supporting Team"
-
Ciao a tutti , in questi gg di ferie sto cercando il mio regalo di Natale e sto impazzendo x' non riesco a trovare uno smartphone dualsim octacore in vendita con un display 5" .... per fortuna ci siete voi !!! Grazie !
-
Quote:
Lest
Ciao a tutti , in questi gg di ferie sto cercando il mio regalo di Natale e sto impazzendo x' non riesco a trovare uno smartphone dualsim octacore in vendita con un display 5" .... per fortuna ci siete voi !!! Grazie !
Thl t100s , lo trovi gia' disponibile :-)
-
Quote:
Sirianstar
Quote:
Originariamente inviato da Lest
Thl t100s , lo trovi gia' disponibile :-)
Hai ragione, ma attualmente tutti i principali negozi che conosco ( et..., gros... ecc...) ce l'hanno solo in preordine o saldout :-(
-
scusate la domanda banale sicome devo cambiare il mio smatphone vorrei cambiarlo ma sono indeciso se acquistare un terminale 6589t o aspettare uno con 6592 tipo il 998 o h9008 perche vorrei stare sui 5.5 6 pollici voi cosa mi consigliate di aspettare o per un uso normale telefonate e internet no giochi va bene anche un 6589t ora sto usando un hero 9300+ con 6577 e va abbastanza bene x me grazie e scusatemi
-
a me piace molto il v3, ho ordinato il v3 e il t100 che sono già stati spediti per fare delle video recensioni, spero di averli entro la settimana . finite le video recensioni li metto in vendita.
-
Quote:
elettrobi
scusate la domanda banale sicome devo cambiare il mio smatphone vorrei cambiarlo ma sono indeciso se acquistare un terminale 6589t o aspettare uno con 6592 tipo il 998 o h9008 perche vorrei stare sui 5.5 6 pollici voi cosa mi consigliate di aspettare o per un uso normale telefonate e internet no giochi va bene anche un 6589t ora sto usando un hero 9300+ con 6577 e va abbastanza bene x me grazie e scusatemi
Il 6589t e' gia' un ottimo processore. Secondo me, per un uso prettamente standard, e' piu' che sufficiente per tutto quello che serve ad un utente comune che non ha pretese sul gaming o su app avide di processore.
Considera che per il web browsing e' gia' fluidissimo. Se vuoi farti una maggiore idea, io darei un'occhiata alle video recensioni su youtube dei vari terminali 6589t, in modo da vedere come si comportano.
Io vidi una recensione dello Zopo990 e me ne innamorai per quanto era fluido nel browsing.
@luskoz: facci sapere attendiamo che ti arrivino per sapere come ti ci trovi e se sono performanti!
-
Quote:
elettrobi
..anche io ho come te ho intenzione di prendere un 5,5/6"...
Un quadcore sarebbe gia sufficiente per l' uso che ne faccio ma ho tenuto duro fino ad ora e tanto vale la pena aspettare ancora un po' per avere uno zp998 senza oneri doganali e una garanzia nazionale. Poter pagare con paypal è una garanzia aggiunta (anche se non tutela quanto un acquisto sulla baia).
La tecnologia si sa, corre più veloce del tempo e sono dell' idea che è meglio prendere un prodotto più attuale possibile per evitare di trovarmi nella stessa condizione tra un anno.
-
1 allegato(i)
Volevo segnalare una recensione sul THL T100s :
ThL T100S full review - hands-on with an octa-core smartphone
note particolari emerse dalla recensione:
- il GPS e' molto potente! locka molto velocemente i satelliti, finalmente un ENORME passo avanti per i mediatek!
- la batteria risulta buona per un uso comune, ma con un uso piu' intenso (gaming-movies), diciamo si scende ai livelli del nexus 5...
- i colori della fotocamera sono buoni ma mancano di un pelino di vividezza (o saturazione)
- i benchmark sono spettacolari! il nuovo octacore non sono semplicemente 8 cortex A7, sembra che ci sia stata un'ottimizzazione MOLTO curata.
su CF-Bench
il thl t100s raggiunge 42906,
contro Nexus 4 con 13866,
Galaxy Note 3 con 25653,
LG G2 con 35999
e l'MTK6589 1,2Ghz che raggiunge sui 12000.
Allegato 96242
Diciamo l'unica due pecche che emergono sono principalmente la batteria e i colori/grana che potrebbero essere tarati meglio (ma penso che a livello di software si possa risolvere almeno per il comparto fotocamera)
P.S.: da quello che sto leggendo in giro, sembra che a questo giro, con le cpu 6592 e 6582, Mediatek abbia migliorato nettamente il comparto GPS, colmando una delle sue pecche storiche.
Unitamente agli sforzi per aumentare il comparto GPU, sembra che mediatek stia facendo passi da gigante per raggiungere le prestazioni delle concorrenti.
Non ci rimane che aspettare la recensione dello zopo 998 che dovrebbe uscire a brevissimo e che non manchero' di tradurvi ;)
Attualmente si puo' dire che il 6592 sia piu' potente dello snapdragon 600, ma rimane ancora indietro rispetto all'800.
Complimenti Mediatek :)
-
Comprato su chinavasion ,attendo l'arrivo a giorni :-)
-
Quote:
Lucas76android
Congratulazioni Lucas!
guarda io sono messo che mi do colpi nelle mani ogni volta che la scimmia prende il sopravvento rotfl
sto tentando di aspettare il TCL IDOL X+ il 15 gennaio che monta il 2,0 Ghz, batteria un pelo piu' capiente, e fotocamera f2.0 come zopo998 e t100s, ma il THL sembra un ottimo terminale!
Anche l'honor 3x sembra attraente, ma se non cambiano quella ciofeca di memoria di soli 8gb se lo possono mettere dove sanno loro rotfl
-
Quote:
Sirianstar
Congratulazioni Lucas!
guarda io sono messo che mi do colpi nelle mani ogni volta che la scimmia prende il sopravvento rotfl
sto tentando di aspettare il TCL IDOL X+ il 15 gennaio che monta il 2,0 Ghz, batteria un pelo piu' capiente, e fotocamera f2.0 come zopo998 e t100s, ma il THL sembra un ottimo terminale!
Anche l'honor 3x sembra attraente, ma se non cambiano quella ciofeca di memoria di soli 8gb se lo possono mettere dove sanno loro rotfl
Ciao, anch'io sto aspettando il Tcl, ma il 15 gennaio è l'uscita ufficiale in Cina e poi dobbiamo aspettar altri mesi o é già la data di vendita?
-
Quote:
Lest
Ciao, anch'io sto aspettando il Tcl, ma il 15 gennaio è l'uscita ufficiale in Cina e poi dobbiamo aspettar altri mesi o é già la data di vendita?
tcl vende in in italia con il nome di Alcatel, e in cina col nome di TCL.
Io penso che esca in commercio (se non ci sono ritardi si spera) proprio il 15 gennaio per la Cina.
per trovarlo in Italia ci possiamo attaccare come si suol dire al tram, quindi solo ordinazione a distanza.
-
Quote:
Sirianstar
Congratulazioni Lucas!
Ero combattuto tra il T100S, lo Zopo 980 e l'oppo find 5, ma il find 5 ho letto che non ha da subito la lingua italiana tra le possibili scelte, bisogna smanettare un pochino ... e ha prevalso il mio gusto estetico, mi piacciono gli angoli "duri" del T100S. Spero mi arrivi in questi giorni, son stufo di leggere recensioni e vedere foto :-)
-
Ora che lo zp998 è in prevendita anche sul sito ufficiale italiano a 320€....
Mi sa tanto che lo prendo altrove
-
Quote:
Cafone
Ora che lo zp998 è in prevendita anche sul sito ufficiale italiano a 320€....
Mi sa tanto che lo prendo altrove
309 Con lo sconto gizchina.it...
Cmq troppo caro a quel prezzo troppo vicino al nexus 5 che ha pure lo stabilizzatore ottico :-)
-
-
credo convenga aspettare almeno i primi di febbraio per vedere cosa fare... mi chiedo se ci sono novità sul 4G LTE...
-
aggiornate le stats dell'UMI X3 e aggiunto il GIONEE ELIFE 7 MINI
-
Quote:
Lucas76android
Anche io sono tentato all'acquisto di questo terminale. Cio' che mi frena e' il capire se la baseband funziona decentemente, se va in sleepmode, e se la gpu e' in grado di far girare giochi tipo asphalt 8.Aspetto tue impressioni prima di aprire il portafoglio.
P.S. Pensavo sinceramente che avessero già pronto android 4.3 e/o 4.4 su questo processore. Ma dal quel che ho capito non ancora.
-
altra recensione del THL T100s, questa volta da parte di gizchina.com
sono stati devo dire parecchio critici, ma devo notare una pecca, non hanno testato la parte game.
criticano parecchio la dimensione della batteria, la qualita' costruttiva e la qualita' della fotocamera :(
nella recensione potete trovare le foto da scaricare per verificarne la qualità.
gizchina thl t100s review
In soldoni comunque dicono che la fluidità e' molto simile ai 6589T (che erano gia' fluidissimi) e si stenta
ad apprezzare il miglioramento in octacore per l'uso comune non gaming.
---
aggiungo inoltre un video di unboxing del thl t100s del buon LUSKOZ (vi preannuncio pero' che la registrazione del video
ha problemi di fuoco e di luminosità schermo, quindi prendetelo con le pinze)
http://www.youtube.com/watch?v=7xON5K5-zy8
P.S. Luskoz se vuoi tolgo il video e lo posti tu :)
-
Spulciando ulteriormente in giro ho trovato questo video interessante:
e' uno scratch test, ma durante il video (3':40") abbiamo l'occasione di vedere una cosa molto importante!
esiste una seconda batteria THL in giro da 2700 mAh, e questa e' la versione che viene consegnata nelle
Filippine a quanto dice nel video. Parla di altre menate, che la batteria ha tecnologia Nasa al suo interno che la rende
super puppappero, ma alla fine credo ci importi che sia semplicemente da 2700 mAh e sia perfettamente compatibile con il T100s
e che sia THL originale.
spero in nuove notizie a riguardo.
http://www.youtube.com/watch?v=ZKrKrbS2doA
vi consiglio di guardare anche a circa 7 minuti e 48 secondi, in cui mostra come funziona la tecnologia del 6592 e di come i cores stiano spenti e si riaccendono in maniera dinamica a seconda del carico software richiesto.
-
Molto interessante ...
in merito ai 6" su youtube girano recensioni del t200 ma non posso postarle...
Sembra piccolina la batteria solo 2600mah per un 6"... mah
la ram non sono sicuro al 100% che sia 2 gb...
-
Quote:
dadomobile
Molto interessante ...
in merito ai 6" su youtube girano recensioni del t200 ma non posso postarle...
Sembra piccolina la batteria solo 2600mah per un 6"... mah
la ram non sono sicuro al 100% che sia 2 gb...
ho guardato il video hands-on di antelife del t200.
mi ha lasciato Molto perplesso devo dire.
non so se hai notato , quando va nel device info, spunta il nome piu' 720p alla fine.
ho la sensazione che quello che ha in mano non sia un t200 assolutamente, poi magari mi sbaglio.
Quote:
Truecrazy
Anche io sono tentato all'acquisto di questo terminale. Cio' che mi frena e' il capire se la baseband funziona decentemente, se va in sleepmode, e se la gpu e' in grado di far girare giochi tipo asphalt 8.Aspetto tue impressioni prima di aprire il portafoglio.
P.S. Pensavo sinceramente che avessero già pronto android 4.3 e/o 4.4 su questo processore. Ma dal quel che ho capito non ancora.
per avere l'aggiornamento a 4.3 o 4.4 bisogna aspettare che lo faccia Mediatek stessa.
e' poi lei a passare la rom base alle case che scelgono di equipaggiare i suoi processori.
personalmente vedrei un aggiornamento a 4.3 solo per ragioni di maggiori sicurezza contro i virus, poi il resto
che e' stato aggiunto mi e' sembrato solo un po' di piu' brodo.
-
Sunle S600
Ciao, girovagando su Aliexpress mi sono imbattuto nel Sunle S600, uno dei pochi a supportare l'HDMI ed avere gli speaker stereo (spero siano di buona qualità e potenza).
Ecco le caratteristiche:
Model Sunle S600 Octa Core
Resolution 6.5 inch 1920x1080 FHD IPS screen
CPU MTK6592 True Octa Core
Main Frequency Coxtex A7 1.7GHz
Operation System Android 4.2.2 O/S
RAM 2GB DDR3
ROM(Storage) 16GB
Extend Card Support TF card up to 64GB extended
Camera Rear Camera: 13.0Mp camera
Front Camera: 5.0Mp camera
Bluetooth Support Bluetooth 4.0
GPS Yes
HDMI Yes
WIFi Yes, 802.11 b/g/n
2G GSM(Phone Call) Quad Brand
3G Built in 3G WCDMA 850/2100MHZ.
Video Support 4K 1080P, support BlueRay 3D video, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV
Connectivity
1 x Micro USB/OTG port;
1 x TF card slot
1 x Earphone port
1 x Dual Sim card slot
Battery 3500 mAh Li-Polymer Battery
Work Time Up to 10-12 hours
Power Device Adapter Input 100/240V Output 5V-1.5A
Product Size 174.5 x 91.8 x 8.9mm
E' anche piu' compatto di altri modelli, solo 174mm contro i 180mm di altri 6.5".
Il prezzo è poco piu' di 200€ spedizione compresa, non male :)
Che ne pensate?
Conoscete altri modelli 6,5" con supporto HDMI ?
Sempre su Aliexpress ho notato che esistono modelli con MTK6592 con Android 4.3. Stessa cosa su Fastcardtech, ad esempio questo:
HDC Galaxys S4 Mega II- MTK6592 Octa Core 1.7GHz 6.3inch HD IPS Screen 2GB RAM Android 4.3 Phone
ciao,
cdr
-
Ciao CDR
attualmente ho messo in lista credo TUTTI i terminali che esistono che montano il 6592, tutti quelli che trovi che non sono in quella lista
probabilmente sono solo truffe e cose del genere.
Seguo siti di recensione internazionale, sinche' io un modello non lo vedo apparire la', mi astengo da aggiungere cose di alexpress.
come modelli da 6"+ trovi Jiake v8, Hilive Hi16(anche se dubbio), Inew iw6000, Thl T200 che ancora deve uscire.
Sono ancora pochissimi i terminali octacore che sono usciti in commercio quindi stai molto accorto.
-
Quote:
Sirianstar
ho guardato il video hands-on di antelife del t200.
mi ha lasciato Molto perplesso devo dire.
non so se hai notato , quando va nel device info, spunta il nome piu' 720p alla fine.
ho la sensazione che quello che ha in mano non sia un t200 assolutamente, poi magari mi sbaglio.
per avere l'aggiornamento a 4.3 o 4.4 bisogna aspettare che lo faccia Mediatek stessa.
e' poi lei a passare la rom base alle case che scelgono di equipaggiare i suoi processori.
personalmente vedrei un aggiornamento a 4.3 solo per ragioni di maggiori sicurezza contro i virus, poi il resto
che e' stato aggiunto mi e' sembrato solo un po' di piu' brodo.
Sì pure io nn ero proprio certo che fosse il t200 ...
Più che android 4.3 mi interesserebbe il supporto LTE!
Ciao cdr,l's600 comincia ad essere veramente grosso...sai quanto pesa?
saluti a tutti.
-
Quote:
Sirianstar
Ciao CDR
attualmente ho messo in lista credo TUTTI i terminali che esistono che montano il 6592, tutti quelli che trovi che non sono in quella lista
probabilmente sono solo truffe e cose del genere.
Seguo siti di recensione internazionale, sinche' io un modello non lo vedo apparire la', mi astengo da aggiungere cose di alexpress.
come modelli da 6"+ trovi Jiake v8, Hilive Hi16(anche se dubbio), Inew iw6000, Thl T200 che ancora deve uscire.
Sono ancora pochissimi i terminali octacore che sono usciti in commercio quindi stai molto accorto.
Grazie per la risposta... tuttavia non tutte le marche cinesi ricevono recensioni dai siti specializzati.
Per esempio questo:
HDC Galaxys S4 Mega II- MTK6592 (W8205) Octa Core 1.7GHz 6.3inch HD IPS Screen 2GB RAM Android 4.3 Phone
che vende Fastcardtech (affidabile IMHO), non mi pare proprio una bufala, ecco le ottime caratteristiche:
Manufacturer: HDC
Model: HDC Galaxys S4 Mega II
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 6.3 inch Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.3 OS
Processor: MTK6592 Octa Core 1.7GHz
Google Play Store: Support
Screen Size: 6.3 inch HD IPS touchscreen
Display reulotion: 1280*720 pixel
Color Support: 16 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
Camera Resulotion: 18.0MP rear camera + 8.0MP front camera, digital zoom
Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Normal + Micro Simcard)
Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz + WCDMA 850/2100MHz
Data Technology: EDGE, GPRS
Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
USB: USB 2.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
Battery: Li-on battery(4200mAh)
Standby Time: 150-200 hours
Built-in Memory: 2GB RAM, 32GB ROM
Dimensions: 170.3*89.4*8.9
Notare la batteria da 4200mAh !
Inoltre è solo 1cm piu' lungo del mio attuale GooPhone I9 5,7" :)
x dadomobile
Non so quanto pesi l'S600 ma sinceramente non ho mai considerato il peso, semmai la lunghezza ;)
ciao,
cdr
-
sì certo è più importante la lunghezza...anche se ancora più importante è come si usa il telefono!!! rotfl
infatti anche in lunghezza mi sembra eccessivo...